gEmaOshawott Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Vorrei tanto entrare nello staff, ma non penso di essere tagliato per fare il redattore. :vAspetterò le candidature per i nuovi Mod, fino a che non mi prederanno (se mai succederà :°D). In ogni caso buona fortuna a tutty! :3 E chi caspita sono? Speriamo che in caso non riescano a passare quelli in prova scelgano altri candidati che meritano di piu'. Perché speri questo? Se non li conosci non vuol dire di certo che non meritino e che non siano bravi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Mainagioia.Complimenti a chi è stato "arruolato" comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Complimenti a tutti,ma samPorta in alto il titolo degli #OnTheFloor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Complimenti a tutti i nuovi redattori, in particolare ai miei amici Hypnotic Soul e MatBig! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Il mio fidanzato fa carriera <3 Grande Sam♥Congrats anche al mio amicone MatBig Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Il mio fidanzato fa carriera <3 Grande Sam♥Congrats anche al mio amicone MatBig Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Vorrei tanto dire una cosa peró dicendola starei ancora di piú su quel posto ai mod di quanto non lo sia già .Complimenti a Sam e SoulE Mat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Sisi anche a te Ma eri già aiutante quindi era sottinteso(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Contentissimo delle scelte, e ora date tutto ! In bocca al lupo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Congratulazioni a tutti perché non sono stato scelto perché E buona fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Tristezza~Congratulazioni a tutti â™¥ï¸ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Complimenti a tutti i candidati sono tristeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Auguro buona fortuna a tutti! Sono sicuro che darete il meglio di voi. Ora potete dare sfogo alle vostre abilità da Redattore! Per coloro che non sono stati scelti, continuare a crederci! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Congratulazioni a tutti ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Buona fortuna a tutti, fare il redattore è davvero un bel lavorone! Ricordo ancora lo stress dei riassunti dell'anime il giovedì. Date il massimo, davvero, quella del redattore è una bellissima carica, quando si è traboccanti di passione Per tutti gli altri, non scoraggiatevi! D'altra parte, ci saranno tante altre opportunità per entrare nello staff anche come moderatori Si ma se uno si candida per redattore probabilmente è perchè gli piace scrivere, non solo per entrare nello staff. LOLAnche se pure io mi ero candidato come mod, ma solo per aprire la mia strada a redattore. (?)Detto questo complimenti a tutti, soprattutto a Titanium. Chi deve sapere sà . (?):3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Complimenti a tutti, ma sopratutto a MatBig e SamOnTheFloor. Mi dispiace per Peter e per Mirko, secondo me meritavano anche loro . Proverò anche io a entrare nello staff di PM, ma come Moderatore, una della classi di utenti che più mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Daje ♥ Gratz a MatBig e tutti gli altri! Fate un buon lavoro ragazzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Congratulazioni e buon lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 mi dispiace (per Peter, ma secondo me lui dovrebbe essere gestore ) ma congrats a tutti i nuovi redattoricomunque anch'io voglio essere avvisato per candidature a Mod XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Congratulations, in particolare a Mat, Sam e Demos <3D'altra parte, ci saranno tante altre opportunità per entrare nello staff anche come moderatori Non ci speravo più ormai D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Congrats, buon proseguimento e buon lavoro, guys! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Mi stavo dimenticando! O_O Complimentissimi a tutti e buon lavoro! ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 E chi caspita sono? Speriamo che in caso non riescano a passare quelli in prova scelgano altri candidati che meritano di piu'. come puoi dire che non meritano solo perchè nn li conosci? Vorrei dare un caloroso in bocca al lupo a tutti,e buon lavoro! Vai emme kun grande demo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Complimenti raga, buona fortuna!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Complimentoni a tutti! Spero facciate un buon lavoro e che vi divertiate ovviamente! u__u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.