fleepter Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Che ne pensate di questo Lugia ?Natura Sicura 29/18/31/31/31/31Ho deciso di tenerlo c:molto meglio dell'altro hai fatto bene a tenerlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 1 ottobre, 2015 Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 Si potrebbe sr gli starter o e troppo lungo o impossibile? ha poco senso essendo breddabili e non avendo natura e iv fissi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonstorm Inviato 3 ottobre, 2015 Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 TerrakionAllegra31/31/18/x/31/31 Tengo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 3 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 Terrakion Allegra 31/31/18/x/31/31 Tengo? Per me andrebbe bene, ma ti consiglio di aspettare anche il parere degli altri c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 3 ottobre, 2015 Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 TerrakionAllegra31/31/18/x/31/31Tengo?butta troppo poco in def Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 3 ottobre, 2015 Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 Terrakion Allegra 31/31/18/x/31/31 Tengo? No, continua a softresettare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonstorm Inviato 3 ottobre, 2015 Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 No, continua a softresettare. Secondo te come dovrebbe essere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 3 ottobre, 2015 Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 Secondo te come dovrebbe essere? Il valore 18 nella Difesa è un po' bassotto, sarebbe già diverso con un 28-31. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonstorm Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 TerrakionAllegro31/31/27/29/31/30 Tengo? Al 50 perde solamente 2 punti in difesa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
out19law Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Ragazzi domanda per voi,sto soft resettando su di uno starter, per la precisione turtwig, ho 6 pkmn in squadra e quindi mi viene depositato in pc, quindi per controllare se è shiny o no guardo il pokedex. La mia domanda è siccome sono già ai 4000 e rotti tentativi (80+ ore), è possibile ottenerlo shiny? o sto sbagliando qualcosa?PS: ho lo shiny charm, non mi dite di breedarlo che si fa prima che lo so. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 5 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 TerrakionAllegro31/31/27/29/31/30 Tengo? Al 50 perde solamente 2 punti in difesa Per me va bene, però aspetta sempre il parere degli altri... Ragazzi domanda per voi,sto soft resettando su di uno starter, per la precisione turtwig, ho 6 pkmn in squadra e quindi mi viene depositato in pc, quindi per controllare se è shiny o no guardo il pokedex. La mia domanda è siccome sono già ai 4000 e rotti tentativi (80+ ore), è possibile ottenerlo shiny? o sto sbagliando qualcosa?PS: ho lo shiny charm, non mi dite di breedarlo che si fa prima che lo so. Mmh io sapevo che gli starter si resettavano solo per averli con la natura giusta, per ivs e cromaticità mi sa che è inutile.....però potrei sbagliarmi, quindi attendiamo che qualcun altro ci dica la sua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bahamur Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Sono dubbioso e avrei bisogno di un consiglio: ho trovato un Regice shiny modesto 31/31/31/13/11/24. Dovrei tenerlo o cercarne un altro? Le statistiche speciali non sono un granchè, speravo meglio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Sono dubbioso e avrei bisogno di un consiglio: ho trovato un Regice shiny modesto 31/31/31/13/11/24. Dovrei tenerlo o cercarne un altro? Le statistiche speciali non sono un granchè, speravo meglio! è shiny xD TIENILO!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Sono dubbioso e avrei bisogno di un consiglio: ho trovato un Regice shiny modesto 31/31/31/13/11/24. Dovrei tenerlo o cercarne un altro? Le statistiche speciali non sono un granchè, speravo meglio! Ma sei scemo? Hahaha è lo Shiny migliore che tu possa mai trovare :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bahamur Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Mi sono deciso e l'ho tenuto (visto che ormai erano quasi 3000 soft reset...). Grazie per il consiglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyLover Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Ma se mentre softresetto per ottenere leggendari shiny,apro il menù succede qualcosa?Come faccio ad ottenere legalmente Xerneas,Yveltal e Zygarde shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 5 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Ma se mentre softresetto per ottenere leggendari shiny,apro il menù succede qualcosaMa se mentre softresetto per ottenere leggendari shiny,apro il menù succede qualcosNon ho ben capito.....quale menù ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyLover Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Non ho ben capito.....quale menù ?Il menù quello...come dire??!!dove puoi salvare,vedere il Dex...Ecco quale menù! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Ma se mentre softresetto per ottenere leggendari shiny,apro il menù succede qualcosa?Come faccio ad ottenere legalmente Xerneas,Yveltal e Zygarde shiny?Semplice,non li ottieni c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 5 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Il menù quello...come dire??!!dove puoi salvare,vedere il Dex...Ecco quale menù!No tranquillo non succede nulla, ammesso che abbia capito bene cosa volevi dire xD Comunque il trio dei leggendari di Kalos è shiny locked! Quindi no, non puoi ottenerli shiny in modo ''legale'' c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyLover Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 No tranquillo non succede nulla, ammesso che abbia capito bene cosa volevi dire xDComunque il trio dei leggendari di Kalos è shiny locked! Quindi no, non puoi ottenerli shiny in modo ''legale'' c:Noooo li volevo!Come potete capire anche dal nome amo gli shiny,li stra adoro!<3Comunque sapevo che erano shiny locked,pensavo ci fossero altri metodi come Zapdos,Moltres e Articuno,o Kyogre e Groudon,Rayquaza e Kyogre!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 5 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Noooo li volevo!Come potete capire anche dal nome amo gli shiny,li stra adoro!<3Comunque sapevo che erano shiny locked,pensavo ci fossero altri metodi come Zapdos,Moltres e Articuno,o Kyogre e Groudon,Rayquaza e Kyogre!!In realtà un metodo ci sta! Ovvero shynizzarli con il powersaves Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyLover Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 In realtà un metodo ci sta! Ovvero shynizzarli con il powersaves Ma non è illegale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 5 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Ma non è illegale? Si, però se ti va di affrontare la Lega o qualsiasi altro allenatore in-game con quei leggendari shiny, nessuno ti arresta tranquillo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Ho ricominciato OR(facendo il Backup del vecchio sav),quindi appena finisco la storia soft-resetto i leggendari :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.