Vai al commento



Aiuto Team Pokemon Rosso


Post raccomandati

Innanzitutto scusate se sono nella sezione sbagliata ma non mi ci so ancora molto ben orientare XD

Comunque

Avrei bisogno di un consiglio per il mio team di pokemon versione Rossa. Sono a Celestopoli e il mio team per ora e formato da

•Wartortle liv.22 (azione,colpocoda,bolla,pistolacqua)

•Pidgeotto liv.21 (raffica,turbosabbia,att.rapido)

•Pikachu liv.21

(Tuonoshock,Att.Rapido,Tuononda, Megapugno)

Da questo momento non ho proprio più idea di che pokemon aggiungere in squadra. Wartortle Pidgeotto e Pikachu li ho scelti perché (oltre che per Surf e Volo) essendo pokemon di tipi diversi tra loro riduco la vulnerabilità  del mio team. (^v^) quindi più il team è variegato tra tipi e punti di forza meglio è ヽ(^。^)丿

Ps. In oltre i pokemon per favore ditemi anche i luoghi in cui trovarli grazie(〜^∇^)〜

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esatto, meglio un team variegato con almeno 3 Pokémon dei tipi principali: Erba, Acqua e Fuoco.


 


Vediamo:


-Come tipo Acqua, Wartorle ok.


-Come tipo Erba potresti catturare un Tangela (a nord del percorso 21 dopo aver ottenuto surf, se non sbaglio, quindi dovrai aspettare ancora un po') che credo sia quello un po' più competitivo.


-Come tipo Fuoco, Growlithe (Percorso 7), Ponyta (Villa Pokémon sull'Isola Cannella, ma dovrai aspettare ancora un po') oppure un Flareon evoluto da Eevee (Donato dentro la Villazzurra di Azzurropoli) tramite Pietrafocaia (Centro Commerciale di Azzurropoli, quarto piano, acquistabile per 2100 Pokédollari).


 


No Jolteon per via di Pikachu, No Vaporeon per via di Wartorle.


 


Come 6° Pokémon, scegli tu di qualsiasi altro tipo.


Io preferisco i tipi lotta, quindi Mankey (Percorsi, 5, 6, 7, 8) o Hitmonlee (Anche in questo caso aspettare un po', si trova al Dojo Karate di Zafferanopoli, dopo aver battuto il Maestro, donato da lui stesso.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Consiglio di inserirci geodude nel team (ti sarà  molto utile nella lega pokemon) o rhyhorn (che troverai nella zona safari), pidgeotto senza iperraggio è inutile e ci sono normali/volanti a mio parere molto meglio di lui (doduo è fenomenale dato che impara sia bodyslam per mt che perforbecco salendo di livello). Pikachu in questa versione non impara Fulmine per livello percui tieni conto di sostituirlo (zapdos o magneton sono consigliati). Per caso nella via che conduce alla casa di Bill hai battuto un bullo con uno slowpoke al livello 17? se no, tienilo da parte, ti servirà  per il glitch di Mew.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...