Vai al commento

Heya

Post raccomandati

Salve;

Anno 2000, giocavo a pokémon da prima che potessi imparare a leggere, 4 settembre 2015, felice come un bambino alla schiusura di un inaspettatissimo Yanma Shiny (Forse ho imparato a leggere).

Il mio percorso per il mondo dei pokémon è stato lungo e tortuoso, comprato, giocato e amato ogni titolo della serie, stando attento a nasconderlo ai miei nei primi dodici anni di vita (Odiavano il fatto che ci giocassi troppo, e guardando indietro avevano probabilmente ragione), approdato ai tempi del reveal della quarta generazione su internet, ho iniziato a farmi strada sui vari forum, fino ad arrivare nel 2010 in Pokémon Millennium stesso (I lontani tempi in cui provò ad istituire una lega pokémon, è stato carino fare parte della community in veste di capopalestra, spero qualcuno si ricordi di me).

Eccitato come non mai al reveal di XY, e deluso amaramente col release di ORAS. Non so perché o come ma forse mi ero posto aspettative troppo alte, e neanche finii di battere la lega l'anno scorso, conseguendone una leggera e decadente perdita di interesse.

Passa un anno quasi, viene rilasciato il teaser di quel nuovo pokémon verde, riprendo in mano il 3DS, e mi innamoro come la prima volta, tornando alla ricerca di una piattaforma online con cui condividere questa passione.

Ed eccomi qui tornato su un forum, tornato a scrivere una presentazione dopo non so quanto, mentre schiudo uova su uova aspettando quello giusto. Spero vivamente la mia permanenza sarà  quanto più piacevole e duratura.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...