rjelfn Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Sperando non ci sia una discussione simile e spinto dal mio ciuffo blu che sta cominciando a sbiadire ottenendo un colore verdaceo vi chiedo:vi siete mai tinti i capelli di un qualche colore strano? Quale? Avete mai pensato di farlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Sperando non ci sia una discussione simile e spinto dal mio ciuffo blu che sta cominciando a sbiadire ottenendo un colore verdaceo vi chiedo:vi siete mai tinti i capelli di un qualche colore strano? Quale? Avete mai pensato di farlo?Se non sbaglio Prince li ha tinti di rosso una volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Mai tinti, mi sarebbe piaciuto tingerli di nero o di biondo come quand'ero piccola xD Mai fatto nulla però, per paura di sciuparli. Mi accontento di questo castano biondiccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 mai tinti anche se a volte mi piacerebbe schiarire i miei capelli neri e farli diventare biondi come quando ero piccolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 io vorrei farmeli tutti blu ma dopo diventano di un verde 'strano' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 4 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2015 io vorrei farmeli tutti blu ma dopo diventano di un verde 'strano' Sì, diventano strani. Non farlo, fidati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Ho avuto molte volte la voglia di tingermi i capelli e probabilmente prima o poi succederà . Un colore per il quale vado matto è il rosso non troppo acceso, una sfumatura più tenue, dovrebbe resistere anche un po' di più owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Mai tinti, anche se forse i colpi di sole non mi dispiacerebbero ahahah :3Però ho una sorella che li ha tinti tipo 10 volte e le si sono rovinati... Quindi li ha dovuti tagliare corti e le sono ricresciuti normali :] Dice che non li ricolorerà mai più!Poi una mia compagna di classe li ha tinti blu, poi diventati verdastri e orrendi. Ora li ha cambiati in viola... Contenta lei XDMio padre invece, che cominciava a essere brizzolato li ha voluti portare al colore naturale (castani scuri), ma ha sbagliato tinta e gli sono venuti biondi, facendo ridere tutti i parenti e gli amici :° Ovviamente li ha aggiustati ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rayzark Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Sperando non ci sia una discussione simile e spinto dal mio ciuffo blu che sta cominciando a sbiadire ottenendo un colore verdaceo vi chiedo:vi siete mai tinti i capelli di un qualche colore strano? Quale? Avete mai pensato di farlo?Io li ho castani chiari e mi faccio sempre le meches bionde, poi quest'anno mi ero fatto il ciuffo blu, ma dopo 2 settimane diventa verde rame. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Ho avuto le punte rosse/magenta per un po' di tempo, ora quel colore si è tramutato in una specie di sfumatura naturale dei capelli (?)Tra non molto, però, ho intenzione di tingermeli di viola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Io li ho tinti diverse volte. Ho spaziato dal blu al biondo poi rosso 5 mesi fa era grigi e ora sono viola. Tra 1 mese voglio farli rosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Io li voglio blu *^* ma non tutti, solo un ciuffo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Duuunque... la prima volta che mi sono tinta i capelli li ho fatti di colore arancio fluo, tipo evidenziatore ecco. Vi lascio immaginare la faccia di mia madre quando mi ha vista tornare a casa dalla parrucchiera con una testa del genere XDXDXD Poi ho cambiato ed ho fatto ogni sfumatura di rosso possibile, adesso invece mi sono stabilizzata su un misto di rosso/fucsia che è veramente un pugno in un occhio da vedere, specie se è appena fatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Io sono anni che sono tinta di rosso. Ma quando ero più piccola mi sono fatta i capelli simili a quelli che aveva Ozzy Osbourne, ovvero così: Però con molti più capelli rossi sotto, e i capelli neri sopra più corti e scalati. Ah si, e una volta ho tinto anche la mia frangia di fucsia, ma con una tinta leggera che dopo qualche lavaggio si è tolta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Io sono anni che sono tinta di rosso. Ti stimo, red is the best u_____u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Ti stimo, red is the best u_____u Grazie cara. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Non gli ho mai tinti! Al primo anno di scuola superiore una mia amica mi voleva convincere a tingerli mori, era l'epoca degli Emo. Meno male che non mi sono mai lasciato trasportante! I miei castani-biondi mi piacciono moltissimo. ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Una volta me li son fatti argento e viola chiaro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Io ero seriamente intenzionato a decolorarmi e tingermi in gioventù ma vedendo poi i capelli della mia ragazza dell'epoca che si tingeva da anni con i colori più strani e assurdi che cadevano a pezzi ho desistito... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Mai colorati purtroppo perche'giovane(?). T___TPero'avrei voluto decolorarli per passare al biondo..poi ho scoperto per l'esperienza di un amico che diventa biondo platino. (gli vorrei fare di un biondo naturale. Essendo biondo scuro non si noterebbe neanche quasi,tanto vorrei passare da biondo scuro a biondo chiaro dorato)Magari al liceo gli potro'tingere,speriamo! T_T (in effetti sarebbe meglio perche'se mi tingessi ora la gente saprebbe che e'una tinta e non mi va di sentire la gente"no ma stavi meglio prima","no ma era meglio se ti facevi-colore-" ecc. :v Invece in caso lo faccio quando non mi conoscera'nessuno crederanno sono biondo naturale dato che il biondo chiaro dorato sembra naturale. :v ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Buh per ora vado avanti a degradé ma quando mi stancherò voglio tingermi i capelli di rosso acceso *à§* 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Mi sono tinto una volta i capelli di rosso con quelle bombolette spry che se ne vanno via con l'acqua. Ufff. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Mi sono tinto una volta i capelli di rosso con quelle bombolette spry che se ne vanno via con l'acqua. Ufff. ...Perche' uff? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 ...Perche' uff? :o Perché scrivo sempre "ufff" alla fine delle frasi. Ufff. E perché vorrei tingerli davvero di rosso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Perché scrivo sempre "ufff" alla fine delle frasi. Ufff. E perché vorrei tingerli davvero di rosso. Uff. Ma il rosso e'brutto sui capelli(a meno che non sia naturale,ma dovresti venire dal nord Europa per averli). D': Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.