Kreideprinz Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 1 minuto fa, Peter_Pan ha scritto: <.< Come se fossi brutta... E chi è L? Cosa mi nascondi?! Cosa sono questi segreti? ;___; Uno che sta benissimo con le occhiaie :33 No comunque, non ho nessun segreto D: E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 15 minuti fa, Kira ha scritto: Uno che sta benissimo con le occhiaie :33 No comunque, non ho nessun segreto D: SPOILER DEATH NOTE: Spoiler Prima lo fai "suicidare" incoerence level CAP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 2 ore fa, Kira ha scritto: Solo qualche fortunato mi ha vista... u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 On 14/4/2016 at 17:27, Astrale.- ha scritto: Se sei Natalie Portman è tempo di conoscerci meglio. E' stata aggiunta una reazione da RedHawk, Wilson, Astrale.- e 7 altri 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 6 minuti fa, Fender ha scritto: Se sei Natalie Portman è tempo di conoscerci meglio. Credevo avessi la fila Fender xD e lo dico avendoti visto di persona E' stata aggiunta una reazione da Fender 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Credevo avessi la fila Fender xD e lo dico avendoti visto di persona Sì ma a Natalie Portman la fila la faccio saltare volentieri. E' stata aggiunta una reazione da StraxSilverhand, Astrale.-, Fenrir e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 1 minuto fa, Fender ha scritto: Sì ma a Natalie Portman la fila la faccio saltare volentieri. Ahahah grande xD hai la mia stima E' stata aggiunta una reazione da Fender 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 (modificato) 2 ore fa, Fender ha scritto: Se sei Natalie Portman è tempo di conoscerci meglio. No ecco...come dire...era per la reazione Modificato 16 aprile, 2016 da Astrale.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 1 ora fa, Astrale.- ha scritto: No ecco...come dire...era per la reazione Però qualcosa di Natalie c'è l'hai. Ragazzi se ci volete provare fatevi sotto Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 30 minuti fa, Dante ha scritto: Però qualcosa di Natalie c'è l'hai. Ragazzi se ci volete provare fatevi sotto Nascondi contenuto Ma come Dante,io pensavo che volessi vivere ancora un po',peccato E' stata aggiunta una reazione da TheOnlyOne e Chill 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 22 aprile, 2016 Condividi Inviato 22 aprile, 2016 Io e @HypnoticSoul negli studi durante la diretta di RadioSapienza :3 Siamo i due in fondo! Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Gallady, Iperbole, -PeterPan- e 18 altri 21 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 22 aprile, 2016 Condividi Inviato 22 aprile, 2016 Adesso, Pokescout ha scritto: Io e Hypnotic Soul negli studi durante la diretta di RadioSapienza :3 Siamo i due in fondo! Nascondi contenuto Stupendi! ♥ E' stata aggiunta una reazione da HypnoticSoul e Pokéscout 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 22 aprile, 2016 Condividi Inviato 22 aprile, 2016 1 minuto fa, Pokescout ha scritto: Io e Hypnotic Soul negli studi durante la diretta di RadioSapienza :3 Siamo i due in fondo! Apri contenuto nascosto Grandi! :3 Vi sto ascoltando adesso ** E' stata aggiunta una reazione da fireblast, Pokéscout e HypnoticSoul 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 22 aprile, 2016 Condividi Inviato 22 aprile, 2016 Che bonazzi 'sti stafferini, oh! <3 E' stata aggiunta una reazione da Andry, MatBig, Pokéscout e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 22 aprile, 2016 Condividi Inviato 22 aprile, 2016 15 minuti fa, Ila ha scritto: Che bonazzi 'sti stafferini, oh! <3 La classe non è acqua Iluccia E' stata aggiunta una reazione da Pokéscout, HypnoticSoul, Ila e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 22 aprile, 2016 Condividi Inviato 22 aprile, 2016 1 ora fa, Pokescout ha scritto: Io e @HypnoticSoul negli studi durante la diretta di RadioSapienza :3 Siamo i due in fondo! Nascondi contenuto Io ti ho visto dal vivo al GW @Pokescout(ovvero pokeFra) @HypnoticSoul Sembra una rockstar xD E' stata aggiunta una reazione da HypnoticSoul e Pokéscout 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 22 aprile, 2016 Condividi Inviato 22 aprile, 2016 49 minuti fa, Fenrir ha scritto: Io ti ho visto dal vivo al GW @Pokescout(ovvero pokeFra) @HypnoticSoul Sembra una rockstar xD Ma grazie!!! Lo prendo come un complimento! E' stata aggiunta una reazione da fireblast e Fenrir 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 22 aprile, 2016 Condividi Inviato 22 aprile, 2016 1 minuto fa, HypnoticSoul ha scritto: Ma grazie!!! Lo prendo come un complimento! Hai una voce meravigliosa, oltretutto! ** Il tuo accento mi piace tantissimo E' stata aggiunta una reazione da MatBig, fireblast e HypnoticSoul 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 22 aprile, 2016 Condividi Inviato 22 aprile, 2016 Adesso, Crystal96 ha scritto: Hai una voce meravigliosa, oltretutto! ** Il tuo accento mi piace tantissimo Ti ringrazio, sei gentilissima!! *-* Pensa che a me, invece, non piace la mia voce registrata. E' stata aggiunta una reazione da Crystal96 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 22 aprile, 2016 Condividi Inviato 22 aprile, 2016 4 minuti fa, HypnoticSoul ha scritto: Ti ringrazio, sei gentilissima!! *-* Pensa che a me, invece, non piace la mia voce registrata. E' normale, ognuno se la sente diversamente ahaha :" E' stata aggiunta una reazione da HypnoticSoul 1 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 22 aprile, 2016 Condividi Inviato 22 aprile, 2016 15 minuti fa, HypnoticSoul ha scritto: Ma grazie!!! Lo prendo come un complimento! Era il mio intento palesarlo come complimento E' stata aggiunta una reazione da HypnoticSoul 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 In real, qui l'utente più brutto del Forum si chiama Ila-Chan Spoiler Scusami tra poco mi ucciderai lo so che sei bellissima ma dovevo pur mettere una persona a caso no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 On 23 aprile 2016 at 10:35, Blade ha scritto: In real, qui l'utente più brutto del Forum si chiama Ila-Chan Apri contenuto nascosto Scusami tra poco mi ucciderai lo so che sei bellissima ma dovevo pur mettere una persona a caso no? Tsk. La tua è tutta invidia u_u *sventola in modo fescion i propri capelli* E' stata aggiunta una reazione da yohohoho, Crystal96, fireblast e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 2 minuti fa, Ila ha scritto: Tsk. La tua è tutta invidia u_u *sventola in modo fescion i propri capelli* Ahahah, grande Ila! E' stata aggiunta una reazione da fireblast e Ila 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MangaParty Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 3 minuti fa, Ila ha scritto: Tsk. La tua è tutta invidia u_u *sventola in modo fescion i propri capelli* brava! E' stata aggiunta una reazione da Ila 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati