libraxege Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Ciao ragazzi,ho battuto la Lega pokemon (pokemon X), ho catturato Mewtwo e Zygarde, ho preso un bel po di megapietre e ho incontrato Moltres 3/4 volte. Ho iniziato la quest di Bellocchio ma ancora non l'ho finita. Diciamo che ci sono un po di cose da fare, ma non so decidermi. Secondo voi cosa dovrei fare ora? Non vorrei arrivare al punto che sono talmente indeciso nel fare una cosa che alla fine lascio il gioco per la troppa indecisione, quindi preferisco "essere guidato" in una direzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Ciao ragazzi, ho battuto la Lega pokemon (pokemon X), ho catturato Mewtwo e Zygarde, ho preso un bel po di megapietre e ho incontrato Moltres 3/4 volte. Ho iniziato la quest di Bellocchio ma ancora non l'ho finita. Diciamo che ci sono un po di cose da fare, ma non so decidermi. Secondo voi cosa dovrei fare ora? Non vorrei arrivare al punto che sono talmente indeciso nel fare una cosa che alla fine lascio il gioco per la troppa indecisione, quindi preferisco "essere guidato" in una direzione. Completa il dex nazionale,poi breddi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Prendi tutte le megapietre , poi fai quello che ti senti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 C'è Batikopoli con il Safari e la Villa Lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Hai fatto tipo tutto quello che XY offre, direi Finita la subquest di Bellocchio e catturato Moltres, tutto ciò che resta è la Villa Lotta e il breeding. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Finisci le missioni di Bellocchio Cerca di prendere Moltres/Zapdos/Articuno Cerca tutte le MegaPietre Cerca di battere il tuo record alla villa lotta Gioca online (for fun o competitivamente) Insomma, hai ancora un po' di cose da fare - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.