Vai al commento

[SOFT-RESET] ORAS EDITION!

Post raccomandati

Latias che si unisce alla squadra nel mini evento con Rocco e il Megabracciale! c:

Niente di più falso. Oramai con i leggendari che hanno ben 3 IV a 31 è diventato facilissimo! Ci vuole un pizzico di fortuna per trovare anche la natura favorevole, ma non è nulla di impossibile! :D

Tu hai semplicemente avuto sfortuna con Rayquaza Galileo.

Ce ne vuole per dire "niente di più falso"... Per avere un Leggendario Flawless (inteso come 5iv nei posti giusti e natura giusta) dalla postina ci vogliono statisticamente 25*32*32*6 > 150.000 soft reset ;)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ce ne vuole per dire "niente di più falso"... Per avere un Leggendario Flawless (inteso come 5iv nei posti giusti e natura giusta) dalla postina ci vogliono statisticamente 25*32*32*6 > 150.000 soft reset ;)

Infatti ''statisticamente'', ma non vuol dire che ci vogliano per forza 150.000 reset o giù di lì... Se si ha abbastanza fortuna, può capitarti anche dopo un solo reset  :asduj1:

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento

Così come possono volercene 500.000.... Cosa molto più probabile che non trovandolo dopo pochi tentativi.

Conta che io sono 5 giorni che resetto Spiritomb e niente! Quindi così come possono volerci 2-3 reset, così possono volerci un milione di reset, dipende dalla fortuna che si ha xD   Diciamo che alla fine è pura casualità  c:

Link al commento

Conta che io sono 5 giorni che resetto Spiritomb e niente! Quindi così come possono volerci 2-3 reset, così possono volerci un milione di reset, dipende dalla fortuna che si ha xD   Diciamo che alla fine è pura casualità  c:

io sono a 5000 sr x cresselia shiny è da fine luglio che sono in quella maledetta isoletta so oR  :you:  :you:  :you:  :you:  :you:

Link al commento

Ecco la mia

Reshiram: 31/x/21/31/31/31  timido

Ho-Oh: 31/31/23/x/27/31  deciso

Heatran: 31/x/19/31/31/31  modesto

Raikou: 31/x/21/31/31/30  allegro con HP ice

Aggiungo alla bacheca c:

si lo ho e su oR ho già  fatto reshi :3 click

prima o poi teli scrivo tutti xD 

Strano che con tutto il Cromamuleto ti ci sta volendo molto per trovarlo shiny D:

Comincio ad aggiungere questo di reset, poi appena ne hai la possibilità  mi scrivi anche gli altri c;

Link al commento

Una curiosità . Da un sr ad un'altro come calcolate le iv del Pokemon che state softresettando?

Forse salvano,lo catturano(con 5 pike in squadra),controllano le IVs col calcolatore/tizio del Resort Lotta,e se non è flaw spengono 

Link al commento

Una curiosità . Da un sr ad un'altro come calcolate le iv del Pokemon che state softresettando?

Salvi nel punto in cui incontri il leggendario, lo catturi, vai dal giudice a controllare le IVs, se non va bene resetti c:  

Link al commento

io controllo le iv con il calcolatore....

Un mese che softresetto chary shiny e nulla!! SOB...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

Chiedevo perché io faccio così ma andare fino dal giudice tutte le volte si perde un sacco di tempo

Altrimenti potresti calcolarle al momento su SD ad esempio, ma è sempre meglio il giudice ;)

Sto soft resettando Yveltar, che tortura .

Per trovarlo shiny ?   :tf:

Si ma ho letto che tipo Groudon e Kyogre al liv.45 possono avere lo stesso valore in una statistica sia se hanno 31 iv e sia se hanno 29 o 30 iv :/   Per quello dicevo che era meglio controllare dal giudice...

P.s. Ecco:  

The IV's:

For all Pokémon mentioned in this guide, the stats are exactly the same for IV 30 or 31. For Kyogre and Groudon, 29, 30 and 31 give the same stat.

Link al commento

Altrimenti potresti calcolarle al momento su SD ad esempio, ma è sempre meglio il giudice ;)

Per trovarlo shiny ?   :tf:

Si ma ho letto che tipo Groudon e Kyogre al liv.45 possono avere lo stesso valore in una statistica sia se hanno 31 iv e sia se hanno 29 o 30 iv :/   Per quello dicevo che era meglio controllare dal giudice...

No, per trovarlo timido con queste ivs 31/x/25/31/25/31.

Lol  ho trovato uno 31/31/0/31/0/31 loooool

Link al commento

Conta che io sono 5 giorni che resetto Spiritomb e niente!

Quale, quello che si trova sulla nave? D: Ma perché?! XD Breedalo e basta! XD

Non ha nessuna ivs fissa a 31, non finirai più! Per lui la probabilità  di trovarlo Flawless è 1/6*32^5 > 1/180.000.000 (sì, 180 milioni)

Link al commento

Quale, quello che si trova sulla nave? D: Ma perché?! XD Breedalo e basta! XD

Non ha nessuna ivs fissa a 31, non finirai più! Per lui la probabilità  di trovarlo Flawless è 1/6*32^5 > 1/180.000.000 (sì, 180 milioni)

Si lo so, non ha molto senso, ma ormai ho preso questa fissa D:   Però il mio obiettivo è di trovarlo cromatico, poco mi importano le iv

Ma ci starò ancora per poco, non voglio perdere troppo tempo vicino a un pikè breedabile, visto che comunque ho ancora tutti i leggendari da resettare :o

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...