luxor33 Inviato 4 novembre, 2011 Condividi Inviato 4 novembre, 2011 Non riesci a finire il tuo tua squadra, nonostante tu abbia già trovato 4 Pokémon da utilizzare? Pubblica qui la tua squadra incompleta e ti daremo dei consigli veloci per completarla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 4 novembre, 2011 Condividi Inviato 4 novembre, 2011 Beh, alcuni sono evsati e altri no, ma sono forti comunque:Electivire: Naturs Decisa; Mosse: Terremoto, Breccia, Tuonopugno, Fuocopugno. Abilità: Elettrorapid.Espeon: Natura Ardente; Mosse: Segnoraggio, Calmamente, Psichico, Palla Ombra. Abilità: SincronismoChandelure: (Ev 252 SAtk, 4 Hp, 126 Def, 126 SDef) Natura Modesta; Mosse:Palla ombra, Lanciafiamme, Energipalla, Psichico. Abilità: Corpodifuoco.Dragonite: (252 Atk, 200 Hp, 56 Spd) Natura Audace; Mosse: Dragodanza, Oltraggio, Dragartigli, ? Abilità: Fuocodentro.Scrafty: (252 Hp, 126 SDef, 126 Def, 4 Atk) Natura Cauta; Mosse: Assorbipugno, Granfisico, Gelopugno, Sgranocchio. Abilità: Arroganza. Manca il sesto, e una mossa di Dragonite (al momento ha Idrondata). Scusa se lo schema è fatto male! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 4 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2011 terremoto a nitefuoco pugno sarebbe un idea > dragon clawper il sesto ci devo pensare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 4 novembre, 2011 Condividi Inviato 4 novembre, 2011 Perfetto, terremoto gliela metto sicuro, vedo per fuocopugno con dragartigli. Hai tutto il tempo per il sesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celio Inviato 25 novembre, 2011 Condividi Inviato 25 novembre, 2011 prova ferrothirn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swampert Inviato 26 novembre, 2011 Condividi Inviato 26 novembre, 2011 prova ferrothirngià ti manca un wall...prova ferrothornferrothorn@Rocky helmetEVs: 116 HP / 255 Atk / 8 Def / 128 SDefBrave Nature (+Atk, -Spd)- Maledizione- Parassiseme- Vigorcolpo- Vortexpallaè il mio ferrothorn! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celio Inviato 29 novembre, 2011 Condividi Inviato 29 novembre, 2011 non che un team abbia necessariamente bisogno di un wallsoprattutto se si parla di BWdove difendere è una cosa molto sconsigliata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
treecko96 Inviato 2 dicembre, 2011 Condividi Inviato 2 dicembre, 2011 Metti uno spiker per primo... o un anti-lead. Io consiglio il solito froslass con punte, però anche accelgor mi piace. Visto che hai chandelure io penso che sarebbe comodo anche forretres. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 7 gennaio, 2012 Condividi Inviato 7 gennaio, 2012 [...]Daniele, per avere un Rating sull'intero team (come in questo caso) crea pure una discussione in cui cerchi consigli; se invece vuoi aiuti per finire un team, chiedi pure qui.Rispondi, così che io capisca ce hai letto il messaggio, poi fai Copia e Incolla (o come vuoi) e se vuoi riproponici il team in una nuova discussione. Dopo cancellerò il tuo post. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 8 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2012 ti consiglio di leggere qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daniele Billi Lilli Inviato 9 gennaio, 2012 Condividi Inviato 9 gennaio, 2012 Grazie dei consiglie scusa Gimmy mi son sbagliato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bob Inviato 13 marzo, 2012 Condividi Inviato 13 marzo, 2012 Aerodactyl lv.100 natura allegra testaduraps 298 att280 dif 151 att.sp 117 dif sp 156 vel 380terremoto, metaltestata, sgranocchio, pietrataglioInfernape lv 100 natura decisa aiutofuocops 287 att 323 dif. 158 att sp 216 dif sp 172 vel 292zuffa, pugnorapido, calciardente, pietrataglioHydreigon lv 100 natura mite levitazioneps 311 att 225 dif 191 att. sp 367 dif sp 211 vel 292espeon natura modesta lv 86( da completare) sincronismoatt 114 difesa 121 att.sp 331 dif.sp. 191 vel. 258palla ombra laccioerboso psichico ?( al momento ha mattin d'oro)bastiodon natura placida lv 82 ( dacompletare) vigoreps 256 att 100 dif. 361 att.sp.97 dif sp 271 vel 52tossina metaltestata boato ?(forzantica)mi servirebbe un buon sesto pokemon per completare e due mosse per completare i moveset son ben accetti consigli di ogni tipo grazie in aniticipo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 13 marzo, 2012 Condividi Inviato 13 marzo, 2012 Senza dubbio un water absorber. Non mi sento di consigliarti le mosse per completare i moveset perché sarebbero da rivedere tutti questi ultimi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bob Inviato 13 marzo, 2012 Condividi Inviato 13 marzo, 2012 se non ti scoccia puoi consigliarmi lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 13 marzo, 2012 Condividi Inviato 13 marzo, 2012 se non ti scoccia puoi consigliarmi lo stesso Sarebbe da fare un rating a quel punto, non un team building :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bob Inviato 13 marzo, 2012 Condividi Inviato 13 marzo, 2012 puoi farmi un esempio di water absorber? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 13 marzo, 2012 Condividi Inviato 13 marzo, 2012 Vaporeon, Jellicent, Lanturn. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 13 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2012 potresti usare l'ett come descritto nel regolamento:| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FedeBlue Inviato 19 marzo, 2012 Condividi Inviato 19 marzo, 2012 Empoleon (F) @ LeftoversTrait: TorrentEVs: 252 HP / 4 Def / 252 SDefCalm Nature (+SDef, -Atk)- Ice Beam- Roar- Stealth Rock- ScaldGliscor (M) @ Toxic OrbTrait: Poison HealEVs: 252 HP / 184 Def / 72 SpdImpish Nature (+Def, -SAtk)- Earthquake- Taunt- Ice Fang- Aerial AceGengar (M) @ Life OrbTrait: LevitateEVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SpdTimid Nature (+Spd, -Atk)- Energy Ball- Focus Blast- Shadow Ball- ThunderboltKingdra (F) @ LeftoversTrait: Swift SwimEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpdAdamant Nature (+Atk, -SAtk)- Waterfall- Substitute- Outrage- Dragon DanceScizor (M) @ LeftoversTrait: SwarmEVs: 252 HP / 40 Atk / 216 SDefAdamant Nature (+Atk, -SAtk)- Bullet Punch- Swords Dance- X-Scissor- PursuitNon trovo un buon sesto membro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 27 ottobre, 2012 Condividi Inviato 27 ottobre, 2012 Empoleon (F) @ LeftoversTrait: TorrentEVs: 252 HP / 4 Def / 252 SDefCalm Nature (+SDef, -Atk)- Ice Beam- Roar- Stealth Rock- ScaldGliscor (M) @ Toxic OrbTrait: Poison HealEVs: 252 HP / 184 Def / 72 SpdImpish Nature (+Def, -SAtk)- Earthquake- Taunt- Ice Fang- Aerial AceGengar (M) @ Life OrbTrait: LevitateEVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SpdTimid Nature (+Spd, -Atk)- Energy Ball- Focus Blast- Shadow Ball- ThunderboltKingdra (F) @ LeftoversTrait: Swift SwimEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpdAdamant Nature (+Atk, -SAtk)- Waterfall- Substitute- Outrage- Dragon DanceScizor (M) @ LeftoversTrait: SwarmEVs: 252 HP / 40 Atk / 216 SDefAdamant Nature (+Atk, -SAtk)- Bullet Punch- Swords Dance- X-Scissor- PursuitNon trovo un buon sesto membro drizzle politoed ci sta benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elicolidale Inviato 28 ottobre, 2012 Condividi Inviato 28 ottobre, 2012 Avere un drizzle Politoed con swift swim in team è vietato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 28 ottobre, 2012 Condividi Inviato 28 ottobre, 2012 Genesect @ Choice ScarfTrait: DownloadEVs: 16 Atk / 240 SAtk / 252 SpdHasty Nature (+Spd, -Def)- U-turn- Bug Buzz- Thunderbolt- Ice BeamTyranitar (M) @ Chople BerryTrait: Sand StreamEVs: 156 HP / 96 Def / 64 SDef / 192 SpdSassy Nature (+SDef, -Spd)- Pursuit- Crunch- Fire Blast- SuperpowerVictini @ Choice BandTrait: Victory StarEVs: 252 Atk / 252 SpdJolly Nature (+Spd, -SAtk)- U-turn- V-create- Fusion Bolt- Brick BreakXatu (M) @ Rocky HelmetTrait: Magic BounceEVs: 252 HP / 200 Def / 56 SpdBold Nature (+Def, -Atk)- U-turn- Psychic- Roost- ReflectDugtrio (M) @ Focus SashTrait: Arena TrapEVs: 252 Atk / 4 Def / 252 SpdJolly Nature (+Spd, -SAtk)- Stealth Rock- Earthquake- Stone Edge- ReversalPer ora come bulky water ho inserito:Tentacruel (M) @ Black SludgeTrait: Liquid OozeEVs: 252 HP / 240 Def / 16 SpdBold Nature (+Def, -Atk)- Scald- Toxic Spikes- Rapid Spin- Knock OffIn principio ho pensato a Rotom-W, ma Cruel è un buon spinner. Poi è figo vs i subseeder. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 28 ottobre, 2012 Condividi Inviato 28 ottobre, 2012 lo so ma com' è strutturato il team senza neanche un setter della rain....potresti togliere kingra o cambiare le mosse e trovare un altro membro.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 28 ottobre, 2012 Condividi Inviato 28 ottobre, 2012 ho Kingdra? o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 28 ottobre, 2012 Condividi Inviato 28 ottobre, 2012 Perchè Victini in un sand ?_?Ci sono mille CBander migliori in quel weather, tipo Terrakion.. che non è debole alle stealth e ha un typing offensivamente migliore...pomperei un po' l'atk a Genesect, am sono scelte personaliboh, poi Tentacruel mi sembra un po' ridondante quando hai già Xatu.. cambierei il secondo con qualcosa di più utile al team tipo uno sweeper che abusi dell'assenza di Heatran, Jirachi, Tyranitar e tenga bene Rotom-W... refresh cmlatias? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.