FRA141 Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Buonasera a tutti domanda. Ho prenotato Super Mario da Gamestop ieri. Portando due giochi che hanno portato il totale a 0 (in pratica hanno fatto che ogni gioco facesse scendere di metà il prezzo) posso spostare la prenotazione il giorno stesso sulla versione amiibo? Quanto dovrei pagare qualora potessi spostare la prenotazione? Grazie mille per le risposte in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Tra le due versioni c'è una differenza di 10€. Se ho ben capito la domanda, puoi spostare la prenotazione, però affrettati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 9 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Beh nessuno ha mai spostato il giorno stesso dell'uscita? Potrei al massimo chiamare domani per sapere qualcosa in più... vediamo Grazie mille della risposta comunque:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Beh nessuno ha mai spostato il giorno stesso dell'uscita? Potrei al massimo chiamare domani per sapere qualcosa in più... vediamoGrazie mille della risposta comunque:) Forse non mi è chiara la tua domanda. Vorresti andare a ritirare il videogioco in un giorno differente dal giorno d'uscita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 9 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Forse non mi è chiara la tua domanda. Vorresti andare a ritirare il videogioco in un giorno differente dal giorno d'uscita? Volevo dire: nessuno ha mai spostato la prenotazione lo stesso giorno delD1? Ecco ho sbagliato a esprimermi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Fra prova a chiamare oggi è a vedere cosa ti dicono,magari domani non puoi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Volevo dire: nessuno ha mai spostato la prenotazione lo stesso giorno delD1? Ecco ho sbagliato a esprimermi xD Se non sbaglio hai usufruito della promozione (e non della valutazione classica) perciò non puoi più cambiare il tuo ordine. (o almeno così è successo a me con ORAS) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Volevo dire: nessuno ha mai spostato la prenotazione lo stesso giorno delD1? Ecco ho sbagliato a esprimermi xD Se intendi cambiare l'ordine al D1 penso sia troppo tardi. Ma ti conviene chiamare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 10 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Grazie a tutti <3 cercherò di chiamare in giornata. Male che vada l'amiibo lo prendo a parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Grazie a tutti <3 cercherò di chiamare in giornata. Male che vada l'amiibo lo prendo a parte Mi sa che avresti dovuto prenotarlo su Internet,prima! :/ Almeno da me,la versione Amiibo da GameStop non è arrivata e l'ho dovuta prenotare su Internet con ritiro in negozio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 10 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Mi sa che avresti dovuto prenotarlo su Internet,prima! :/Almeno da me,la versione Amiibo da GameStop non è arrivata e l'ho dovuta prenotare su Internet con ritiro in negozio! Beh l'uscita è domani possibilmente non volevano rompere il D1. Comunque io ho portato dei giochi quindi non posso prenotarlo su internet. Comunque come ho detto al massimo per non fare la figura dep deficiente lo prendo o da Mediaworld o Opengames l'amiibo anche perché sarebbe il primo che prendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.