cialex88 Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Magari quando avremo le idee più chiare potremmo fare un altro sondaggio con "Preferisci Zygarde diviso o composto?" (?), ma mi fanno notare che qua si parla di forme Non avrebbe senso fare un sondaggio per due scelte così distanti l'una dall'altra (come giustamente ha fatto notare Cyd nel suo primo video). In che senso? È una forma anche quella della melmina verde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 12 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Non avrebbe senso fare un sondaggio per due scelte così distanti l'una dall'altra (come giustamente ha fatto notare Cyd nel suo primo video). In che senso? È una forma anche quella della melmina verde Mi hai convinto, dai! Aggiunta la forma cellula! Modificate la risposta se volete c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Allora:- 10%: sì, ok, Zygarde è un guardiano e quindi la forma è quella di un cane e blablabla*... Ma sembra un incrocio tra Houndoom e Greninja. Inoltre non mi convince l'accostamento cane-serpente. A sua difesa dico che non è brutta, nel complesso, e che il già citato concept cane-guardiano non mi dispiace. -----> Valutazione: Promossa con voti relativamente bassi.- 50%: la conoscevamo già . Mi piace, molto più nella forma shiny, malgrado fosse stato piazzato nella storia ad mentula canis. -----> Valutazione: Promossa.- Corpo Perfetto: Cell + Megazord + Optimus Prime.-----> Valutazione: AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ma per piacere*: non l'utente.- Forma Cellula (aridaje): caruccia, ma nulla di fenomenale-----> Valutazione: Promossa per indifferenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Senza ombra di dubbio la forma 10%: lo trovo molto carino e sebbene mi sembri "superfluo" (come la forma inattiva di Xerneas, insomma) è quello che mi piace esteticamente più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 #Zygazord Prime Team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Mi hai convinto, dai! Aggiunta la forma cellula! Modificate la risposta se volete c: E fu così che non la votò nessuno Mi sembra però che, per completezza, questa sia la scelta migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Perfetta, anche se sembra un robot dei Power Rangers. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 12 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2015 E fu così che non la votò nessuno Mi sembra però che, per completezza, questa sia la scelta migliore Che poi è il mio secondo in classifica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 50 tutta la vita. Sebbene il cane sia.. Uhm.. Carino? Lo trovo inutile e scollegato dalle altre due forme. Poi boh, spiegheranno in futuro e magari mi ricrederò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 mi piace troppo la forma 10% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 la cellula è completamente inospettabile, o meglio, nessuno avrebbe detto si tratasse di qualcosa riconducibile a zygarde, a livello di design. La forma 10% mi lascia basita, questa volta è il concept ad essere sbagliato, ed inoltre quel "10%" mi insospettisce, di sicuro c'è dell'altro. La 50% è la perfetta secondo me: si rifa molto di più al design di xerneas e yveltal, creature così eteree, mentre la forma 100% è banalotta, sa di già visto nell'immaginario di tutti noi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Solo io amo la forma perfetta?? La forma 10% è un cane, e cani leggendari ne abbiamo 30 volte volte più belli! La forma cellula non so descriverla, ma non mi piace! La forma 50% è un insetto bruttissimo D: La forma 100% è un robot fighissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDiamond Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Fanno tutte schifoDiaciamo pure che mi piace la forma perfetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 La forma mecha è :Q_________________ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 La Forma 50%. Mi è sempre piaciuto Zygarde.La Forma Cellula a seguire, è abbastanza carina.Invece le altre due no, proprio no. La Forma 10% sembra questo. La Forma Perfetta invece quest'altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Voto per l'Unità Zygardelion-01 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 La "forma perfetta" è troppo distaccata dal Zygarde che conosciamo, così come la forma "10%". Why a dog?Ho votato forma cellula perché sì. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Anzy, voto la cellula, è più simpatica. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 #zygadog Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Solo io amo la forma perfetta?? No,anche a me piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabriller Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 I più belli sono certamente la cellula e il cane, ma amando esageratamente quest'ultimi sceglo la forma 10% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 ho votato perfetta ma mi piaciono tutte e 4pootremmo chiamarli zigazord zigadog zigasnake e zigalulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Revo Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 La fierezza della forma 10%. La fierezza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 La mecha è la migliore, la 10 non centra nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 La forma 10%, è davvero piacevole da vedere, e mooolto più bella della forma perfetta. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.