Yeahhgf Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Attendo con ansia la tua lista "Lista" è un po' un parolone sono solo 4 pokémon compreso reshiram xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 6 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2015 "Lista" è un po' un parolone sono solo 4 pokémon compreso reshiram xD Beh pensa che io in confronto non ho ancora nessun reset da mettere in bacheca xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Latias che si unisce alla squadra nel mini evento con Rocco e il Megabracciale! c:Niente di più falso. Oramai con i leggendari che hanno ben 3 IV a 31 è diventato facilissimo! Ci vuole un pizzico di fortuna per trovare anche la natura favorevole, ma non è nulla di impossibile! Tu hai semplicemente avuto sfortuna con Rayquaza Galileo.Ce ne vuole per dire "niente di più falso"... Per avere un Leggendario Flawless (inteso come 5iv nei posti giusti e natura giusta) dalla postina ci vogliono statisticamente 25*32*32*6 > 150.000 soft reset Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 A volte le statistiche non coincidono con l realtà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 7 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Ce ne vuole per dire "niente di più falso"... Per avere un Leggendario Flawless (inteso come 5iv nei posti giusti e natura giusta) dalla postina ci vogliono statisticamente 25*32*32*6 > 150.000 soft reset Infatti ''statisticamente'', ma non vuol dire che ci vogliano per forza 150.000 reset o giù di lì... Se si ha abbastanza fortuna, può capitarti anche dopo un solo reset Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Così come possono volercene 500.000.... Cosa molto più probabile che non trovandolo dopo pochi tentativi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 7 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Così come possono volercene 500.000.... Cosa molto più probabile che non trovandolo dopo pochi tentativi. Conta che io sono 5 giorni che resetto Spiritomb e niente! Quindi così come possono volerci 2-3 reset, così possono volerci un milione di reset, dipende dalla fortuna che si ha xD Diciamo che alla fine è pura casualità c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Conta che io sono 5 giorni che resetto Spiritomb e niente! Quindi così come possono volerci 2-3 reset, così possono volerci un milione di reset, dipende dalla fortuna che si ha xD Diciamo che alla fine è pura casualità c: io sono a 5000 sr x cresselia shiny è da fine luglio che sono in quella maledetta isoletta so oR Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 7 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2015 io sono a 5000 sr x cresselia shiny è da fine luglio che sono in quella maledetta isoletta so oR Oddio D: Ma non hai ancora ottenuto il Cromamuleto ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Ecco la mia Reshiram: 31/x/21/31/31/31 timidoHo-Oh: 31/31/23/x/27/31 decisoHeatran: 31/x/19/31/31/31 modestoRaikou: 31/x/21/31/31/30 allegro con HP ice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Oddio D: Ma non hai ancora ottenuto il Cromamuleto ? si lo ho e su oR ho già fatto reshi :3 click prima o poi teli scrivo tutti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 7 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Ecco la mia Reshiram: 31/x/21/31/31/31 timidoHo-Oh: 31/31/23/x/27/31 decisoHeatran: 31/x/19/31/31/31 modestoRaikou: 31/x/21/31/31/30 allegro con HP ice Aggiungo alla bacheca c:si lo ho e su oR ho già fatto reshi :3 clickprima o poi teli scrivo tutti xD Strano che con tutto il Cromamuleto ti ci sta volendo molto per trovarlo shiny D: Comincio ad aggiungere questo di reset, poi appena ne hai la possibilità mi scrivi anche gli altri c; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Una curiosità . Da un sr ad un'altro come calcolate le iv del Pokemon che state softresettando? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Una curiosità . Da un sr ad un'altro come calcolate le iv del Pokemon che state softresettando? Forse salvano,lo catturano(con 5 pike in squadra),controllano le IVs col calcolatore/tizio del Resort Lotta,e se non è flaw spengono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 7 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Una curiosità . Da un sr ad un'altro come calcolate le iv del Pokemon che state softresettando? Salvi nel punto in cui incontri il leggendario, lo catturi, vai dal giudice a controllare le IVs, se non va bene resetti c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Chiedevo perché io faccio così ma andare fino dal giudice tutte le volte si perde un sacco di tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonstorm Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Sto soft resettando Yveltar, che tortura .Ma quale giusice, si usano i calcolatori online. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Una curiosità . Da un sr ad un'altro come calcolate le iv del Pokemon che state softresettando?io controllo le iv con il calcolatore....Un mese che softresetto chary shiny e nulla!! SOB... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 7 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Chiedevo perché io faccio così ma andare fino dal giudice tutte le volte si perde un sacco di tempo Altrimenti potresti calcolarle al momento su SD ad esempio, ma è sempre meglio il giudice Sto soft resettando Yveltar, che tortura . Per trovarlo shiny ? Si ma ho letto che tipo Groudon e Kyogre al liv.45 possono avere lo stesso valore in una statistica sia se hanno 31 iv e sia se hanno 29 o 30 iv :/ Per quello dicevo che era meglio controllare dal giudice...P.s. Ecco: The IV's:For all Pokémon mentioned in this guide, the stats are exactly the same for IV 30 or 31. For Kyogre and Groudon, 29, 30 and 31 give the same stat. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonstorm Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Altrimenti potresti calcolarle al momento su SD ad esempio, ma è sempre meglio il giudice Per trovarlo shiny ? Si ma ho letto che tipo Groudon e Kyogre al liv.45 possono avere lo stesso valore in una statistica sia se hanno 31 iv e sia se hanno 29 o 30 iv :/ Per quello dicevo che era meglio controllare dal giudice...No, per trovarlo timido con queste ivs 31/x/25/31/25/31.Lol ho trovato uno 31/31/0/31/0/31 loooool Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 7 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2015 No, per trovarlo timido con queste ivs 31/x/25/31/25/31. Lol ho trovato uno 31/31/0/31/0/31 loooool Si ma ero ironico, si sa che shiny non lo si può trovare xD Che fai lo tieni ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonstorm Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Si ma ero ironico, si sa che shiny non lo si può trovare xD Che fai lo tieni ? Ovviamente non lo tengo, però trovarlo con 0 ivs in 2 e 31 in 4 mi ha fatto lollare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Conta che io sono 5 giorni che resetto Spiritomb e niente!Quale, quello che si trova sulla nave? D: Ma perché?! XD Breedalo e basta! XDNon ha nessuna ivs fissa a 31, non finirai più! Per lui la probabilità di trovarlo Flawless è 1/6*32^5 > 1/180.000.000 (sì, 180 milioni) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 7 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Quale, quello che si trova sulla nave? D: Ma perché?! XD Breedalo e basta! XDNon ha nessuna ivs fissa a 31, non finirai più! Per lui la probabilità di trovarlo Flawless è 1/6*32^5 > 1/180.000.000 (sì, 180 milioni) Si lo so, non ha molto senso, ma ormai ho preso questa fissa D: Però il mio obiettivo è di trovarlo cromatico, poco mi importano le iv Ma ci starò ancora per poco, non voglio perdere troppo tempo vicino a un pikè breedabile, visto che comunque ho ancora tutti i leggendari da resettare :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Raga entei deciso 31-31-31-12-24-31 dovrebbe andare bene o continuo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.