ilPolka Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Salve; Anno 2000, giocavo a pokémon da prima che potessi imparare a leggere, 4 settembre 2015, felice come un bambino alla schiusura di un inaspettatissimo Yanma Shiny (Forse ho imparato a leggere). Il mio percorso per il mondo dei pokémon è stato lungo e tortuoso, comprato, giocato e amato ogni titolo della serie, stando attento a nasconderlo ai miei nei primi dodici anni di vita (Odiavano il fatto che ci giocassi troppo, e guardando indietro avevano probabilmente ragione), approdato ai tempi del reveal della quarta generazione su internet, ho iniziato a farmi strada sui vari forum, fino ad arrivare nel 2010 in Pokémon Millennium stesso (I lontani tempi in cui provò ad istituire una lega pokémon, è stato carino fare parte della community in veste di capopalestra, spero qualcuno si ricordi di me).Eccitato come non mai al reveal di XY, e deluso amaramente col release di ORAS. Non so perché o come ma forse mi ero posto aspettative troppo alte, e neanche finii di battere la lega l'anno scorso, conseguendone una leggera e decadente perdita di interesse. Passa un anno quasi, viene rilasciato il teaser di quel nuovo pokémon verde, riprendo in mano il 3DS, e mi innamoro come la prima volta, tornando alla ricerca di una piattaforma online con cui condividere questa passione.Ed eccomi qui tornato su un forum, tornato a scrivere una presentazione dopo non so quanto, mentre schiudo uova su uova aspettando quello giusto. Spero vivamente la mia permanenza sarà quanto più piacevole e duratura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Irrashaimase/Okerinasai nella gilda di Pokemon Millennium Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tronky Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Bentornato!!! Anch'io, come te, mi ero iscritta qui un paio d'anni fa e poi ho mollato a causa di problemi personali. Adesso, però, sono di nuovo qui e così hai fatto anche a tu, segno che Pokèmon Millenium è l'ovile preferito di noi Pokèfan^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Welk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Bentornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 welcome~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Bentornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Welcome!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Avatar molto familiare : DBenvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Benvenuto e buona permanenza! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Benvenuto e buona permanenza! Chube ma l'avatar non l'hai fatto tu? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Chube ma l'avatar non l'hai fatto tu? :3 Ti confondi con _Yanma_ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ilPolka Inviato 4 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Chi è quest@ _Yanma_, potrebbe essere la mia anima gemella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Chi è quest@ _Yanma_, potrebbe essere la mia anima gemella E' un utente che aveva il tuo stesso avatar c: P.S. E' un lui non una lei x) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ilPolka Inviato 4 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2015 La chiocciola l'ho usata appunto per definire l'incertezza del genere, non si fanno discriminazioni qui :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.