Vai al commento



Hentai,cosa ne pensi? Può essere la rovina di un brand?


Meta_Knight

Post raccomandati

On 16/11/2015, 16:49:46, adelmasterpokemon ha scritto:

capisco che intendi se ti piace o ti atrae qualcosa non sempre ce una spiegazione

E come quando ti friendzonano
All'inizio arrivi solo fino a Febbraio e vuoi riprovarci, ma poi ti passa l'ammore e usi anche gli altri 10 mesi del calendario

 

esempio sbagliato eh?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Mud-DucaMcFail ha scritto:

E come quando ti friendzonano
All'inizio arrivi solo fino a Febbraio e vuoi riprovarci, ma poi ti passa l'ammore e usi anche gli altri 10 mesi del calendario

 

esempio sbagliato eh?

intendevo in generale

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 30/10/2015, 19:05:00, Meta_Knight ha scritto:

signori,nel sesto episodio della diciannovesima stagione di south park,si parla di yaoi

 

 

 

 

signori prego tutti di cercare la puntata e di guardarla,qualora non la trovaste,contattatemi che vi fornirò direttamente il link per il download

 

ho appena visto quella puntata, vi prego, fatelo.
Come dovreste con tutte le puntate, ma questa è a pennello

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

leggi monster musume no iru nichijou

 

è un'ecchi di qualità

 

tradotto il titolo è una cosa del tipo " Vita quotidiana con le ragazze mostro"

 

poi ti consiglio anche yuria type 100,kodomo no jikan,e astarotte no omocha 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Meta_Knight ha scritto:

leggi monster musume no iru nichijou

 

è un'ecchi di qualità

 

tradotto il titolo è una cosa del tipo " Vita quotidiana con le ragazze mostro"

 

poi ti consiglio anche yuria type 100,kodomo no jikan,e astarotte no omocha 

 

Monster Musume già letto e visto <3 
Gli altri mi mancano :P Son tutti anime?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Lady-Creeper ha scritto:

Monster Musume già letto e visto <3 
Gli altri mi mancano :P Son tutti anime?

 

di yuria type 100 e kodomo non credo esista l'anime,nel caso di astarotte invece l'anime esiste 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la maggior parte degli hentai basati su altre serie (parlo solamente della mia reazione alla loro esistenza & correlazione con dato anime/manga) mi lascia abbastanza indifferente, però quando si tratta di un anime/personaggio a cui sono molto affezionato mi si stringe letteralmente il cuore, non ce la faccio a guardarlo in quell'ottica lol

 

per quanto riguarda il rovinare un brand o meno... beh, no, se non lo vuoi vedere non guardarlo, nessuno ti costringe. E se per caso ti capita di vederlo di sfuggita mentre fai una ricerca su qualcosa, sticapperi, smorfia sdegnata e scrolla avanti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Ddraig ha scritto:

la maggior parte degli hentai basati su altre serie (parlo solamente della mia reazione alla loro esistenza & correlazione con dato anime/manga) mi lascia abbastanza indifferente, però quando si tratta di un anime/personaggio a cui sono molto affezionato mi si stringe letteralmente il cuore, non ce la faccio a guardarlo in quell'ottica lol

 

per quanto riguarda il rovinare un brand o meno... beh, no, se non lo vuoi vedere non guardarlo, nessuno ti costringe. E se per caso ti capita di vederlo di sfuggita mentre fai una ricerca su qualcosa, sticapperi, smorfia sdegnata e scrolla avanti

Il problema è che c'è tanta gente che li vede seppur non gli piace, son masochisti, e poi se ne lamentano xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Lady-Creeper ha scritto:

Il problema è che c'è tanta gente che li vede seppur non gli piace, son masochisti, e poi se ne lamentano xD

io posso capire il lamentarsi se per caso stai cercando altro e te li trovi davanti (e anche lì è una cosa circostanziale legata a quel singolo momento), ma chi parte e spara a zero su tutta l'industria erotica legata alle opere nipponiche... per carità, può anche nascere da un'idea giusta, ma è inutile. La gente lo farà comunque, e anzi, più ci si lamenta più hentai nasceranno lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Lucario ha scritto:

Sinceramente... Non vedo come ad una persona possa piacere in quel modo un Pokémon.

Sono animali, creature magiche e divinità, ma soprattutto amici.

Forse lo dico solo perché sono occidentale.

La Pokéfilia non piace neanche a me, e sono una fan del genere furry.
Solo che la gente sbaglia a confondere il furry con la zoofilia, visto che il furry è la rappresentazione di animali antropomorfi con caratteristiche umane :T

Adesso, Ddraig ha scritto:

io posso capire il lamentarsi se per caso stai cercando altro e te li trovi davanti (e anche lì è una cosa circostanziale legata a quel singolo momento), ma chi parte e spara a zero su tutta l'industria erotica legata alle opere nipponiche... per carità, può anche nascere da un'idea giusta, ma è inutile. La gente lo farà comunque, e anzi, più ci si lamenta più hentai nasceranno lol

Ma meno male che c'è gente che ne disegna (me compresa OHOHOH) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ne guardo e ne leggo, a volte dipende da cosa leggi sembra proprio una piega dell'anime originale stesso, mica si vive solo di discorsi "amorosi" negli anime ad una fine se fosse realtà si arriverebbe anche a certe cose... Certo poi logicamente dipende dell'anime anche, logico che se segui roba tipo High School DxD che é un ecchi, poi non venitemi a  dire che non ci fanno fan art hentai in merito,  oppure uno ultra famoso come To love-rù di cui hanno venduto anche un  quadro di Lala in bikini, per beneficenza per la "piccola" somma tra i 10 mila dollari....  Fidatevi e più questione di marketing che altro, certo sicuramente a qualcuno piace il genere, tipo me, che li seguo pure per vedere "finali" alternativi a vere puntate di altri anime.

Certo sicuramente non è roba per tutte le età, ma guardando i tempi di oggi solo quello che scrive un dodicenne qualsiasi, non mi scandalizzerei più di tanto.

Quindi non saprei sinceramente come definirli.. 

Una cosa e certa, sono pixel, non realtà, quindi non me farei tragedie, come han voluto mostrare alle iene proprio recentemente dove metà Italia li si è rivoltata contro asd, e mi fa ridere che ha continuato ad insistere con un secondo video in merito, rifacendo un epilogo tale e quale a quello iniziale. 

Poi mi dicono che non c'è gente ignorante, ma vabbè...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, Mine_Chan ha scritto:

 

Una cosa e certa, sono pixel, non realtà, quindi non me farei tragedie, come han voluto mostrare alle iene proprio recentemente dove metà Italia li si è rivoltata contro asd, e mi fa ridere che ha continuato ad insistere con un secondo video in merito, rifacendo un epilogo tale e quale a quello iniziale. 

Poi mi dicono che non c'è gente ignorante, ma vabbè...

 

oramai non do più credito alle iene :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché continui a uppare questo topic, a distanza di settimane e mesi? XD Un forum intero ha già detto cosa ne pensa. È inutile parlare ancora su cose tritate e ritritate ^^'' Il solo fine mi pare uppare fino a quando non si trova qualcuno che non la pensa come la massa e scoppia il litigio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...