JustCocco Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 ma vedo Ila e Cialex o.oila non la vedo (mi è parso ma essendo nascosta non so se sia lei) e mono sta liallora, se vedo bene ila è accanto a sal, e mono sta in questa foto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 ila non la vedo (mi è parso ma essendo nascosta non so se sia lei) e mono sta liallora, se vedo bene ila è accanto a sal, e mono sta in questa fotoIo e Mono siamo i più belli perché ci hanno fotografato nella nostra spontaneità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Io e Mono siamo i più belli perché ci hanno fotografato nella nostra spontaneità già (era il quiz quello che avevi in mano?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 già (era il quiz quello che avevi in mano?)No erano adesivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Io e Mono siamo i più belli perché ci hanno fotografato nella nostra spontaneità ma siete nascosti,se ero davanti a voi vi coprivo a tutti ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 io ho parlato con te xD e meno male che non ci sono foto mieeee ahahahma Mono è nella terza foto?Perchè non vedo altre ragazze(a parte Ila xD)Sono nella quarta, l'unica girata di profilo E' stata aggiunta una reazione da JustCocco e Fenrir 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Sono nella quarta, l'unica girata di profilo peccato non averti visto,conserverò l'abbraccio per Roma cara E' stata aggiunta una reazione da Flamio 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 ma siete nascosti,se ero davanti a voi vi coprivo a tutti ahahahE io sto davanti a lei in prospettiva ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 peccato non averti visto,conserverò l'abbraccio per Roma carase verrai a qualche fiera a roma prob troverai il gruppo:me mono, mat, terry_mcfai, flame (forse) e havenE io sto davanti a lei in prospettiva ahahahe guardavi verso di lei prob, come lei guardava te (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 peccato non averti visto,conserverò l'abbraccio per Roma cara Certo u-u E' stata aggiunta una reazione da Fenrir 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Certo u-ugrazie sorellina <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Ho selezionato alcune delle foto scattate al Games Week di Milano, le meno compromettenti possibili, giusto per mantenere quel minimo di dignità che ci resta. ABBIAMO LE PROVE. #hotdogbuonoVa che figoni. Tutto merito delle Pikamaglie, ovviamente.La dolcezza.Gruppone staffer/utenti:3Il bellissimo vincitore di Just Dance <3Chi si vuole far riconoscere (e quindi dire "io sono il tizio con la maglia..."), è libero di farlo a patto che nella descrizione utilizzi, a scelta, almeno tre dei seguenti hashtag:- #hotdogbuono- #muffinbuoni- #postobuono- #birrabuona- #francescoface- #cheschifolagentepoveraSe non lo farete, verrete bannati nel nome dei muffin, della birra e dell'hotdogbuono.Chi é chi? :o E' stata aggiunta una reazione da Sparcy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 peccato non averti visto,conserverò l'abbraccio per Roma cara ROMAAAAAAAA?! *^* se verrai a qualche fiera a roma prob troverai il gruppo: me mono, mat, terry_mcfai, flame (forse) e haven presentepresentepresentepresente E' stata aggiunta una reazione da JustCocco e Fenrir 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 (modificato) in questa foto ci son due tipi che ti fan svenire Modificato 28 ottobre, 2015 da Makoto Tachibana E' stata aggiunta una reazione da Ghilgakia, Saleon e JustCocco 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 in questa foto ci son due tipi che ti fan svenireSolo due?? Siamo tutti dei figoni <3 E' stata aggiunta una reazione da Ghilgakia, Ila e JustCocco 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Solo due?? Siamo tutti dei figoni <3Già ! Ma solo per sapere... chi sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 ROMAAAAAAAA?! *^* presentepresentepresentepresente daje, la prossima credo sarà il romics again E' stata aggiunta una reazione da Flamio 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 daje, la prossima credo sarà il romics againaprile vero? E' stata aggiunta una reazione da Flamio 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 aprile vero? Shi! <3È quello più o meno il periodo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Shi! <3È quello più o meno il periodo ja, aprile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Già ! Ma solo per sapere... chi sono?Allora non sono solo io il curioso Un'idea comunque ce l'ho E' stata aggiunta una reazione da MadHatter 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 Allora non sono solo io il curioso Un'idea comunque ce l'ho Ci credo, stavi la in mezzo vincitore del just dance , hai vinto soko perchè non c'ero io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 Ci credo, stavi la in mezzo vincitore del just dance , hai vinto soko perchè non c'ero io ma io tipo sbaglio al primo passo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 ecco una mia foto dopo il taglio di barba e capelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 ma io tipo sbaglio al primo passo xD Io sul 3 party rock anthem 5 stelle, la so a memoria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati