Vai al commento


Cosa vorreste se uscisse Pokemon Grigio per 3DS?


Luis

Post raccomandati

Se uscisse Pokemon Grigio per 3DS cosa vorreste che ci fosse?

A me piacerebbe che ogni settimana tramite spotpas ricevi degli ogetti speciali e con stretpas li puoi scambiare con chi ha ricevuto altri oggetti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

so che sarà  impossibile ma vorrei che all'inizio del gioco personalizzi come vuoi il tuo personaggio e quello del tuo rivale. Ad esempio colore della pelle, capelli, vestiti, occhi, ecc.

E anche degli eventi per ricever pokemon leggendari ma non che lo ricevi subito con il postino,magari la prof. ti chiama e ti da una missione da compiere e alla fine si potrà  catturare un pokemon leggendario. Ancora nuove città  nuovi capopalestra (anche più di 8), nuovi superquattro, ritornare come alla prima generazione che il tuo rivale è il campione, una guerra che scoppia fra i due team plasma il vecchio team plasma usa il reshiram di N

e il nuovo team plasma usa Zekrom. Per fermare questa guerra dovrai andare a catturare kyurem ma li ti aspetterà  il nuovo capo del team plasma nero. Tu lo sconfiggie poi catturi kyurem. Vai dai zekrom e reshiram. N si arrenderà  per non rischiare di distruggere unima e ti lascia il suo posto così con kyurem e reshiram sconfiggi zekrom che poi si deciderà  di allearsi con te. Ma poi il team plasma con una nuova arma prende il controllo dei tre draghi e con il Nuovo-Gene fonde tutti e tre e crea il drago originale liv 60. Dopo averlo sconfitto si presenterà  ancora il nuovo capo del team che ti sfiderà  con pokemon più forti. Tu lo sconfiggi e i due team si ritirano e ottieni la scurolite e la chiarolite e la god stone. Ti rechi alla torre dragospira dove appaiono i tre draghi e li catturi. Ovviamente con molti filmati in questo gioco. Forse viaggio troppo con la fantasia ma quando penso una cosa non mi fermo più XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me queste cose sono un'utopia. Non credo che si sprecherebbero a modificare la normale struttura dei box, né a permettere lo scambio di oggetti tramite Street/Spot Pass.

Ma sinceramente a me non interesserebbe. Io vorrei solo che venga utilizzato al massimo il 3D, anche nelle lotte, magari.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma io vorrei vedere quale sarebbe il gioco dei vostri sogni cosa importa se non si avvererà  mai.

Se è così, non mi interesserebbe comunque di sfruttare le potenzialità  del 3DS. Preferirei una trama più lunga e avvincente, articolata in più di una regione, con le apparizioni di tanti personaggi. Lo scambio di oggetti tramite Spot Pass o Street Pass lo trovo inutile. A cosa serve?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi piace l'idea di scambiare oggetti speciali con altri,almeno sfrutterebbe anche queste funzioni del 3DS.Io vorrei un gioco Pokemon che le sfrutasse quasi tutte.Ad esempio mettono un minigioco dove tu hai una torcia e devi individuare gli haunter utilizzando il giroscopio del 3DS per girarti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...