StraxSilverhand Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 55 minuti fa, Axelf ha scritto: E non puoi provarci di nuovo? Credo che facendo "Fuga" l'incontro vada perso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 13 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2016 58 minuti fa, Axelf ha scritto: E non puoi provarci di nuovo? Come detto da Strax, facendo ''fuga'' non puoi incontrare nuovamente il leggendario... L'unica possibilità che mi rimane è vedere se riappare una volta battuta nuovamente la lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 Ma basta ribattere la Lega per farlo riapparire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 13 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2016 3 minuti fa, Axelf ha scritto: Ma basta ribattere la Lega per farlo riapparire. Non lo sapevo Mi hanno avvisato dopo, pensavo fosse perso per sempre :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 1 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Sono arrivato a 580 reset con Zekrom, e dello shiny nemmeno l'ombra... sto per arrendermi D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Never give up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 18 minuti fa, Axelf ha scritto: Never give up! Esatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 @Monkey- ho il mio primo sofreset! Un Reshiram cromatico, come devo fare per fartelo aggiungere! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 12 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Adesso, DDR_17 ha scritto: @Monkey- ho il mio primo sofreset! Un Reshiram cromatico, come devo fare per fartelo aggiungere! Lo aggiungo io in bacheca! Vuoi darmi anche i suoi dati (Natura, IVs, ecc...) oppure inserisco solo il nome del piké con la gif ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 7 minuti fa, Monkey- ha scritto: Lo aggiungo io in bacheca! Vuoi darmi anche i suoi dati (Natura, IVs, ecc...) oppure inserisco solo il nome del piké con la gif ? Lo metto su Porybox e ti dico tutto! B1 - 1,3 - Reshiram (-) - Naive - Turboblaze - 23.12.31.31.4.31 - Ghost [0754] @Monkey- Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 12 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2016 7 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Lo metto su Porybox e ti dico tutto! B1 - 1,3 - Reshiram (-) - Naive - Turboblaze - 23.12.31.31.4.31 - Ghost [0754] @Monkey- Perfetto lo aggiungo subito alla bacheca ^-^ Comunque tanti complimenti, Reshiram cromatico è semplicemente fantastico *^* Io ho resettato per quasi un mese lo Zekrom di ZA ma dello shiny nessuna traccia (chissà quanti flawless Zekrom avrò resettato). Mi sono preso una piccola pausa, ma al più presto dovrò ricominciare u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Adesso, Monkey- ha scritto: Perfetto lo aggiungo subito alla bacheca ^-^ Comunque tanti complimenti, Reshiram cromatico è semplicemente fantastico *^* Io ho resettato per quasi un mese lo Zekrom di ZA ma dello shiny nessuna traccia (chissà quanti flawless Zekrom avrò resettato). Mi sono preso una piccola pausa, ma al più presto dovrò ricominciare u.u Indicativamente da venerdì 4-5 ore ma non le ho contate e neanche i soft-reset! E' il primo che provavo, spero di trovarne altri! Sì devi ricominciare! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 12 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2016 2 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Indicativamente da venerdì 4-5 ore ma non le ho contate e neanche i soft-reset! E' il primo che provavo, spero di trovarne altri! Mmh direi che ti è andata piuttosto bene allora... mai quanto me con Entei però xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 1 minuto fa, Monkey- ha scritto: Mmh direi che ti è andata piuttosto bene allora... mai quanto me con Entei però xD Quanto ci hai messo? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 12 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2016 33 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Quanto ci hai messo? Circa 30 minuti, una cinquantina di reset in pratica. Fortuna assurda :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Adesso, Monkey- ha scritto: Circa 30 minuti, una cinquantina di reset in pratica. Fortuna assurda :o *-* Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 @Monkey- secondo softreset! Cresselia Shiny! Circa 90 SR! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 5 minuti fa, DDR_17 ha scritto: @Monkey- secondo softreset! Cresselia Shiny! Circa 90 SR! grandissimo sono molto contento per te natura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 Adesso, Silicondarius ha scritto: grandissimo sono molto contento per te natura? Boh! Calcola che avevo deciso che era l'ultimo reset che domani inizia l'università e volevo andare a dormire! Fatto il video, catturato e salvato! Domani guarderò con calma! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 41 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Boh! Calcola che avevo deciso che era l'ultimo reset che domani inizia l'università e volevo andare a dormire! Fatto il video, catturato e salvato! Domani guarderò con calma! Caro posso chiederti come tieni ilconto? Lo scrivi su un foglio? Credo che tenere il conto aiuti a tenere la mente piu lucida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 2 ore fa, Silicondarius ha scritto: Caro posso chiederti come tieni ilconto? Lo scrivi su un foglio? Credo che tenere il conto aiuti a tenere la mente piu lucida Con Reshiram non l'ho proprio fatto...con Cresselia più o meno a mente! Però sono stato aiutato dal fatto che l'ho trovato praticamente subito! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 26 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2016 Tanti complimenti @DDR_17, soprattutto perché nella sua versione cromatica è fantastico *^* Appena mi dai tutte le info, lo inserisco in bacheca : ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 @Monkey- B1 - 1,1 - Cresselia (♀) - Quirky - Levitate - 29.26.31.10.31.31 - Grass [0754] Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 27 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2016 17 ore fa, DDR_17 ha scritto: @Monkey- B1 - 1,1 - Cresselia (♀) - Quirky - Levitate - 29.26.31.10.31.31 - Grass [0754] Aggiunto in bacheca ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 2 ottobre, 2016 Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 Ragazzi, ho softresettato un descartes yveltal 31.28.30.31.31.31 che ha solo un difetto... è gentile. Che mi consigliate di fare? Lo tengo o resetto? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.