Vai al commento



[TEMPORANEAMENTE CHIUSO] Il Mercatino di PorySquale: Eventi, Shiny, Leggendari e molto altro!


PorySquale

Post raccomandati

Premessa:

 

Non ho ancora SFBP, FBP eccetera, perchè in queste cose sono ancora "principiante", ma per ora troverete gli Eventi e gli Shiny che ho (oltre ai servizi, alle uova, alle bacche ecc.), ma in futuro verranno aggiunte anche le cose più "complesse".

 

 

      Benvenuto nel mercatino da PorySquale!

 

 

 

Regole:

 

 

Non sempre ho il tempo per fare tutto (per motivi come scuola, famiglia ecc.) quindi non arrabbiatevi se non rispetto i tempi o rimando per lo scambio

Dopo avere scambiato vi lascierò un feedback positivo, e voi dovrete fare altrettanto

 

Cosa cerco:

 

PokéPoints

Eventi che non ho

Shiny che non ho

Leggendari che non ho

Bacche che non ho

 

 

Eventi:

 

 

Arceus Shiny Film Pokémon 2015, L. 100, Schiva, Multitipo, Giudizio-Incendio-Idrocannone-Geoforza

 

Darkrai Film Pokémon 2014, L. 54, Fiacca, Sogniamari, Vuototetro-Mangiasogni-Neropulsar-Spettrotuffo

 

Diancie, L. 54, Scaltra, Corpochiaro, Diamantempesta-Forza Lunare-Riflesso-Ritorno

 

Jirachi, L. 5, Lesta, Leggiadro, Desiderio-Confusione-Riposo-Dragobolide

 

Electabuzz GameStop 2014, L. 75, Birbona, Spiritovivo, Scarica-Ondashock-Tuono-Tuonopugno

 

Charizard Shiny GameStop 2015, L. 43, Birbona, Aiutofuoco, Vampata-Solarraggio-Focalcolpo-Mano nella Mano

 

Meganium Pokébanca, L. 50, Ritrosa, Fogliamento, Solarraggio-Giornodisole-Sintesi-Corposcontro

 

Typhlosion Pokébanca, L. 50, Cauta, Fuorcadore, Vampata-Lanciafiamme-Nitrocarica-Comete

 

Feraligatr Pokébanca, L. 50, Calma, Forzabruta, Gelopugno-Sgranocchio-Cascata-Stridio

 

 

 

Shiny:

 

 

Charizard Shiny GameStop 2015, L. 43, Birbona, Aiutofuoco, Vampata-Solarraggio-Focalcolpo-Mano nella Mano

 

Crawdaunt, L. 40, Docile, Guscioscudo, Comete-Conchilama-Provocazione-Danzaspada

 

 

 

Leggendari:

 

 

 

Arceus Shiny Film Pokémon 2015, L. 100, Schiva, Multitipo, Giudizio-Incendio-Idrocannone-Geoforza

 

Darkrai Film Pokémon 2014, L. 54, Fiacca, Sogniamari, Vuototetro-Mangiasogni-Neropulsar-Spettrotuffo

 

Diancie, L. 54, Scaltra, Corpochiaro, Diamantempesta-Forza Lunare-Riflesso-Ritorno

 

Jirachi, L. 5, Lesta, Leggiadro, Desiderio-Confusione-Riposo-Dragobolide

 

Mew, L. 50, Calma, Sincronismo, Sintesi-Ritorno-Ipnosi-Teletrasporto

 

Victini, L. 27, Allegra, Vittorstella, Confusione-Nitrocarica-Forzasegreta-Spaccaroccia

 

Mewtwo, L. 70, Vivace, Pressione, Ripresa-Psichico-Barriera-Forzasfera

 

Yveltal, L. 62, Ritrosa, Auratetra, Taglio-Ali del Fato-Volo-Spettrotuffo

 

Zygarde, L. 70, Seria, Frangiaura, Sgranocchio-Terremoto-Camuffamento-Dragopulsar

 

 

 

 

                      

 

 

Ditto:

 

 

 

 

 

 

[nome giapponese], L. 53, Scaltra, Scioltezza

 

Ditto, L. 48, Ingenua, Scioltezza

 

Ditto, L. 49, Decisa, Scioltezza

 

Ditto, L. 49, Fiacca, Scioltezza

 

 

 

 

 

 

 

Bacche:

 

 

 

 

 

 

Baccaki, Baccamango, Baccapaia, Baccamela, Baccafrago, Baccacedro, Baccaprugna, Baccaparmen, Baccarancia, Baccamoya, Baccamoya, Baccacitrus, Baccaitan

 

 

 

 

 

 

Uova:

 

 

0.01 PP a uovo

 

 

                     

 

 

                                                     

 

 

 

                                                                    

 

 

                                           Questo era (lo è ancora) il mercatino di PorySquale!

 

 

                                                                        Arrivederci! ^^

 

 

                                  

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, Milo ha scritto:

Ti offro Hoopa per Diance

Contattami in privato :)

14 ore fa, fendtassassino930 ha scritto:

i ditto sono 6 iv? 

 e il typhlosion? 

Se non ricordo male uno di quei ditto è 6 iv

Il typhlosion no invece

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 9/9/2015 at 00:26, PorySquale ha scritto:

Premessa:

 

Non ho ancora SFBP, FBP eccetera, perchè in queste cose sono ancora "principiante", ma per ora troverete gli Eventi e gli Shiny che ho (oltre ai servizi, alle uova, alle bacche ecc.), ma in futuro verranno aggiunte anche le cose più "complesse".

 

 

Ore e giorni in cui posso scambiare:

Lunedì: SOLO ECCEZIONI

Martedì: Dalle 18:00 alle 20:00

Mercoledì: Dalle 18: alle 20:00

Giovedì: SOLO ECCEZIONI

Venerdì: SOLO ECCEZIONI

Sabato: Dalle 14:00 alle 15:30 - Dalle 18 alle 23:30

Domenica: Dalle 20:00 alle 20:30

 

Anche io come voi ho degli impegni. Dove c'è scritto "SOLO ECCEZIONI" vuol dire che vi dovete prenotare tramite MP il giorno prima.

 

 

      Benvenuto nel mercatino da PorySquale!

 

 

 

Regole:

 

 

Non sempre ho il tempo per fare tutto (per motivi come scuola, famiglia ecc.) quindi non arrabbiatevi se non rispetto i tempi o rimando per lo scambio

Dopo avere scambiato vi lascierò un feedback positivo, e voi dovrete fare altrettanto

 

Cosa cerco:

 

PokéPoints

Eventi che non ho

Shiny che non ho

Leggendari che non ho

Bacche che non ho

 

 

Eventi:

 

 

Arceus Shiny Film Pokémon 2015, L. 100, Schiva, Multitipo, Giudizio-Incendio-Idrocannone-Geoforza

 

Darkrai Film Pokémon 2014, L. 54, Fiacca, Sogniamari, Vuototetro-Mangiasogni-Neropulsar-Spettrotuffo

 

Diancie, L. 54, Scaltra, Corpochiaro, Diamantempesta-Forza Lunare-Riflesso-Ritorno

 

Jirachi, L. 5, Lesta, Leggiadro, Desiderio-Confusione-Riposo-Dragobolide

 

Electabuzz GameStop 2014, L. 75, Birbona, Spiritovivo, Scarica-Ondashock-Tuono-Tuonopugno

 

Charizard Shiny GameStop 2015, L. 43, Birbona, Aiutofuoco, Vampata-Solarraggio-Focalcolpo-Mano nella Mano

 

Meganium Pokébanca, L. 50, Ritrosa, Fogliamento, Solarraggio-Giornodisole-Sintesi-Corposcontro

 

Typhlosion Pokébanca, L. 50, Cauta, Fuorcadore, Vampata-Lanciafiamme-Nitrocarica-Comete

 

Feraligatr Pokébanca, L. 50, Calma, Forzabruta, Gelopugno-Sgranocchio-Cascata-Stridio

 

 

 

Shiny:

 

 

Charizard Shiny GameStop 2015, L. 43, Birbona, Aiutofuoco, Vampata-Solarraggio-Focalcolpo-Mano nella Mano

 

Crawdaunt, L. 40, Docile, Guscioscudo, Comete-Conchilama-Provocazione-Danzaspada

 

 

 

Leggendari:

 

 

 

Arceus Shiny Film Pokémon 2015, L. 100, Schiva, Multitipo, Giudizio-Incendio-Idrocannone-Geoforza

 

Darkrai Film Pokémon 2014, L. 54, Fiacca, Sogniamari, Vuototetro-Mangiasogni-Neropulsar-Spettrotuffo

 

Diancie, L. 54, Scaltra, Corpochiaro, Diamantempesta-Forza Lunare-Riflesso-Ritorno

 

Jirachi, L. 5, Lesta, Leggiadro, Desiderio-Confusione-Riposo-Dragobolide

 

Mew, L. 50, Calma, Sincronismo, Sintesi-Ritorno-Ipnosi-Teletrasporto

 

Victini, L. 27, Allegra, Vittorstella, Confusione-Nitrocarica-Forzasegreta-Spaccaroccia

 

Mewtwo, L. 70, Vivace, Pressione, Ripresa-Psichico-Barriera-Forzasfera

 

Yveltal, L. 62, Ritrosa, Auratetra, Taglio-Ali del Fato-Volo-Spettrotuffo

 

Zygarde, L. 70, Seria, Frangiaura, Sgranocchio-Terremoto-Camuffamento-Dragopulsar

 

 

 

 

                      

 

 

Ditto:

 

 

 

 

 

 

[nome giapponese], L. 53, Scaltra, Scioltezza

 

Ditto, L. 48, Ingenua, Scioltezza

 

Ditto, L. 49, Decisa, Scioltezza

 

Ditto, L. 49, Fiacca, Scioltezza

 

 

 

 

 

 

 

Bacche:

 

 

 

 

 

 

Baccaki, Baccamango, Baccapaia, Baccamela, Baccafrago, Baccacedro, Baccaprugna, Baccaparmen, Baccarancia, Baccamoya, Baccamoya, Baccacitrus, Baccaitan

 

 

 

 

 

 

 

                                                                              Uova:

 

 

                                                                     0.01 PP a uovo

 

 

                     

 

 

                                                                             Servizi:                       

 

 

Per tutti i servizi vai qui:

 

 

 

 

 

 

                                                                    

 

 

                                           Questo era (lo è ancora) il mercatino di PorySquale!

 

 

                                                                        Arrivederci! ^^

 

 

                                  

 

 

 

 

Ciao cerco questi ma tutti e 3 femmine, è possibile? E, per pkm X? è possibile averli anche cn lo strumento con cui erano stati distribuiti? in cambio ti interessano i codici dei leggendari che saranno distribuiti al Game Stop a febbraio?

Meganium Pokébanca, L. 50, Ritrosa, Fogliamento, Solarraggio-Giornodisole-Sintesi-Corposcontro

 

Typhlosion Pokébanca, L. 50, Cauta, Fuorcadore, Vampata-Lanciafiamme-Nitrocarica-Comete

 

Feraligatr Pokébanca, L. 50, Calma, Forzabruta, Gelopugno-Sgranocchio-Cascata-Stridio

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...