Vai al commento

[Dubbio] Prenotazione Gamestop Super Mario Maker

FRA141

Post raccomandati

Buonasera a tutti ^^ domanda. Ho prenotato Super Mario da Gamestop ieri. Portando due giochi che hanno portato il totale a 0 (in pratica hanno fatto che ogni gioco facesse scendere di metà  il prezzo) posso spostare la prenotazione il giorno stesso sulla versione amiibo? Quanto dovrei pagare qualora potessi spostare la prenotazione? Grazie mille per le risposte in anticipo ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh nessuno ha mai spostato il giorno stesso dell'uscita? Potrei al massimo chiamare domani per sapere qualcosa in più... vediamo

Grazie mille della risposta comunque:)

Forse non mi è chiara la tua domanda. Vorresti andare a ritirare il videogioco in un giorno differente dal giorno d'uscita? :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento

Forse non mi è chiara la tua domanda. Vorresti andare a ritirare il videogioco in un giorno differente dal giorno d'uscita? :)

Volevo dire: nessuno ha mai spostato la prenotazione lo stesso giorno delD1? Ecco ho sbagliato a esprimermi xD

Link al commento

Volevo dire: nessuno ha mai spostato la prenotazione lo stesso giorno delD1? Ecco ho sbagliato a esprimermi xD

Se non sbaglio hai usufruito della promozione (e non della valutazione classica) perciò non puoi più cambiare il tuo ordine. (o almeno così è successo a me con ORAS)

Link al commento

Mi sa che avresti dovuto prenotarlo su Internet,prima! :/

Almeno da me,la versione Amiibo da GameStop non è arrivata e l'ho dovuta prenotare su Internet con ritiro in negozio! :(

Beh l'uscita è domani possibilmente non volevano rompere il D1. Comunque io ho portato dei giochi quindi non posso prenotarlo su internet. Comunque come ho detto al massimo per non fare la figura dep deficiente lo prendo o da Mediaworld o Opengames l'amiibo anche perché sarebbe il primo che prendo :)
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...