Vai al commento



Raccoglitore livelli Super Mario Maker 2


Francy

Post raccomandati

Dato che Super Mario Maker 2 sta riscontrando un buon successo, magari potrebbe essere una buona idea aprire questo topic sperando che anche su PM qualcuno ci giochi :9

 

Aggiornerò io stesso il post man mano che verranno postati livelli. Sarebbe anche (imo) cosa buona e giusta mettere un semplice modulo predefinito così che si possa risultare più chiari.

 

Nome utente:
Nome livello:
Codice livello:

 

Comincio io postando un livello :)

 

Nome utente: Francy
Nome livello: Cursed Forest
Codice livello: 3HN-9JT-35G

 

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

H2x1_NSwitch_SuperMarioMaker2_image1600w

 

Ciao a tutti! Ho pensato di creare questa discussione per condividere con gli altri i codici dei propri livelli o dei livelli degli altri, insieme ai codici dei creatori.

 

Per pubblicare un livello sarebbe bello seguire questo format:

Codice: esempio 12Z 34I 56O

Autore:

Nome del livello:

Breve descrizione: spiegare cosa il livello contiene, per dare un'idea di che cosa ci si deve aspettare

Tag: i tag visibili in "livelli dal mondo" accanto ad ogni livello, sempre per far capire di che cosa il livello tratta.

 

Per gli autori invece è:

Codice:

Nome Autore:

Punti Autore: (i punti nella parte generale del profilo, ad esempio nel mio caso sono 2324)

 

Per i super mondi visto che non hanno un codice dovrete fare così:

Codice Autore: (il codice di chi ha creato il super mondo in questione)

Numero mondi: (il numero dei mondi all'interno dello stesso)

Numero livelli: (il numero totale dei livelli)

Filo conduttore: (il tema generale del mondo {puzzle, troll, platforming, speedrun ecc. ecc.} se presente, altrimenti omettete questo campo

 

(So che è lunga scrivere un codice così, ma è necessario per mantenere l'ordine e far trovare a tutti ciòche vogliono giocare senza perdere tempo.)

 

Spero che in molti lasceranno qui un codice, e per incoraggiare il tutto ne lascio uno io:

Codice: 08R -C1T-D9G

Autore: IlPerico (che sarei io)

Nome del livello: Fire Flower VS. Master Sword

Breve descrizione: scegli tra la spada suprema e il fiore di fuoco, per poi affrontare un dungeon e sconfiggere bowser.

Tag: Classico - Tematico

EvolutionsCyndaquil.gifbellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3

https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette

ru5XTLZ.png image.png.bf22fcfa749fa591fc23131dcb950017.png250px-Gilda_di_Wigglytuff_Membri.png

Agente Perico, polizia                                   |    Il mio artwork in memoria del gdr                |   E UNO, DUE E TRE!

internazionale (non chiedete storia       |  "pokemon mystery dungeon: il regno           |  UNO! LAVORARE NON FA MALE!

lunga)                                                                    |   parallelo", creato anche per la                        |  DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA!

                                                                                |   locanda dell'esploratore                                    |  TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO!

                                                                                |                                                                                           |  URRÀ!

 
“We do have a lot in common.
The same air, the same Earth, the same sky.
Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different,

...well, who knows?”
-Meowth
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Darki ha scritto:

@Ilperico Ho unito il topic ad uno già esistente ^^ 

ok grazie mille. (strano non lo avessi trovato, e dire che avevo controllato...)

EvolutionsCyndaquil.gifbellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3

https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette

ru5XTLZ.png image.png.bf22fcfa749fa591fc23131dcb950017.png250px-Gilda_di_Wigglytuff_Membri.png

Agente Perico, polizia                                   |    Il mio artwork in memoria del gdr                |   E UNO, DUE E TRE!

internazionale (non chiedete storia       |  "pokemon mystery dungeon: il regno           |  UNO! LAVORARE NON FA MALE!

lunga)                                                                    |   parallelo", creato anche per la                        |  DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA!

                                                                                |   locanda dell'esploratore                                    |  TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO!

                                                                                |                                                                                           |  URRÀ!

 
“We do have a lot in common.
The same air, the same Earth, the same sky.
Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different,

...well, who knows?”
-Meowth
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...