ThePharaoh Inviato 5 maggio, 2016 Inviato 5 maggio, 2016 qualcuno ha detto... pane e nutella? Spoiler bon appetit *-* me non si vede, ma fidatevi che sono lì
Fenrir Inviato 5 maggio, 2016 Inviato 5 maggio, 2016 8 minuti fa, Sarcy ha scritto: :00000 non nominarla davanti a me! *fugge tappandosi gli occhi* Nutella.
Sarcy Inviato 6 maggio, 2016 Inviato 6 maggio, 2016 7 ore fa, SteelFog ha scritto: qualcuno ha detto... pane e nutella? Apri contenuto nascosto bon appetit *-* me non si vede, ma fidatevi che sono lì Sei uno di quelli chefa colazione a mezzanotte? 7 ore fa, Fenrir ha scritto: Nutella. vi odio haha
Kezya Inviato 6 maggio, 2016 Inviato 6 maggio, 2016 @SteelFog mi hai ricordato che non invecchio, lol Questa foto è di UNDICI ANNI fa, giorno dei miei 15 anni Spoiler Stessa faccia che ho adesso :|
Sarcy Inviato 6 maggio, 2016 Inviato 6 maggio, 2016 48 minuti fa, Kezya ha scritto: @SteelFog mi hai ricordato che non invecchio, lol Questa foto è di UNDICI ANNI fa, giorno dei miei 15 anni Nascondi contenuto Stessa faccia che ho adesso :| Mi sa che mi è toccata la stessa sorte... mi scambiano tutti per una quattordicenne. Un giorno parlavo degli esami che dovevo sostenere e mi dicono "gli esami di terza media?" NO CRISTO VADO IN UNIVERSITAAAAÁ. *piango*
StraxSilverhand Inviato 6 maggio, 2016 Inviato 6 maggio, 2016 59 minuti fa, Kezya ha scritto: @SteelFog mi hai ricordato che non invecchio, lol Questa foto è di UNDICI ANNI fa, giorno dei miei 15 anni Apri contenuto nascosto Stessa faccia che ho adesso :| Condividiamo un problema...mi sono fatto crescere la barba apposta, altrimenti sembrerei un quindicenne (e di anni ne ho circa il doppio) è_é
Wilson Inviato 6 maggio, 2016 Inviato 6 maggio, 2016 2 minuti fa, Strax ha scritto: Condividiamo un problema...mi sono fatto crescere la barba apposta, altrimenti sembrerei un quindicenne (e di anni ne ho circa il doppio) è_é Strax forever young
StraxSilverhand Inviato 6 maggio, 2016 Inviato 6 maggio, 2016 Adesso, Wilson ha scritto: Strax forever young Spoiler
Sarcy Inviato 6 maggio, 2016 Inviato 6 maggio, 2016 4 minuti fa, Strax ha scritto: Nascondi contenuto Ma quanto è bella quella canzone...quanto.madò ora piango veramente
Wilson Inviato 6 maggio, 2016 Inviato 6 maggio, 2016 5 minuti fa, Strax ha scritto: Apri contenuto nascosto Direi che questa è più adatta Spoiler
StraxSilverhand Inviato 6 maggio, 2016 Inviato 6 maggio, 2016 Adesso, Wilson ha scritto: Direi che questa è più adatta Nascondi contenuto Ehhhh ma la versione originale degli Alphaville non si tocca
Wilson Inviato 6 maggio, 2016 Inviato 6 maggio, 2016 Adesso, Strax ha scritto: Ehhhh ma la versione originale degli Alphaville non si tocca Yessir, sono d'accordo con te
Sarcy Inviato 6 maggio, 2016 Inviato 6 maggio, 2016 9 minuti fa, Wilson ha scritto: Direi che questa è più adatta Nascondi contenuto Si va bhe ditelo che volete vedermi in lacrime allora ....me ne vado a lavorare va t.t
ThePharaoh Inviato 6 maggio, 2016 Inviato 6 maggio, 2016 4 ore fa, Sarcy ha scritto: Sei uno di quelli chefa colazione a mezzanotte? vi odio haha no quella è di una merenda di un paio di settimane fa ahah però a volte capita che smangiucchio anche verso quell'ora 3 ore fa, Kezya ha scritto: @SteelFog mi hai ricordato che non invecchio, lol Questa foto è di UNDICI ANNI fa, giorno dei miei 15 anni Apri contenuto nascosto Stessa faccia che ho adesso :| beata te!! io adesso dimostro anche più dell'età che ho
Visitatore Inviato 6 maggio, 2016 Inviato 6 maggio, 2016 2 ore fa, Strax ha scritto: Condividiamo un problema...mi sono fatto crescere la barba apposta, altrimenti sembrerei un quindicenne (e di anni ne ho circa il doppio) è_é Stessa soluzione usata da me, anzi io mi son pure rasato la testa per ribadire il concetto del vecchio stempiato
Visitatore Inviato 6 maggio, 2016 Inviato 6 maggio, 2016 Ed ora, di ritorno dal lavoro, ecco la testimonianza della mia evoluzione, sono passati esattamente 10 anni (scattate lo stesso mese) tra una foto e l'altra. 2005 Spoiler 2015 Spoiler
Chill Inviato 6 maggio, 2016 Inviato 6 maggio, 2016 Massi dai, oggi mi sento in vena e ne pubblico un'altra, scattata il mese scorso Spoiler
MatBig Inviato 6 maggio, 2016 Inviato 6 maggio, 2016 10 ore fa, Kezya ha scritto: @SteelFog mi hai ricordato che non invecchio, lol Questa foto è di UNDICI ANNI fa, giorno dei miei 15 anni Nascondi contenuto Stessa faccia che ho adesso :| Io non ci credo che eri così. Sono sincero Le tinte fanno buoni miracoli
ThePharaoh Inviato 6 maggio, 2016 Inviato 6 maggio, 2016 1 ora fa, scared ha scritto: Ed ora, di ritorno dal lavoro, ecco la testimonianza della mia evoluzione, sono passati esattamente 10 anni (scattate lo stesso mese) tra una foto e l'altra. 2005 Nascondi contenuto 2015 Nascondi contenuto ma sei jorge lorenzo?? io comunque la barba me la faccio un giorno si e uno no, altrimenti mi viene il barbone. nel 2006/2007 avevo la bara lunga e uno mi scambiò per il padre di un mio amico. fu un trauma D=
Forci Inviato 6 maggio, 2016 Inviato 6 maggio, 2016 22 ore fa, Sapphire002 ha scritto: La voglia di picchiare questo ragazzo che sale *canticchia* E poi non so come ci sono finita qui, non credo posterò mai mie foto brava
Visitatore Inviato 6 maggio, 2016 Inviato 6 maggio, 2016 4 ore fa, SteelFog ha scritto: ma sei jorge lorenzo?? Non sei il primo che me lo dice, non vedo tutta questa somiglianza oltre alla stempiatura però
ThePharaoh Inviato 6 maggio, 2016 Inviato 6 maggio, 2016 4 minuti fa, scared ha scritto: Non sei il primo che me lo dice, non è vedo tutta questa somiglianza oltre alla stempiatura però se siamo in diversi a dirtelo vuol dire che allora la somiglianza c'è davvero
Andry Inviato 7 maggio, 2016 Inviato 7 maggio, 2016 perdonate la qualità Titolo: Breve ma intenso @Ferdy
Crystal96 Inviato 7 maggio, 2016 Inviato 7 maggio, 2016 1 minuto fa, Andry ha scritto: perdonate la qualità Titolo: Breve ma intenso @Ferdy Forse era meglio dirlo in "Log, urli, risposte [...]"
Shark Inviato 7 maggio, 2016 Inviato 7 maggio, 2016 1 minuto fa, Andry ha scritto: perdonate la qualità Titolo: Breve ma intenso @Ferdy Mi sa che hai sbagliato discussione
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.