Vai al commento



[TEMPORANEAMENTE CHIUSO] Il Mercatino di PorySquale: Eventi, Shiny, Leggendari e molto altro!


PorySquale

Post raccomandati

Premessa:

 

Non ho ancora SFBP, FBP eccetera, perchè in queste cose sono ancora "principiante", ma per ora troverete gli Eventi e gli Shiny che ho (oltre ai servizi, alle uova, alle bacche ecc.), ma in futuro verranno aggiunte anche le cose più "complesse".

 

 

      Benvenuto nel mercatino da PorySquale!

 

 

 

Regole:

 

 

Non sempre ho il tempo per fare tutto (per motivi come scuola, famiglia ecc.) quindi non arrabbiatevi se non rispetto i tempi o rimando per lo scambio

Dopo avere scambiato vi lascierò un feedback positivo, e voi dovrete fare altrettanto

 

Cosa cerco:

 

PokéPoints

Eventi che non ho

Shiny che non ho

Leggendari che non ho

Bacche che non ho

 

 

Eventi:

 

 

Arceus Shiny Film Pokémon 2015, L. 100, Schiva, Multitipo, Giudizio-Incendio-Idrocannone-Geoforza

 

Darkrai Film Pokémon 2014, L. 54, Fiacca, Sogniamari, Vuototetro-Mangiasogni-Neropulsar-Spettrotuffo

 

Diancie, L. 54, Scaltra, Corpochiaro, Diamantempesta-Forza Lunare-Riflesso-Ritorno

 

Jirachi, L. 5, Lesta, Leggiadro, Desiderio-Confusione-Riposo-Dragobolide

 

Electabuzz GameStop 2014, L. 75, Birbona, Spiritovivo, Scarica-Ondashock-Tuono-Tuonopugno

 

Charizard Shiny GameStop 2015, L. 43, Birbona, Aiutofuoco, Vampata-Solarraggio-Focalcolpo-Mano nella Mano

 

Meganium Pokébanca, L. 50, Ritrosa, Fogliamento, Solarraggio-Giornodisole-Sintesi-Corposcontro

 

Typhlosion Pokébanca, L. 50, Cauta, Fuorcadore, Vampata-Lanciafiamme-Nitrocarica-Comete

 

Feraligatr Pokébanca, L. 50, Calma, Forzabruta, Gelopugno-Sgranocchio-Cascata-Stridio

 

 

 

Shiny:

 

 

Charizard Shiny GameStop 2015, L. 43, Birbona, Aiutofuoco, Vampata-Solarraggio-Focalcolpo-Mano nella Mano

 

Crawdaunt, L. 40, Docile, Guscioscudo, Comete-Conchilama-Provocazione-Danzaspada

 

 

 

Leggendari: