simone riccio Inviato 5 settembre, 2015 Inviato 5 settembre, 2015 Cerco appassionati e appassionate di pokemon! E qualche partner per rigiocare a verde foglia!
LordCaneh Inviato 5 settembre, 2015 Inviato 5 settembre, 2015 come giocare insieme a Verde foglia? Nuzlocke su Youtube?Altro?Benvenuto e buona permanenza!
Ghilgakia Inviato 5 settembre, 2015 Inviato 5 settembre, 2015 Benvenuto e buona permanenza, spero che ti troverai bene qui Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo.
ValerieTownshend Inviato 5 settembre, 2015 Inviato 5 settembre, 2015 Benvenuto!! Verde Foglia?? OMG che nostalgia, mi sento vecchia XDXDXD
BraveFox Inviato 5 settembre, 2015 Inviato 5 settembre, 2015 Benvenutoooooo io stavo rigiocando zaffiro alpha però ora potrei farmi prestare rosso fuoco da un mio amico per rigiocarci awwww fammi sapere
Dragneel_X765 Inviato 6 settembre, 2015 Inviato 6 settembre, 2015 Irrashaimase nella gilda di pokemon millennium
RoseRed Inviato 6 settembre, 2015 Inviato 6 settembre, 2015 Rosso Fuoco 4ever... Lol Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
BraveFox Inviato 6 settembre, 2015 Inviato 6 settembre, 2015 Benvenutoooooo io stavo rigiocando zaffiro alpha però ora potrei farmi prestare rosso fuoco da un mio amico per rigiocarci awwww fammi sapere Zaffiro alpha?! ma cosa scrivo ahahahah a quanto pare negli orari tardi devo avere le allucinazioni magari avessi zaffiro alpha e un 3ds ahaahahahaaahahhaah pardon intendevo zaffiro ^^"
DDR_17 Inviato 6 settembre, 2015 Inviato 6 settembre, 2015 Ciao e benvenuto! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
Porygatto Inviato 6 settembre, 2015 Inviato 6 settembre, 2015 Benvenuto e buona permanenza, spero ti troverai bene qui!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.