Verde Inviato 25 luglio, 2012 Condividi Inviato 25 luglio, 2012 Al di là delle grosse risate che mi sto facendo leggendo quello che augurate ad Ash...Vorrei che l'anime fosse diverso.Vorrei che invece di un eroe generico, ci fosse ad ogni serie la trasposizione del protagonista del videogioco corrispondente.Perché, dopo aver visto i trailer animati di BW2, sono rimasto tipo a bocca aperta.Così vorrei l'anime! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas98 Inviato 25 luglio, 2012 Condividi Inviato 25 luglio, 2012 Secondo me va da Brock con Lucinda XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touko_ Inviato 30 luglio, 2012 Condividi Inviato 30 luglio, 2012 No, va in un altra regione dove incontrerà una nuova amica e amico oramai l'anime è cosi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 1 agosto, 2012 Condividi Inviato 1 agosto, 2012 E' piuttosto ovvio. Prima di tutto perderà la lega, dai, guardatelo, è tornato un novellino come la prima stagione, è impossibile che vinca. Dopo naturalmente andrà in una nuova regione.Però c'è anche la possibilità che (fortunatamente) lo rivedremo tra due stagioni. Perché? Perché è molto probabile che nella nuova serie ci saranno come protagonisti quelli di bw2. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 1 agosto, 2012 Condividi Inviato 1 agosto, 2012 E' piuttosto ovvio. Prima di tutto perderà la lega, dai, guardatelo, è tornato un novellino come la prima stagione, è impossibile che vinca. Dopo naturalmente andrà in una nuova regione.AHAHAHA! Mi prendi in giro? E' PEGGIO della prima... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 1 agosto, 2012 Condividi Inviato 1 agosto, 2012 Intanto, bisogna vedere se ci sarà una Lega di Unima. Hanno stravolto l'anime con la serie BW2: per la prima volta Ash si prenderà una pausa ed esplorerà senza problemi e senza dover raccogliere medaglie, dato che ne ha già 8.Chissà , magari dopo aver salutato Meloetta, tornerà a Libecciopoli e parteciperà al Torneo Mondiale, che presumibilmente occuperà tutta la terza serie dedicata alla regione di Unima, e dove incontrerà anche i Super4 della stessa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 1 agosto, 2012 Condividi Inviato 1 agosto, 2012 Intanto, bisogna vedere se ci sarà una Lega di Unima. Hanno stravolto l'anime con la serie BW2: per la prima volta Ash si prenderà una pausa ed esplorerà senza problemi e senza dover raccogliere medaglie, dato che ne ha già 8.Chissà , magari dopo aver salutato Meloetta, tornerà a Libecciopoli e parteciperà al Torneo Mondiale, che presumibilmente occuperà tutta la terza serie dedicata alla regione di Unima, e dove incontrerà anche i Super4 della stessa.Uh, però ci sarebbe anche un ipotesi in cui nella saga di bw2 non ci sarà Ash ma i protagonisti di bw2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 1 agosto, 2012 Condividi Inviato 1 agosto, 2012 Uh, però ci sarebbe anche un ipotesi in cui nella saga di bw2 non ci sarà Ash ma i protagonisti di bw2Ne dubito... Ormai l'anime è incentrato su Ash e i suoi viaggi, per me rimarrà come al solito. Anche se mi piacerebbe moltissimo se trasmettessero almeno una serie simile al trailer promozionale di BW2. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 9 agosto, 2012 Condividi Inviato 9 agosto, 2012 Mm... C'è troppo poco tempo per far uscire un nuovo gioco e farci un anime... Forse finirà per cui.. Ash finalmente vincerà una lega.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minerva Inviato 9 agosto, 2012 Condividi Inviato 9 agosto, 2012 Io spero che se ne vada o muoia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 9 agosto, 2012 Condividi Inviato 9 agosto, 2012 porino Ash spero che vinca la lega di Unima e poi chissa indaghera anche su suo padre(perche non è ufficiale che Giovanni sia il padre di Ash). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas98 Inviato 10 agosto, 2012 Condividi Inviato 10 agosto, 2012 Un'altra mia ipotesi è che dopo aver perso anche questa lega si deprime perchè ne ha vinte poche se non nessuna e si uccide XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RED TRAINER Inviato 10 agosto, 2012 Condividi Inviato 10 agosto, 2012 Secondo me ash arriverà nella finale della lega di Unima e perde come al solito, poi tutti i vecchi personaggi misty, lucinda, brock, vera, max, gary, oak e sua madre lo vengono a vedere. Poi chissà , magari alla fine incontrerà suo padre ,che dovrebbe essere il più forte allenatori di tutti i tempi e lo sfiderà XD XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Reshi Inviato 11 agosto, 2012 Condividi Inviato 11 agosto, 2012 Ash è troppo idiota mi mancherebbe se se ne va perchè anche quand'ero triste c'era lui con la sua deficienza a farmi ridere XD Comunque secondo me salira a cavallo di kiurem nero /bianco e volerà via per una nuova regione oppure volerà via per sempre XDporino Ash spero che vinca la lega di Unima e poi chissa indaghera anche su suo padre(perche non è ufficiale che Giovanni sia il padre di Ash).ma giovanni è il padre di silver non di ash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 11 agosto, 2012 Condividi Inviato 11 agosto, 2012 Ash è troppo idiota mi mancherebbe se se ne va perchè anche quand'ero triste c'era lui con la sua deficienza a farmi ridere Comunque secondo me salira a cavallo di kiurem nero /bianco e volerà via per una nuova regione oppure volerà via per sempre ma giovanni è il padre di silver non di ashEhm,lo è nel gioco non nel cartone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 11 agosto, 2012 Condividi Inviato 11 agosto, 2012 Ma cosa avete contro Ash e Pikachu insomma vi ricordate il primo film Ash si era sacrificato nello scontro tra Mew e Mewtwo insomma Ash sarà sempre ASH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest sareci Inviato 22 agosto, 2012 Condividi Inviato 22 agosto, 2012 Secondo voi se Ash perde alla lega di Unima cosa farà ? Tornerà a Sinnoh per affrontare Camilla ? Andrà in un'altra regione ? Affronterà una nuova frontiera della lotta ? Secondo me affronterà la frontiera della lotta di Johto ! Voi a cosa pensate ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest sareci Inviato 22 agosto, 2012 Condividi Inviato 22 agosto, 2012 Secondo me Ash ritornerà a Unima:in questa serie Ash é ringiovanito di 2 anni (lo dice nella prima puntata).Infatti a Sinnoh ne aveva 12 (credo)ed a Unima ne ha 10.Inoltre nero e bianco 2 sono ambientati 2 anni dopo nero e bianco. Ash ritornerà ad Unima per risfidare le palestre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord of Thunder Inviato 22 agosto, 2012 Condividi Inviato 22 agosto, 2012 AHAHAHA! Mi prendi in giro? E' PEGGIO della prima... almeno il "nuovo" ash non libera il suo pokemon più forte XDSecondo me Ash ritornerà a Unima:in questa serie Ash é ringiovanito di 2 anni (lo dice nella prima puntata).Infatti a Sinnoh ne aveva 12 (credo)ed a Unima ne ha 10.Inoltre nero e bianco 2 sono ambientati 2 anni dopo nero e bianco. Ash ritornerà ad Unima per risfidare le palestre. il team plasma è stato citato da giovanni ma visto che siamo agli sgoccioli di destini rivali apparirà come team buono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giratina_94 Inviato 23 agosto, 2012 Condividi Inviato 23 agosto, 2012 Per me allenerà i suoi pokemon un altro po'... Quello che basta per farli evolvere un po' tutti. Secondo me Ash (o anche gli scenegiatori) sta capendo che i pokemon "evoluti" gli danno maggior probabilità di vittoria, ora che ha 8 medaglie che fà ? Si gira i pollici? Sono convinto che ora spunterà il team plasma per ottenere i poteri di Zekrom, Reshiram e Kyurem e che nel combatterli i suoi pokemon si evolveranno. Già alcuni si sono evoluti se altri (come oshawott e snivy) si evolvessero avrebbe finalmente uno squadrone degno di questo nome. Infine arriverà alle finali della lega di unima perdendo (anche se va detto che quella di sinnoh l'ha persa per via di Tobias e il suo squadrone di leggendari). Poi boh! Visto che questa è la generazione dei cambiamenti potrebbero fargli fare qualcosa di inaspettato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pkmn933 Inviato 23 agosto, 2012 Condividi Inviato 23 agosto, 2012 Volete sapere una cosa? Secondo me Ash vince la lega,muore sotto 100m di terra e pace LOLSinceramente sto anime va troppo per le lunghe, 15/16 anni solo con lo stesso protagonista e la stessa zuppa ripresentata più e più volte.Che Satoshi & Co spremessero le meningi e si facciano uscire qualche personaggio nuovo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabry Inviato 4 settembre, 2012 Condividi Inviato 4 settembre, 2012 Sono per l'ash che va in un altra regione e perde...comunque non mi è piaciuto il fatto che non lo hanno fatto andare al parco lotta di sinnoh io quando vedevo lotte galattiche già ci speravo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 4 settembre, 2012 Condividi Inviato 4 settembre, 2012 Non so perché ma ho l'impressione che Ash tornerà a Kanto... Spero che torni a viaggiare con Misty e Brock... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 4 settembre, 2012 Condividi Inviato 4 settembre, 2012 Non so perché ma ho l'impressione che Ash tornerà a Kanto... Spero che torni a viaggiare con Misty e Brock... Non credo infatti Italia 1 manderà in onda tra pochissimo la prima stagione della serie pokemon quindi non mi sembra molto probabile però devo ammettere che sarebbe stato fantastico soprattutto per il ritorno di Brock e l'abbandono di Spighetto al casello di Unima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 5 settembre, 2012 Condividi Inviato 5 settembre, 2012 Perderà e si suiciderà finalmente, no scherzo, secondo me ash doveva fermarsi a kanto (almeno fin quando non avrebbe vinto) e ad ogni generazione cambiare protagonista ash/gary per kanto, gold/silver per johto, vera/brandon per hoenn, lucas/lucinda e barry per sinnoh, alcide/anita e i 2 rivali per unima e i due nuovi protagonisti e il rivale per la nuova unima, gli accompagnatori idem, brock/misty per kanto, due capi per johto, max e un capo per hoenn, 2 capi per sinnoh e 2 capi per ciascuna unima... Ma personalmente credo che ash abbia fatto il suo tempo e stia per uscire di scena a meno che non gli facciano finalmente concludere qualcosa perché è diventato monotono cioè sono 5 generazioni che ci sorbiamo la combo perde la lega-cambia regione e poi le puntate sono senza significato per me, giustificate certo dal fatto che l'anime è rivolto a un pubblico di bambini, ma come molti avranno notato dal trailer di b/w 2 è emerso il vero potenziale dell'anime, che può benissimo andare avanti anche senza ash e non vedo cosa ci sia di inadatto ai più piccoli, specie ora che si stanno friggendo tra gormiti e ben 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.