Vai al commento


Lista amici Pokémon X scomparsa.


LuckyLuke

Post raccomandati

ciao a tutti ragazzi non utilizzavo Pokémon X da tempo e oggi per controllare una cosa l'ho riutilizzato sul mio New 3ds xl il problema è che poi nel touch screen dove c'è la lista amici ecc... mi appare un avviso con scritto la console è stata cambiata la lista amici verrà  riaggiornata e ora la lista amici è vuota O_O come posso risolvere questo problema? con OR il problema non c'è e quando mi ero preso il New 3ds xl mesi fa avevo fatto subito il trasferimento dati senza problemi. tutto ciò stranamente accade solo con Pokémon X


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Intendi la lista amici nel pss? Se si non c'è nulla da fare apparte aspettare che gli amici che avevi lì si ricolleghino mentre sei collegato pure tu, inserire il gioco in un altro 3ds infatti causa il reset di quella lista, dato che le liste amici dei 2 3ds sono diverse :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Intendi la lista amici nel pss? Se si non c'è nulla da fare apparte aspettare che gli amici che avevi lì si ricolleghino mentre sei collegato pure tu, inserire il gioco in un altro 3ds infatti causa il reset di quella lista, dato che le liste amici dei 2 3ds sono diverse :)

esatto proprio quella ah peccato... però non mi spiego come mai con OR non ha fatto così dato che prima l'usavo sul vecchio 3ds

comunque le liste amici non possono essere diverse avendo trasferito i dati dal mio vecchio 3ds a quello nuovo.

 

ah basta che se ne colleghi solo uno e in automatico vengono tutti gli altri oppure uno ad uno? che sarebbe impossibile à§_à§

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...