Vai al commento



[aiuto] ps4


Post raccomandati

Ciao a tutti vi volevo chiedere se solo la mia

Ps4 con una rete con la fibra a 100mb attaccata con il cavo vada solo a 4mb su ps4

Il mio pc ugualmente (stessa rete ) va a minimo 70mb

Succede anche a voi? Ho fastweb !

E anche a voi capita di vedere qualche scatto di lag ogni tanto ? Tipo nel menù principale quando scorrete velocemente? A me ogni tanto lo fa è normale o mi devo preoccupare?

Grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il lag nella dashboard non è dovuto alla scarsa connessione, quando si scorre velocemente è normale. Ad ogni modo, anche in game, pur avendo una connessione ottima è possibile trovare un po' di lag! ^^

Grazie mille pensavo fosse solo la mia e invece per la connessione è normale?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

temo sia dovuto ai server scadenti della Sony infatti, nella play, scaricare a piena banda è assai difficile, io in genere, quando devo scaricare patch da giga e giga la metto a scaricare di notte in standby, non sembra ma è parecchio più veloce, la cosa che mi da fastidio è che anche pur avendo l'online a pagamento, il servizio non sia ancora migliorato, spero che andando avanti, qualche miglioramento si vedrà , visto che 25 milioni di utenti hanno dato fiducia a questa console, per il momento, consoliamoci con Uncharted collection a ottobre o il quarto a marzo XD !


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

temo sia dovuto ai server scadenti della Sony infatti, nella play, scaricare a piena banda è assai difficile, io in genere, quando devo scaricare patch da giga e giga la metto a scaricare di notte in standby, non sembra ma è parecchio più veloce, la cosa che mi da fastidio è che anche pur avendo l'online a pagamento, il servizio non sia ancora migliorato, spero che andando avanti, qualche miglioramento si vedrà , visto che 25 milioni di utenti hanno dato fiducia a questa console, per il momento, consoliamoci con Uncharted collection a ottobre o il quarto a marzo XD !

 

Certamente, è chiaro. Per quanto mi riguarda, io ho il massimo della velocità  che offre la mia connessione in entrata ma quando effettuo download di aggiornamenti o DLC, per esempio, non viene mai sfruttata. É normale ciò. 

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho anocare quel problema la rete a 100mbps va solo a 4mbps ma .... Il problema non è quello perché comunque con 4 mbps si scarica velocemente però è il fatto che ogni tanto si disconette dalla rete e poi si riattacca penso sia un problema di ping ( 4 tacche di rete) infatti con il cavo non si disconette ma la velocità  resta 4mbps....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...