Vai al commento

Hajimemashite minna

Post raccomandati

Hajimemashite mi chiamo Nicolo è ho 22 anni molti di voi mi conosceranno già  visto che sono qui da gennaio, ma nella mia contorta mente mi sono ricordato di non essermi mai presentato quindi sono qui per rimediare. Sono un appassionato di manga e anime( in particolare Fiary Tail come si capisce dal mio avatar) e sto studiando il giapponese. Sono anche un cosplayer da circa 2 anni e ho interpretato Natsu Dragneel(ormai avete capito che amo questo personaggio) Cloud Strife(fan di Final Fantasy da sempre) e Redhood(nato per richiesta di un mio amico). Mi piace giocare a calcio e faccio palestra. Come videogiochi oltre a Pokemon sono appassionato di Jrpg , Fps e action. Inizialmente mi ero iscritto solo per completare il pokedex ma poi mi sono affezionato alla community e ormai sono qui tutti i giorni.  I mie pokemon preferiti sono il tipo fuoco e buio(si capisce). Bene ci si pecca sul forum o in arena. Mata ne :D  . Moete Kita Zo

11401528_916734208373301_921607502103059

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hajimemashite mi chiamo Nicolo è ho 22 anni molti di voi mi conosceranno già  visto che sono qui da gennaio, ma nella mia contorta mente mi sono ricordato di non essermi mai presentato quindi sono qui per rimediare. Sono un appassionato di manga e anime( in particolare Fiary Tail come si capisce dal mio avatar) e sto studiando il giapponese. Sono anche un cosplayer da circa 2 anni e ho interpretato Natsu Dragneel(ormai avete capito che amo questo personaggio) Cloud Strife(fan di Final Fantasy da sempre) e Redhood(nato per richiesta di un mio amico). Mi piace giocare a calcio e faccio palestra. Come videogiochi oltre a Pokemon sono appassionato di Jrpg , Fps e action. Inizialmente mi ero iscritto solo per completare il pokedex ma poi mi sono affezionato alla community e ormai sono qui tutti i giorni. I mie pokemon preferiti sono il tipo fuoco e buio(si capisce). Bene ci si pecca sul forum o in arena. Mata ne :D . Moete Kita Zo

11401528_916734208373301_921607502103059

Grandissimo anche a me piace tanto fairy tail e Natsu... Anche se devo ammettere che lo metterei al pari di Laxus! (il fulmine mi piace troppo)

Il giapponese sinceramente è sempre piaciuto anche a me ma non mi sono mai documentato troppo... Tu lo impari con i corsi in uni o separatamente?

Link al commento

Grandissimo anche a me piace tanto fairy tail e Natsu... Anche se devo ammettere che lo metterei al pari di Laxus! (il fulmine mi piace troppo)

Il giapponese sinceramente è sempre piaciuto anche a me ma non mi sono mai documentato troppo... Tu lo impari con i corsi in uni o separatamente?

Per il momento sto studiando da autodidatta ma sto mettendo da parte soldi per iscrivermi ad un corso
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...