RoseRed Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 9 minuti fa, Martyny ha scritto: Grazie mille Rose. <3 Ringraziate chi vi ha creato Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 23 ore fa, Darph ha scritto: Nessuno nota la mia figaggine, toh... @Blue95 ma quanto sei #tasti <3 Io adoro i tuoi capelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 (modificato) Ripropongo questa che imho è una delle mejo foto di tutto il GW2015 In ordine, @Blue95, io, e un losco figuro che si fa chiamare @King Modificato 25 aprile, 2016 da Sol E' stata aggiunta una reazione da TheDoctor, MatBig, Sparcy e 4 altri 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 On 25/4/2016 at 22:36, Sol ha scritto: Ripropongo questa che imho è una delle mejo foto di tutto il GW2015 In ordine, @Blue95, io, e un losco figuro che si fa chiamare @King "Gente un po' troppo alta" E' stata aggiunta una reazione da Francy e Iperbole 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Adesso, Andry ha scritto: "Gente un po' troppo alta" Quelli sono due nani confrontati a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Ma come ho fatto a dimenticarmi di postare foto dei miei capelli? Questi sono quelli della tinta precedente a quella attuale, scoloriti già dopo alcuni lavaggi: Spoiler Questi invece sono quelli che ho fatto il 20 aprile Spoiler E' stata aggiunta una reazione da MatBig, Crystal96, Fenrir e 7 altri 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 1 minuto fa, Taty ha scritto: Ma come ho fatto a dimenticarmi di postare foto dei miei capelli? Questi sono quelli della tinta precedente a quella attuale, scoloriti già dopo alcuni lavaggi: Nascondi contenuto Questi invece sono quelli che ho fatto il 20 aprile Nascondi contenuto Che bel viola! *^* E' stata aggiunta una reazione da Taty 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 2 minuti fa, Taty ha scritto: Ma come ho fatto a dimenticarmi di postare foto dei miei capelli? Questi sono quelli della tinta precedente a quella attuale, scoloriti già dopo alcuni lavaggi: Nascondi contenuto Questi invece sono quelli che ho fatto il 20 aprile Nascondi contenuto Pensa che li vedrò dal vivo xD E' stata aggiunta una reazione da Taty 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 4 minuti fa, Taty ha scritto: Ma come ho fatto a dimenticarmi di postare foto dei miei capelli? Questi sono quelli della tinta precedente a quella attuale, scoloriti già dopo alcuni lavaggi: Apri contenuto nascosto Questi invece sono quelli che ho fatto il 20 aprile Apri contenuto nascosto Ma tipo che per vedere come sei in real life basta guardare il tuo avatar E' stata aggiunta una reazione da Taty e FraktheYukihira 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 3 minuti fa, Taty ha scritto: Ma come ho fatto a dimenticarmi di postare foto dei miei capelli? Questi sono quelli della tinta precedente a quella attuale, scoloriti già dopo alcuni lavaggi: Nascondi contenuto Questi invece sono quelli che ho fatto il 20 aprile Nascondi contenuto tropo stile anime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Adesso, Green ha scritto: Che bel viola! *^* Ti ringrazio Ne sono contentissima anch'io, soprattutto considerando di aver speso già oltre 200 euro da parrucchieri incapaci -___- Adesso, Fenrir ha scritto: Pensa che li vedrò dal vivo xD Assolutamente <333 Anche se chissà, forse per metà maggio saranno sul blu/turchese ahahahahah Adesso, Nagisa_Hazuki ha scritto: Ma tipo che per vedere come sei in real life basta guardare il tuo avatar Mi lusinghi E' stata aggiunta una reazione da Fenrir 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Adesso, Taty ha scritto: Ti ringrazio Ne sono contentissima anch'io, soprattutto considerando di aver speso già oltre 200 euro da parrucchieri incapaci -___- Assolutamente <333 Anche se chissà, forse per metà maggio saranno sul blu/turchese ahahahahah 200€? D: Fatti rimborsare u.u Aaah blu *^* Se li farai dovrai postare la foto E' stata aggiunta una reazione da Taty 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 1 minuto fa, Taty ha scritto: Assolutamente <333 Anche se chissà, forse per metà maggio saranno sul blu/turchese ahahahahah Va bene lo stesso,basta che anche Raff non sia di un altro colore E' stata aggiunta una reazione da Taty 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 2 minuti fa, Green ha scritto: 200€? D: Fatti rimborsare u.u Aaah blu *^* Se li farai dovrai postare la foto Già, 3 decolorazioni diverse e 3 parrucchieri diversi non sono stati capaci di darmi il colore desiderato. ç___ç Ora me la cavo con 27 euro a tinta (spenderei di meno se non avessi i capelli lunghi) e la faccio in casa con l'aiuto di un'amica Comunque ovvio che posterò una foto, anzi in realtà ne ho una di quando si scolorirono quasi del tutto fino a raggiungere una specie di verde acqua: Spoiler Devo dire che non erano tanto male, anche se il viola foreva in my heart. 5 minuti fa, Fenrir ha scritto: Va bene lo stesso,basta che anche Raff non sia di un altro colore Ovvio, per bilanciare E' stata aggiunta una reazione da Fenrir, Green e Sparcy 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Notte Taty,stacco per non stare male,salutami Raff <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 1 minuto fa, Taty ha scritto: Già, 3 decolorazioni diverse e 3 parrucchieri diversi non sono stati capaci di darmi il colore desiderato. ç___ç Ora me la cavo con 27 euro a tinta (spenderei di meno se non avessi i capelli lunghi) e la faccio in casa con l'aiuto di un'amica Comunque ovvio che posterò una foto, anzi in realtà ne ho una di quando si scolorirono quasi del tutto fino a raggiungere una specie di verde acqua: Nascondi contenuto Devo dire che non erano tanto male, anche se il viola foreva in my heart. Ovvio, per bilanciare Che parrucchieri incapaci -.- Anche di quel colore non erano affatto male, anzi *^* Tra te e @Kezya é una bella sfida per i capelli colorati più belli di PM lol E' stata aggiunta una reazione da Taty, -PeterPan- e Kezya 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 11 minuti fa, Green ha scritto: Che parrucchieri incapaci -.- Anche di quel colore non erano affatto male, anzi *^* Tra te e @Kezya é una bella sfida per i capelli colorati più belli di PM lol Ahahahahah sìsì, i suoi sono fantastici *_* Qualche volta devo provare a fare qualche sfumatura anch'io! La prossima volta un bel mix viola/lillaanchesenonprenderàmai oppure viola/magenta E' stata aggiunta una reazione da Kezya 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Ma che è sta discussione? Si postano nostre foto? Allora ne metto pure una mia ! Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 4 minuti fa, Taty ha scritto: Ahahahahah sìsì, i suoi sono fantastici *_* Qualche volta devo provare a fare qualche sfumatura anch'io! La prossima volta un bel mix viola/lillaanchesenonprenderàmai oppure viola/magenta Verranno stupendi sicuramente u.u E' stata aggiunta una reazione da Taty 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 53 minuti fa, Taty ha scritto: Ma come ho fatto a dimenticarmi di postare foto dei miei capelli? Questi sono quelli della tinta precedente a quella attuale, scoloriti già dopo alcuni lavaggi: Nascondi contenuto Questi invece sono quelli che ho fatto il 20 aprile Nascondi contenuto Che bei capelliiiiiiiiiiiiiiiii!!!! *^* E' stata aggiunta una reazione da FraktheYukihira, Taty e Fenrir 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 7 ore fa, PeterPan ha scritto: Che bei capelliiiiiiiiiiiiiiiii!!!! *^* Ma grazie Pit <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 8 ore fa, PeterPan ha scritto: Che bei capelliiiiiiiiiiiiiiiii!!!! *^* In generale è bella dentro e fuori come persona <3 e non vedo l'ora di conoscere Raff anche E' stata aggiunta una reazione da Taty 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 9 ore fa, Taty ha scritto: Ma come ho fatto a dimenticarmi di postare foto dei miei capelli? Questi sono quelli della tinta precedente a quella attuale, scoloriti già dopo alcuni lavaggi: Apri contenuto nascosto Questi invece sono quelli che ho fatto il 20 aprile Apri contenuto nascosto O meu Deus, che lunghi i tuoi capelli, molto bello anche il colore E' stata aggiunta una reazione da Taty 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kezya Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Visto che si parla di capelli..... Questa è l'ultima versione, li ho tinti di fucsia sulle radici e di blu sulle punte! Qui erano subito post tinta (molto più viola che nella realtà perché luce random) Spoiler Questi invece sono sempre loro, ma dopo un mese! In questa foto rendono malino, ma purtroppo è l'unica che ho sottomano :/ comunque mi piacciono molto di più ora, sono più pastello :3 Spoiler E' stata aggiunta una reazione da MatBig, Hylian, Hero e 12 altri 15 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 2 minuti fa, Kezya ha scritto: Visto che si parla di capelli..... Questa è l'ultima versione, li ho tinti di fucsia sulle radici e di blu sulle punte! Qui erano subito post tinta (molto più viola che nella realtà perché luce random) Nascondi contenuto Questi invece sono sempre loro, ma dopo un mese! In questa foto rendono malino, ma purtroppo è l'unica che ho sottomano :/ comunque mi piacciono molto di più ora, sono più pastello :3 Nascondi contenuto Eh sì, infatti adesso ti stanno da favola *^* E' stata aggiunta una reazione da Kezya 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati