yohohoho Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Io sono il tizio con la camicia ganza rossa e nera â™¥ï¸ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Io sono il tizio con la camicia ganza rossa e nera â™¥ï¸ Quale dei mille Chubini che indossavano la tua stessa maglia? E' stata aggiunta una reazione da MadHatter e JustCocco 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Quale dei mille Chubini che indossavano la tua stessa maglia?Ma veramente, ce n'erano a dozzine ahahahaSenza contare che Sol è uguale a me, a detta vostra. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Ma veramente, ce n'erano a dozzine ahahahaSenza contare che Sol è uguale a me, a detta vostra. Mah, oddio. Più meno che più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Ma veramente, ce n'erano a dozzine ahahahaSenza contare che Sol è uguale a me, a detta vostra. Ma dove?? ahah Sol è più secsy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Ma l'avete detto voi, io non mi ricordo :" @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 comunque prima o poi ci sarò anche io con voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Chube e Sol ---> gemelli separati dalla nascita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 (modificato) Mah, oddio. Più meno che più Io e Ila sì che siamo separati dalla nascita. "Ma siete fratelli? Vi assomigliate molto" è stato epico. XD Modificato 27 ottobre, 2015 da Peter_Pan E' stata aggiunta una reazione da Ila e JustCocco 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Io e Ila sì che siamo separati dalla nascita. "Ma siete fratelli? Vi assomigliate molto" è stato epico. XD HAHAHAHAHAHA mi sento male! Siamo proprio identici! ................................... .......................... ..................... ............ Ok, forse per il naso. E' stata aggiunta una reazione da Enemy e -PeterPan- 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Io e Ila sì che siamo separati dalla nascita. "Ma siete fratelli? Vi assomigliate molto" è stato epico. XD rly peeta? (e comunque è vero) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 HAHAHAHAHAHA mi sento male! Siamo proprio identici! ................................... .......................... ..................... ............ Ok, forse per il naso. Se è per questo Mat sembra il fratello minore di King... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 HAHAHAHAHAHA mi sento male! Siamo proprio identici! ................................... .......................... ..................... ............ Ok, forse per il naso. siete due pesci, i-dentici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 rly peeta? (e comunque è vero)Cocco,ma Mono è nella foto 3? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Cocco,ma Mono è nella foto 3?quella con tutti, ora le contono, nella 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Se è per questo Mat sembra il fratello minore di King... Ti sei fumato la cenere del codice di Hoopa per caso? E' stata aggiunta una reazione da MatBig e Enemy 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Ti sei fumato la cenere del codice di Hoopa per caso? Quello che tu non hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Quello che tu non hai? L'ho trovato, a dire il vero u_u TIE' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 L'ho trovato, a dire il vero u_u TIE' Ahahaha oky Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Ti sei fumato la cenere del codice di Hoopa per caso?Eh appunto. Al massimo voglio copiare in barba Cydonia. Ma poi lui ha gli occhi chiari E il codice di Hoopa è quello che mi hai scippato dopo aver letto le domande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 E il codice di Hoopa è quello che mi hai scippato dopo aver letto le domande AHIA AHIA AHIA. Non bene, non bene. Anzi, #nonbuono E' stata aggiunta una reazione da MatBig e Enemy 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 AHIA AHIA AHIA. Non bene, non bene. Anzi, #nonbuono#utentenonbuono #odioipovericheleggonoledomandepurdivincere E' stata aggiunta una reazione da Ila 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 L'ho trovato, a dire il vero u_u TIE' io lo devo passare a prendere al gs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Eh appunto. Al massimo voglio copiare in barba Cydonia. Ma poi lui ha gli occhi chiari E il codice di Hoopa è quello che mi hai scippato dopo aver letto le domande Ahaha ancora? Non le ho lette, non c'erano sul copione della fidanzata di Cyndo. Inoltre mi sono fermato prima di leggere la parte del quiz per far notare la mancanza di Baltoy e Claydoll nella lista dei pokemon ArtificialiHo cialex testimone ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 quella con tutti, ora le contono, nella 4ma vedo Ila e Cialex o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati