Dragneel_X765 Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Hajimemashite mi chiamo Nicolo è ho 22 anni molti di voi mi conosceranno già visto che sono qui da gennaio, ma nella mia contorta mente mi sono ricordato di non essermi mai presentato quindi sono qui per rimediare. Sono un appassionato di manga e anime( in particolare Fiary Tail come si capisce dal mio avatar) e sto studiando il giapponese. Sono anche un cosplayer da circa 2 anni e ho interpretato Natsu Dragneel(ormai avete capito che amo questo personaggio) Cloud Strife(fan di Final Fantasy da sempre) e Redhood(nato per richiesta di un mio amico). Mi piace giocare a calcio e faccio palestra. Come videogiochi oltre a Pokemon sono appassionato di Jrpg , Fps e action. Inizialmente mi ero iscritto solo per completare il pokedex ma poi mi sono affezionato alla community e ormai sono qui tutti i giorni. I mie pokemon preferiti sono il tipo fuoco e buio(si capisce). Bene ci si pecca sul forum o in arena. Mata ne . Moete Kita Zo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 ragazzi, ora si scopre che nessuno si è presentato da un anno o più!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tronky Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Meglio tardi che mai Buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Welk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Benvenuto, non è mai troppo tardi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 welcome~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Benvenuto~ 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Cloud Strife(fan di Final Fantasy da sempre) Ma benvenuto, mi piacerebbe vedere una foto del tuo cosplay *____* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 9 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Ma benvenuto, mi piacerebbe vedere una foto del tuo cosplay *____* Se vuoi provo a mandartela via facebook qui non riesco a postarla è troppo grande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Weilà , benvenuto allora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Ben... presentato (?)... Buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Beh, benvenuto, allora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Wow, complimenti per la foto, ottimo cosplay!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale_03 Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Benvenuto e buona permanenza! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkRider98 Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Hajimemashite mi chiamo Nicolo è ho 22 anni molti di voi mi conosceranno già visto che sono qui da gennaio, ma nella mia contorta mente mi sono ricordato di non essermi mai presentato quindi sono qui per rimediare. Sono un appassionato di manga e anime( in particolare Fiary Tail come si capisce dal mio avatar) e sto studiando il giapponese. Sono anche un cosplayer da circa 2 anni e ho interpretato Natsu Dragneel(ormai avete capito che amo questo personaggio) Cloud Strife(fan di Final Fantasy da sempre) e Redhood(nato per richiesta di un mio amico). Mi piace giocare a calcio e faccio palestra. Come videogiochi oltre a Pokemon sono appassionato di Jrpg , Fps e action. Inizialmente mi ero iscritto solo per completare il pokedex ma poi mi sono affezionato alla community e ormai sono qui tutti i giorni. I mie pokemon preferiti sono il tipo fuoco e buio(si capisce). Bene ci si pecca sul forum o in arena. Mata ne . Moete Kita ZoGrandissimo anche a me piace tanto fairy tail e Natsu... Anche se devo ammettere che lo metterei al pari di Laxus! (il fulmine mi piace troppo)Il giapponese sinceramente è sempre piaciuto anche a me ma non mi sono mai documentato troppo... Tu lo impari con i corsi in uni o separatamente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 "Benvenuto", meglio tardi che... Pokémon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Beh benvenuto Nicolò! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 "Benvenuto" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 10 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Grandissimo anche a me piace tanto fairy tail e Natsu... Anche se devo ammettere che lo metterei al pari di Laxus! (il fulmine mi piace troppo)Il giapponese sinceramente è sempre piaciuto anche a me ma non mi sono mai documentato troppo... Tu lo impari con i corsi in uni o separatamente?Per il momento sto studiando da autodidatta ma sto mettendo da parte soldi per iscrivermi ad un corso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gucci_Boy Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 BenvenutO! Finalmente una presentazione decente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.