ThePharaoh Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 qualcuno ha detto... pane e nutella? Spoiler bon appetit *-* me non si vede, ma fidatevi che sono lì E' stata aggiunta una reazione da Taty, Sarcy, Iperbole e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 8 minuti fa, Sarcy ha scritto: :00000 non nominarla davanti a me! *fugge tappandosi gli occhi* Nutella. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 7 ore fa, SteelFog ha scritto: qualcuno ha detto... pane e nutella? Apri contenuto nascosto bon appetit *-* me non si vede, ma fidatevi che sono lì Sei uno di quelli chefa colazione a mezzanotte? 7 ore fa, Fenrir ha scritto: Nutella. vi odio haha E' stata aggiunta una reazione da Fenrir e ThePharaoh 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kezya Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 @SteelFog mi hai ricordato che non invecchio, lol Questa foto è di UNDICI ANNI fa, giorno dei miei 15 anni Spoiler Stessa faccia che ho adesso :| E' stata aggiunta una reazione da Iperbole, AceGrovyle97, FraktheYukihira e 7 altri 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 48 minuti fa, Kezya ha scritto: @SteelFog mi hai ricordato che non invecchio, lol Questa foto è di UNDICI ANNI fa, giorno dei miei 15 anni Nascondi contenuto Stessa faccia che ho adesso :| Mi sa che mi è toccata la stessa sorte... mi scambiano tutti per una quattordicenne. Un giorno parlavo degli esami che dovevo sostenere e mi dicono "gli esami di terza media?" NO CRISTO VADO IN UNIVERSITAAAAÁ. *piango* E' stata aggiunta una reazione da Kezya, Forci, Iperbole e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 59 minuti fa, Kezya ha scritto: @SteelFog mi hai ricordato che non invecchio, lol Questa foto è di UNDICI ANNI fa, giorno dei miei 15 anni Apri contenuto nascosto Stessa faccia che ho adesso :| Condividiamo un problema...mi sono fatto crescere la barba apposta, altrimenti sembrerei un quindicenne (e di anni ne ho circa il doppio) è_é E' stata aggiunta una reazione da Kezya 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 2 minuti fa, Strax ha scritto: Condividiamo un problema...mi sono fatto crescere la barba apposta, altrimenti sembrerei un quindicenne (e di anni ne ho circa il doppio) è_é Strax forever young Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 Adesso, Wilson ha scritto: Strax forever young Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Sarcy, MatBig, Taty e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 4 minuti fa, Strax ha scritto: Nascondi contenuto Ma quanto è bella quella canzone...quanto.madò ora piango veramente E' stata aggiunta una reazione da Wilson e StraxSilverhand 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 5 minuti fa, Strax ha scritto: Apri contenuto nascosto Direi che questa è più adatta Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Sarcy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 Adesso, Wilson ha scritto: Direi che questa è più adatta Nascondi contenuto Ehhhh ma la versione originale degli Alphaville non si tocca E' stata aggiunta una reazione da MatBig, Fenrir, Sarcy e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 Adesso, Strax ha scritto: Ehhhh ma la versione originale degli Alphaville non si tocca Yessir, sono d'accordo con te E' stata aggiunta una reazione da StraxSilverhand 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 9 minuti fa, Wilson ha scritto: Direi che questa è più adatta Nascondi contenuto Si va bhe ditelo che volete vedermi in lacrime allora ....me ne vado a lavorare va t.t E' stata aggiunta una reazione da Wilson e StraxSilverhand 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 4 ore fa, Sarcy ha scritto: Sei uno di quelli chefa colazione a mezzanotte? vi odio haha no quella è di una merenda di un paio di settimane fa ahah però a volte capita che smangiucchio anche verso quell'ora 3 ore fa, Kezya ha scritto: @SteelFog mi hai ricordato che non invecchio, lol Questa foto è di UNDICI ANNI fa, giorno dei miei 15 anni Apri contenuto nascosto Stessa faccia che ho adesso :| beata te!! io adesso dimostro anche più dell'età che ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 2 ore fa, Strax ha scritto: Condividiamo un problema...mi sono fatto crescere la barba apposta, altrimenti sembrerei un quindicenne (e di anni ne ho circa il doppio) è_é Stessa soluzione usata da me, anzi io mi son pure rasato la testa per ribadire il concetto del vecchio stempiato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 Ed ora, di ritorno dal lavoro, ecco la testimonianza della mia evoluzione, sono passati esattamente 10 anni (scattate lo stesso mese) tra una foto e l'altra. 2005 Spoiler 2015 Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 Massi dai, oggi mi sento in vena e ne pubblico un'altra, scattata il mese scorso Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Fenrir, AceGrovyle97, TheDoctor e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 10 ore fa, Kezya ha scritto: @SteelFog mi hai ricordato che non invecchio, lol Questa foto è di UNDICI ANNI fa, giorno dei miei 15 anni Nascondi contenuto Stessa faccia che ho adesso :| Io non ci credo che eri così. Sono sincero Le tinte fanno buoni miracoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 (modificato) 1 ora fa, scared ha scritto: Ed ora, di ritorno dal lavoro, ecco la testimonianza della mia evoluzione, sono passati esattamente 10 anni (scattate lo stesso mese) tra una foto e l'altra. 2005 Nascondi contenuto 2015 Nascondi contenuto ma sei jorge lorenzo?? io comunque la barba me la faccio un giorno si e uno no, altrimenti mi viene il barbone. nel 2006/2007 avevo la bara lunga e uno mi scambiò per il padre di un mio amico. fu un trauma D= Modificato 6 maggio, 2016 da SteelFog Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 22 ore fa, Sapphire002 ha scritto: La voglia di picchiare questo ragazzo che sale *canticchia* E poi non so come ci sono finita qui, non credo posterò mai mie foto brava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 (modificato) 4 ore fa, SteelFog ha scritto: ma sei jorge lorenzo?? Non sei il primo che me lo dice, non vedo tutta questa somiglianza oltre alla stempiatura però Modificato 6 maggio, 2016 da Visitatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 4 minuti fa, scared ha scritto: Non sei il primo che me lo dice, non è vedo tutta questa somiglianza oltre alla stempiatura però se siamo in diversi a dirtelo vuol dire che allora la somiglianza c'è davvero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 7 maggio, 2016 Condividi Inviato 7 maggio, 2016 perdonate la qualità Titolo: Breve ma intenso @Ferdy E' stata aggiunta una reazione da Shark, AceGrovyle97, Crystal96 e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 7 maggio, 2016 Condividi Inviato 7 maggio, 2016 (modificato) 1 minuto fa, Andry ha scritto: perdonate la qualità Titolo: Breve ma intenso @Ferdy Forse era meglio dirlo in "Log, urli, risposte [...]" Modificato 7 maggio, 2016 da Crystal96 Errore di battitura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 7 maggio, 2016 Condividi Inviato 7 maggio, 2016 1 minuto fa, Andry ha scritto: perdonate la qualità Titolo: Breve ma intenso @Ferdy Mi sa che hai sbagliato discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati