Chaos Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 ~ LOTTERIA SPECIALE DI POKéPOINTS ~ Risultati della quinta estrazione estiva 2015! Sveliamo ufficialmente i vincitori della quinta estrazione estiva 2015 della Lotteria di Poképoints! Vi ringraziamo per l'attesa! I vincitori dell'estrazione sono... 1° Classificato DDR_17 - Che vince 30 PokéPoints2° Classificato Stitch98 - Che vince 25 PokéPoints3° Classificato Oceania - Che vince 20 PokéPoints4° Classificato Lilon - Che vince 15 PokéPoints5° Classificato Woegrief - Che vince 10 PokéPoints6° Classificato jaja - Che vince 10 PokéPoints7° Classificato DarkBlaziken34 - Che vince 10 PokéPoints8° Classificato Giovah - Che vince 10 PokéPoints9° Classificato Pokekit. - Che vince 10 PokéPoints10° Classificato _Aftiftap_ - Che vince 5 PokéPoints11° Classificato DarkBladerXs - Che vince 5 PokéPoints12° Classificato Dragonstorm - Che vince 5 PokéPoints13° Classificato Scared - Che vince 5 Poképoints14° Classificato heliolisky - Che vince 5 PokéPoints15° Classificato Satoshi - Che vince 5 PokéPoints16° Classificato Nakai - Che vince 5 PokéPoints I PokéPoints saranno consegnati al più presto ai vincitori. Vi aspettiamo numerosi alla prossima grande estrazione! Buon divertimento con tutte le iniziative e le novità in arrivo su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Complimenti ai vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Congratulazioni a tutti! â™¥ï¸ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Non ho vinto niente neanche questa volta Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Doveva capitare prima o poi! Non so, che si fa in questi casi, si ringrazia? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Quando mai lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 YEEEEEEE! E anche questa volta non ho vinto un Cactus! Doveva capitare prima o poi!Non so, che si fa in questi casi, si ringrazia? xDIn questi casi dividi i PP vinti con chi ti cita il messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Complimenti ai vincitori! Congratulazioni a tutti! â™¥ï¸ Cosa hanno fatto per meritarsi le congratulazioni? Sono stati estratti! E' un modo carino per dire "*autocensura generale*"? :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Cosa hanno fatto per meritarsi le congratulazioni? Sono stati estratti! E' un modo carino per dire "*autocensura generale*"? :°D I-io l'ho detto perché...Chube mi ha costretto ewe *fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 5° Classificato Woegrief - Che vince 10 PokéPoints Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 5° Classificato Woegrief - Che vince 10 PokéPoints Doppio mento molto piccolo mi dicono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Cosa hanno fatto per meritarsi le congratulazioni? Sono stati estratti!E' un modo carino per dire "*autocensura generale*"? :°DPer una volta volevo essere bravo, il karma farà il suo dovere. â™¥ï¸ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Anche stavolta niente!Complimenti ai fortunati vincitori!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonstorm Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Vittoria al primo tentativo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 mai una gioia eh lol Anyway, complimenti ai vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Complimentoni!!!! checulooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Complimenti a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 OMG! 16 Posto *-* questa è fortuna, perchè sono arrivato giusto giusto ultimo Per chi è arrivato tra i primi è solamente il caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Come si dice, la quinta è quella buona!EVVAIII **balla come una pazza gridando "ho vinto"** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Avevo visto il post della lotteria quasi per caso! Beh ho partecipato per la prima volta ed ho vinto! Quasi non ci credo! Ho avuto un bel po' di c**o! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Complimenti ai fortunati vincitori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 E anche 'sta girata non vedo il mio nome tra i vincitori... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 GG ai winner(e #mainagioia per me ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 K3 L4dr1 1! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Erano troppe due vittorie consecutive eh? <.< Complimenti a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.