Vai al commento

Tinte "strane"


rjelfn

Post raccomandati

Sperando non ci sia una discussione simile e spinto dal mio ciuffo blu che sta cominciando a sbiadire ottenendo un colore verdaceo vi chiedo:

vi siete mai tinti i capelli di un qualche colore strano? Quale? Avete mai pensato di farlo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sperando non ci sia una discussione simile e spinto dal mio ciuffo blu che sta cominciando a sbiadire ottenendo un colore verdaceo vi chiedo:

vi siete mai tinti i capelli di un qualche colore strano? Quale? Avete mai pensato di farlo?

Se non sbaglio Prince li ha tinti di rosso una volta 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho avuto molte volte la voglia di tingermi i capelli e probabilmente prima o poi succederà . Un colore per il quale vado matto è il rosso non troppo acceso, una sfumatura più tenue, dovrebbe resistere anche un po' di più owo


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mai tinti, anche se forse i colpi di sole non mi dispiacerebbero ahahah :3


Però ho una sorella che li ha tinti tipo 10 volte e le si sono rovinati... Quindi li ha dovuti tagliare corti e le sono ricresciuti normali :] Dice che non li ricolorerà  mai più!


Poi una mia compagna di classe li ha tinti blu, poi diventati verdastri e orrendi. Ora li ha cambiati in viola... Contenta lei XD


Mio padre invece, che cominciava a essere brizzolato li ha voluti portare al colore naturale (castani scuri), ma ha sbagliato tinta e gli sono venuti biondi, facendo ridere tutti i parenti e gli amici :° Ovviamente li ha aggiustati ahahaha


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sperando non ci sia una discussione simile e spinto dal mio ciuffo blu che sta cominciando a sbiadire ottenendo un colore verdaceo vi chiedo:

vi siete mai tinti i capelli di un qualche colore strano? Quale? Avete mai pensato di farlo?

Io li ho castani chiari e mi faccio sempre le meches bionde, poi quest'anno mi ero fatto il ciuffo blu, ma dopo 2 settimane diventa verde rame. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Duuunque... la prima volta che mi sono tinta i capelli li ho fatti di colore arancio fluo, tipo evidenziatore ecco. Vi lascio immaginare la faccia di mia madre quando mi ha vista tornare a casa dalla parrucchiera con una testa del genere XDXDXD Poi ho cambiato ed ho fatto ogni sfumatura di rosso possibile, adesso invece mi sono stabilizzata su un misto di rosso/fucsia che è veramente un pugno in un occhio da vedere, specie se è appena fatto.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono anni che sono tinta di rosso. :D


Ma quando ero più piccola mi sono fatta i capelli simili a quelli che aveva Ozzy Osbourne, ovvero così: 


 



 


2286915_8.jpg?w=240


 



 


Però con molti più capelli rossi sotto, e i capelli neri sopra più corti e scalati. :XD:


Ah si, e una volta ho tinto anche la mia frangia di fucsia, ma con una tinta leggera che dopo qualche lavaggio si è tolta. :)


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non gli ho mai tinti! Al primo anno di scuola superiore una mia amica mi voleva convincere a tingerli mori, era l'epoca degli Emo. Meno male che non mi sono mai lasciato trasportante! I miei castani-biondi mi piacciono moltissimo. **


letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ero seriamente intenzionato a decolorarmi e tingermi in gioventù ma vedendo poi i capelli della mia ragazza dell'epoca che si tingeva da anni con i colori più strani e assurdi che cadevano a pezzi ho desistito...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mai colorati purtroppo perche'giovane(?). T___T
Pero'avrei voluto decolorarli per passare al biondo..poi ho scoperto per l'esperienza di un amico che diventa biondo platino. (gli vorrei fare di un biondo naturale. Essendo biondo scuro non si noterebbe neanche quasi,tanto vorrei passare da biondo scuro a biondo chiaro dorato)

Magari al liceo gli potro'tingere,speriamo! T_T (in effetti sarebbe meglio perche'se mi tingessi ora la gente saprebbe che e'una tinta e non mi va di sentire la gente"no ma stavi meglio prima","no ma era meglio se ti facevi-colore-" ecc. :v Invece in caso lo faccio quando non mi conoscera'nessuno crederanno sono biondo naturale dato che il biondo chiaro dorato sembra naturale. :v )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché scrivo sempre "ufff" alla fine delle frasi. Ufff. :(

E perché vorrei tingerli davvero di rosso. :look:

Uff. :(

Ma il rosso e'brutto sui capelli(a meno che non sia naturale,ma dovresti venire dal nord Europa per averli). D':

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...