Gorf Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Vorrei in futuro creare un mercatino sul breeding per tutti quelli che vogliono le uova con le mosse uovo richieste e tutto il resto e avere il Pokémon suo senza AO ID E SOPRANNOMI altrui.Per ora chi vuole chiedere qualche Pokémon io lo breedo per PP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Eevee Calma shiny femminaCon Heal bell Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gorf Inviato 9 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Scusa ma non essendo un mercatino non ho strumenti quindi non posso darti lo strumento :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Scusa ma non essendo un mercatino non ho strumenti quindi non posso darti lo strumento :/ Ma Heal Bell non è uno strumento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gorf Inviato 9 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Cos'è? xDChe rinco che sono xDE comunque magari d'arte lo shiny xDNon è fattibile XDSorry xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Eevee Calma shiny femmina Con Heal bell OT (dato che l'autore ha già detto che non può farlo): se te lo faccio io flawless, con prova di legittimità , non clonato cosa mi daresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gil Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Mi immagino a breedare un eevee femmina con ESV specifico XD, magari tra qualche secolo...Cmq heal bell sarebbe la mossa rintoccasana e non è nemmeno una Egg Move quindi non passa alle uova. Insomma la richiesta non sussiste XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Infatti la richiesta è talmente assurda che doveva essere ignorata a prescindere.. .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Mi serve un totodile abilità DW mosse uovo acquagetto dragodanza Sgranocchio ferrartitli (lo farei io ma ultimamente non ho tanto tempo) ti do 0.04 x lui prezzo giusto, ti va bene ??? Dimenticavo natura allegra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Vorrei in futuro creare un mercatino sul breeding per tutti quelli che vogliono le uova con le mosse uovo richieste e tutto il resto e avere il Pokémon suo senza AO ID E SOPRANNOMI altrui.Per ora chi vuole chiedere qualche Pokémon io lo breedo per PP.Dovrei causare meno litigi possibile avendo un warn,ma bho,questi utenti che si registrano e dopo 2 giorni gia'sono disperati di PP...non gli hanno utenti registrati da tanto(io i miei primi 3 pp gli ho ricevuti dopo 4 mesi dalla mia registrazione come consolazione a un contest!),gli vogliono questi registrati ora..bhaaah ._.Mi serve un totodile abilità DW mosse uovo acquagetto dragodanza Sgranocchio ferrartitli (lo farei io ma ultimamente non ho tanto tempo) ti do 0.04 x lui prezzo giusto, ti va bene ???Dimenticavo natura allegra0.04 e'troppo .-.Fattelo in un mercatino .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Dovrei causare meno litigi possibile avendo un warn,ma bho,questi utenti che si registrano e dopo 2 giorni gia'sono disperati di PP...non gli hanno utenti registrati da tanto(io i miei primi 3 pp gli ho ricevuti dopo 4 mesi dalla mia registrazione come consolazione a un contest!),gli vogliono questi registrati ora..bhaaah ._. 0.04 e'troppo .-. Fattelo in un mercatino .-. Beh, direi che ognuno è libero di fare quello che vuole, finché non si dà noia agli altri (come per esempio costringere gli altri a dare PP). Ha solo aperto un topic, sta agli altri decidere se rispondere o no. E per il secondo commento: ognuno fa le proprie offerte, perché devi intervenire tu per dire "è troppo"? Ancora una volta ti invito gentilmente ad evitare commenti così inappropriati nelle discussioni altrui :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Beh, direi che ognuno è libero di fare quello che vuole, finché non si dà noia agli altri (come per esempio costringere gli altri a dare PP). Ha solo aperto un topic, sta agli altri decidere se rispondere o no. E per il secondo commento: ognuno fa le proprie offerte, perché devi intervenire tu per dire "è troppo"? Ancora una volta ti invito gentilmente ad evitare commenti così inappropriati nelle discussioni altrui :3 Si ma gia'da due giorni vogliono PP questi,io i miei primi 3 PP gli ho ottenuti dopo 6 mesi vincendo un contest ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Si ma gia'da due giorni vogliono PP questi,io i miei primi 3 PP gli ho ottenuti dopo 6 mesi vincendo un contest ._. E dunque? Tu sei tu, gli altri sono gli altri, vivi e lascia vivere come si suol dire. Non c'è una regola che lo vieti, né devono passare mesi prima di poter ottenere PP. Detto questo, credo sia meglio chiudere qui questa faccenda. Al massimo contattami in MP se hai ancora dubbi, non qui nella discussione di un altro utente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.