Vai al commento



Pokèmon e il mistero di mister x


lampadoblanco

Post raccomandati

Salve a tutti sono lampadoblanco alias LaMpoblanco e oggi vi presento questo nuovo progetto.

Comunque passiamo alla trama

Trama:

Il protagonista è un apprendista detective del Detective Conrald.

Un giorno al Det.Conrald e al protagonista gli viene affidato il Caso X.

Appena letto il nome del caso, il Det.Conrald,s'impallidisce e inizia a tremare.

Il protagonista gli chiede cosa succede ma non riceve risposta.Il giorno dopo,mentre il protagonista ritorna a casa, incontra il commissario Peter in lacrime.Lui si avvicina al protagonista e gli dice che gli dispiace ma

il Det.Conrald è stato trovato morto fuori casa con una lettera in mano."Quella lettera è per te" disse il commissario.Il protagonista la legge:Caro -----,

Scusami se in questi tre anni che sei mio apprendista non ti ho mai detto che hai fatto un buon lavoro,mi dispiace.Mentre scrivo questa lettera so che la mia fine è vicina e per questo ti rivelo che Mister x è in realtá una ragazza ,una bellissima ragazza,che io ho sempre amato ,ma,per colpa della mia testa dura ho dovuto dire addio a Sophie per mister x.Nel mio studio troverai una ball con un Pokèmon,quello che ti volevo regalare per la tua promozione,che dovrai curare ed amare.COMPLIMENTI----- HAI APPENA SUPERATO IL TUO MAESTRO.

Dopo aver letto la lettera il protagonista decide di scoprire dove si nasconde mister x e arrestarlo.

DOVE SI TROVA MISTER X?

PERCHÈ SOPHIE HA DECISO DI ESSERE MISTER X?

CE LA FARÀ IL PROTAGONISTA AD ARRESTARE SOPHIE ALIAS MISTER X?

CHI ERA IN REALTÀ L'ISPETTORE CONRALD,E,CHE RAPPORTI AVEVA CON SOPHIE?

TUTTO QUESTO IN: Pokèmon e il mistero di Mister X!

Cerco dei:

Tilesetter

Mapper and

Eventer!

I sarò lo spriter e il music composer(suono il pianoforte!)

Dettagli:

-non voglio aggiungere nessun Fakemon

-Nessuna palestra

-una regione e 10 città 

-un solo pokemon iniziale donato dal Det. Conrald

-un easter egg

Saluti lampadoblanco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehm.... se magari metti qualche screen, dici le features che ci saranno nel gioco, se utilizzi fakemon o no e molte altre informazioni, magari a qualcuno interessa.


Se scrivi solo la trama nessuno si unirà  al tuo progetto.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...