xavierluca Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 cerco vari leggendari (anche clonati vanno bene, tanto servono solo per completare i box ad un mio amico). in cambio offro codici nintendo. i pokèmon che cerco sono: -arceus-jirachi-celebi-articuno-zapdos-moltres-mew-darkray-genesect-manaphy-shaymin-victini-keldeo-meloetta scrivete qui o in pm per metterci d'accordo . grazie mille a chi scrive Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Ho Darkrai, Shaymin, Arceus, Jirachi e Mew. Ma non cerco codici nintendo :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 3 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Ho Darkrai, Shaymin, Arceus, Jirachi e Mew. Ma non cerco codici nintendo :c mando mp Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 4 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2015 li ho ottenuti tutti. si può chiudere Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.