Axelf Inviato 13 ottobre, 2015 Condividi Inviato 13 ottobre, 2015 Caratteristico dei Manuel. Mhm. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 13 ottobre, 2015 Condividi Inviato 13 ottobre, 2015 Ma cosa hai capito. CHE PRIMA AVEVO I CAPELLI COSI' E SEMBRAVO USCITO DALL'ISOLA DEI FAMOSI. E' stata aggiunta una reazione da fireblast e SuperManuel 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 13 ottobre, 2015 Condividi Inviato 13 ottobre, 2015 Oddio quel taglio di capelli di solito sta male alla gente ma a te sta benissimo â”(‘~`ï¼›)┌ Sono il risultato di quarti d'ora con il phon in mano, ahahah Diventerò calvo a vent'anni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Sono il risultato di quarti d'ora con il phon in mano, ahahahDiventerò calvo a vent'anni. Io e il mio phon siamo migliori amici, si chiama Ettore. E' stata aggiunta una reazione da Alohomora, James, SuperManuel e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 I breathe you in, but honey I don’t know what you’re doing to me mon chéri. E' stata aggiunta una reazione da Alohomora, Wicked, fireblast e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 I breathe you in, but honey I don’t know what you’re doing to me mon chéri. Sempre il migliore il nostro Maranjino <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
James Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 (modificato) Del tipo che l'unica foto in cui sono presente, non si vede più. (Ringraziamo il buon universo per questo perché era del 2013) Mi sembra opportuno postarne una right now ~ Modificato 8 febbraio, 2016 da James E' stata aggiunta una reazione da Landon, Nagisa_Hazuki, -PeterPan- e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 24 ottobre, 2015 Condividi Inviato 24 ottobre, 2015 Domani sera invaso? y/y @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Ho selezionato alcune delle foto scattate al Games Week di Milano, le meno compromettenti possibili, giusto per mantenere quel minimo di dignità che ci resta. ABBIAMO LE PROVE. #hotdogbuono Va che figoni. Tutto merito delle Pikamaglie, ovviamente. La dolcezza. Gruppone staffer/utenti:3 Il bellissimo vincitore di Just Dance <3 Chi si vuole far riconoscere (e quindi dire "io sono il tizio con la maglia..."), è libero di farlo a patto che nella descrizione utilizzi, a scelta, almeno tre dei seguenti hashtag: - #hotdogbuono- #muffinbuoni- #postobuono- #birrabuona- #francescoface- #cheschifolagentepovera Se non lo farete, verrete bannati nel nome dei muffin, della birra e dell'hotdogbuono. E' stata aggiunta una reazione da Ghilgakia, Frablue, Monochromatic e 12 altri 15 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 CutterssssIo sono quello in mezzo nella pic degli hotdog buoni e nelle altre ho il berretto di Gengar quindi abbastanza riconoscibile per chiunque Non uso gli hashtag perché sono un RIHIHIBELLE ed il creatore dei trand della fiera, quindi imbannabile E' stata aggiunta una reazione da Fenrir e Saleon 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Ho selezionato alcune delle foto scattate al Games Week di Milano, le meno compromettenti possibili, giusto per mantenere quel minimo di dignità che ci resta. Gruppone staffer/utenti:3 ve vedo pokescout, monochromatic, matbig e sal che conosco ila con pokescout, mi pare manuel e non so l'ultimo Il bellissimo vincitore di Just Dance <3 gg salll <33333 Chi si vuole far riconoscere (e quindi dire "io sono il tizio con la maglia..."), è libero di farlo a patto che nella descrizione utilizzi, a scelta, almeno tre dei seguenti hashtag: - #hotdogbuono - #muffinbuoni - #postobuono - #birrabuona - #francescoface - #cheschifolagentepovera Se non lo farete, verrete bannati nel nome dei muffin, della birra e dell'hotdogbuono. dignità ? perchè c'è ancora dopo che vengono publicate foto qua? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 dignità ? perchè c'è ancora dopo che vengono publicate foto qua? XDNoooo io non ci sono #hotdogbuoni #birrabuona #muffinbuoni #postobuono #francescoface #cheschifolagentepovera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Noooo io non ci sono #hotdogbuoni #birrabuona #muffinbuoni #postobuono #francescoface #cheschifolagentepoverasono più stalker di sal e so che ci sei (poi mono che viene presa di profilo ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Ho selezionato alcune delle foto scattate al Games Week di Milano, le meno compromettenti possibili, giusto per mantenere quel minimo di dignità che ci resta. ABBIAMO LE PROVE. #hotdogbuono Va che figoni. Tutto merito delle Pikamaglie, ovviamente. La dolcezza. Gruppone staffer/utenti:3 Il bellissimo vincitore di Just Dance <3 Chi si vuole far riconoscere (e quindi dire "io sono il tizio con la maglia..."), è libero di farlo a patto che nella descrizione utilizzi, a scelta, almeno tre dei seguenti hashtag: - #hotdogbuono - #muffinbuoni - #postobuono - #birrabuona - #francescoface - #cheschifolagentepovera Se non lo farete, verrete bannati nel nome dei muffin, della birra e dell'hotdogbuono. Chi mi trova tra le foto vince 1 PP (?) Concorso non valido per chi era presente alla fiera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Chi mi trova tra le foto vince 1 PP (?) Concorso non valido per chi era presente alla fiera ma lel E' stata aggiunta una reazione da Flamio 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Io sono quello in mezzo nella pic degli hotdog buoni e nelle altre ho il berretto di Gengar quindi abbastanza riconoscibile per chiunque Non uso gli hashtag perché sono un RIHIHIBELLE ed il creatore dei trand della fiera, quindi imbannabile io ho parlato con te xD e meno male che non ci sono foto mieeee ahahahsono più stalker di sal e so che ci sei (poi mono che viene presa di profilo )ma Mono è nella terza foto?Perchè non vedo altre ragazze(a parte Ila xD) E' stata aggiunta una reazione da King 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Ho selezionato alcune delle foto scattate al Games Week di Milano, le meno compromettenti possibili, giusto per mantenere quel minimo di dignità che ci resta. ABBIAMO LE PROVE. #hotdogbuono Va che figoni. Tutto merito delle Pikamaglie, ovviamente. La dolcezza. Gruppone staffer/utenti:3 Il bellissimo vincitore di Just Dance <3 Chi si vuole far riconoscere (e quindi dire "io sono il tizio con la maglia..."), è libero di farlo a patto che nella descrizione utilizzi, a scelta, almeno tre dei seguenti hashtag: - #hotdogbuono- #muffinbuoni- #postobuono- #birrabuona- #francescoface- #cheschifolagentepovera Se non lo farete, verrete bannati nel nome dei muffin, della birra e dell'hotdogbuono.Ma cos?! So che mi AMI (anche io ti amoh <3) ma pubblicare foto in cui l'unico soggetto sono io, oltretutto con quei capelli osceni è un colpo basso.Per questo non metto nessuno dei tag, ma ne invento uno nuovo, solo nostro. <3#phondellanteguerra#hotdogbuono#muffinbuoni#postobuono#birrabuona#francescoface#cheschifolagentepoveraSCHERZAVOH NON POTEVO NON METTERE I NOSTRI HASHTAG!#PMbuona#applausiacaso E' stata aggiunta una reazione da Ila, JustCocco, MatBig e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 #phondellanteguerra Hotel 4 stelle, idromassaggio, camera con due stanze, phon dell'anteguerra. Trova l'intruso E' stata aggiunta una reazione da MatBig 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Hotel 4 stelle, idromassaggio, camera con due stanze, phon dell'anteguerra. Trova l'intrusoDiciamo che non avreste voluto vivere nel 42 dai E' stata aggiunta una reazione da Ila 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 io ho parlato con te xD e meno male che non ci sono foto mieeee ahahahma Mono è nella terza foto?Perchè non vedo altre ragazze(a parte Ila xD)è in quella ove è anche mat (non l'hai incontrata?)Hotel 4 stelle, idromassaggio, camera con due stanze, phon dell'anteguerra. Trova l'intrusodovevate essere in 5 siete rimasti te e sal, ecco (oltre al phon) E' stata aggiunta una reazione da Flamio 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Diciamo che non avreste voluto vivere nel 42 dai pelopelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 è in quella ove è anche mat (non l'hai incontrata?)dovevate essere in 5 siete rimasti te e sal, ecco (oltre al phon)Io sto in un altra foto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Io sto in un altra foto coffcoff*stai in fondo alla stessa foto*coffcoff (e fu così che mi diede penalità over 9000...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 coffcoff*stai in fondo alla stessa foto*coffcoff (e fu così che mi diede penalità over 9000...)Ti do punti in BL coff coff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 è in quella ove è anche mat (non l'hai incontrata?)se è nella foto 3 allora l'ho vista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati