Vai al commento



12° Stagione lotte a punteggio


Zambou

Post raccomandati

Ho letto solo oggi che sarà  possibile utilizzare i pokèmon non pentagon born in questa stagione e mi interessava sapere quali potrebbe essere le threat potenziali e i pokèmon più interessanti da giocare


 


Così su due piedi mi vengono in mente solo thundurus con defiant, heatran con eruzione e magmar con sono qui + corpodifuoco :omg:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Blastoise-Mega con Sono Qui, amore miooooooooo

 

Comunque Thundurus e Tornadus con Agonismo, Landorus con Forzabruta, Heatran con Eruzione, Mega Kangaskhan con Seismic Toss ( :stupid: )

Lando con forzabruta fuzionare davvero in doppio? Cioè mi sembra abbastanza simile a greninja come stile di gioco che non è manco giocatissimo

Kanga è simpatico ( :stupid: )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se solo ci fosse la flyng gem...

Sarebbe stato fantastico rigiocate tornadus-I

 

#EVBB

Credo che Cresselia + Heatran sarà  un ottima cosa (sfruttando sunny day e la tr)

Sarà  in singolo, con quella combo sprechi troppi turni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Neanche troppi.

 

Trick room - Protect

Sunny day - Eruzione 

 

2 turni e fatto

Sprechi più turni in singolo switchando :looksi:

 

Comunque mega camerupt escludendo eventuale life orb di suo fa più danno di heatran e in tr se è quieto outspeeda amoonguss

Inoltre sia hetran che camerupt sono più lenti di cresselia quindi il boost del sole arriverebbe tardi secondo me è meglio giocarlo scarf vicino mega charizard y tipo typhlosion

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Neanche troppi.

 

Trick room - Protect

Sunny day - Eruzione 

 

2 turni e fatto

è in singolo 3vs3, devi cambiare pokemon per fare questo e come minimo butti via 3 turni.

Ma quindi si potranno usare anche gli eoni con Defog ?

Si, ma Defog è inutile nel 3vs3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma la stagione speciale 12 è in singolo...

Puoi usarli nel battle spot classico non solo nella gara online

Ti cito la news:

 

Durante la stagione sarà  possibile sfidarsi in Lotte Singole, in Doppio, in Triplo e a Rotazione utilizzando anche i Pokémon trasferiti grazie al Pokétrasferitore e che, quindi, non hanno il Pentagono Blu nelle loro informazioni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raga ma quali saranno le più grandi novità  , oltre i geni con HA , heatran con eruzione e blastoise con sonoqui ? (Mi riferisco al VGC , cioè alla lotta in doppio)

 

Bisognerebbe vedere come si evolverà  il metagame Battle Spot Doubles. (che non sarà  più VGC, semplicemente Battle Spot Doubles.)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...