Visitatore Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 33 minuti fa, sounaware ha scritto: Sì che poi me lo devono spiegare perché più che un Charmander io sono un Pidgey Se te lo dicono tutti un motivo ci sarà Poi hai retto me per un pomeriggio, non puoi essere una brutta persona! 6 minuti fa, Ila ha scritto: Comunque preparatevi, perché qualche foto compremettente la posterò Escile tutte, anche Pidgey e Magikarp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 ad uno dei prossimi raduni verrò anch'io, ma senza go, per insegnarvi a ignorantare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sounaware Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 12 minuti fa, scared ha scritto: Se te lo dicono tutti un motivo ci sarà Poi hai retto me per un pomeriggio, non puoi essere una brutta persona! Escile tutte, anche Pidgey e Magikarp! Hahaha e che c'entra, sopportare persone simpatiche non è difficile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Ma Io @Kiyro @Pokescout @Darph @MatBig e Kein (?) siamobetter cioè, altro che Milanesi. Ma 'ndo annate?! E' stata aggiunta una reazione da MatBig 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 1 minuto fa, Flamio ha scritto: Ma Io @Kiyro @Pokescout @Darph @MatBig e Kein (?) siamobetter cioè, altro che Milanesi. Ma 'ndo annate?! Ma infatti ahahah, semo troppo forti. Nun c'è storia (comunque è @Kain94) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Dai valà, mostriamo la mia brutta faccia Spoiler Vorca pacca che "qualità", se l'avessi fatta in ASCII sarebbe stata più dettagliata E' stata aggiunta una reazione da MatBig, Eneru, Liuk e 9 altri 12 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 36 minuti fa, Flamio ha scritto: Ma Io @Kiyro @Pokescout @Darph @MatBig e Kein (?) siamobetter cioè, altro che Milanesi. Ma 'ndo annate?! Te rode? 26 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Dai valà, mostriamo la mia brutta faccia Apri contenuto nascosto Ma li capelli da metallaro?(lo so scrivo apposta come un idiota xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 2 minuti fa, Fenrir ha scritto: Ma li capelli da metallaro?(lo so scrivo apposta come un idiota xD) Li ho eliminati due anni e mezzo fa, Prima li avevo lunghi fino alle spalle ma d'estate era una tortura cinese E' stata aggiunta una reazione da RedHawk e Fenrir 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Le Wings gli fanno proprio un baffo <3 Spoiler Momenti caldi durante la canzone "I'm sexy and I know it" Spoiler http://m.imgur.com/rECcah9,1AkiDlj,EEre9tC,NZcl5kH Enniente, alla fine il loro amore era talmente incontenibile che hanno dovuto palesarlo davanti a tutti Spoiler Avrei voluto postare gli interi video (rendono moooolto di più), ma era abbastanza problematico. Scusate se ho preso solo di mira voi due, @scared e @RedHawk006, ma eravate troppo indecenti e non ho resistito <3 E' stata aggiunta una reazione da Forci, Francy, sounaware e 7 altri 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Imbarazzanti a dir poco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Ma va! Siete bellissimi <333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Ah......l'orgoglio..... Ah............l'autostima...... Aaah.................la reputazione......... E' stata aggiunta una reazione da Iperbole 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 1 minuto fa, RedHawk006 ha scritto: Ah......l'orgoglio..... Ah............l'autostima...... Aaah.................la reputazione......... Spoiler rubale i polli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 1 minuto fa, RedHawk006 ha scritto: Ah......l'orgoglio..... Ah............l'autostima...... Aaah.................la reputazione......... Che umiliazione Reddo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 10 ore fa, RedHawk006 ha scritto: Ah......l'orgoglio..... Ah............l'autostima...... Aaah.................la reputazione......... Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Forci 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 10 ore fa, RedHawk006 ha scritto: Aaah.................la reputazione......... Ne hai mai avuta una? /me fuggw E' stata aggiunta una reazione da sounaware e Forci 2 Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 9 minuti fa, Francy- ha scritto: Ne hai mai avuta una? /me fuggw Ah...............l'orgoglio ferito di nuovo..... E' stata aggiunta una reazione da MatBig, yohohoho, Francy e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 33 minuti fa, RedHawk006 ha scritto: Ah...............l'orgoglio ferito di nuovo..... Sì ma basta fare il quarantenne, abbiam capito E' stata aggiunta una reazione da Forci e gEmaOshawott 2 Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Adesso, Francy- ha scritto: Sì ma basta fare il quarantenne, abbiam capito L'autostima che si abbassa......... La devi smettere E' stata aggiunta una reazione da Forci 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mikiru Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 11 ore fa, RedHawk006 ha scritto: Ah......l'orgoglio..... Ah............l'autostima...... Aaah.................la reputazione......... Ma sei un Anonymous come Marcin.... E' stata aggiunta una reazione da Forci 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 5 minuti fa, Mikiru ha scritto: Ma sei un Anonymous come Marcin.... Tutti siamo un po' Anonymous... Chi più, chi meno. :^) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 18 minuti fa, RedHawk006 ha scritto: L'autostima che si abbassa......... La devi smettere Reddo sai che ti voglio bene <3 Ora mi sento in colpa ç_ç E' stata aggiunta una reazione da RedHawk e Forci 2 Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 5 minuti fa, Francy- ha scritto: Reddo sai che ti voglio bene <3 Ora mi sento in colpa ç_ç Su dai @RedHawk006 non sentirti vecchio, goditi la vita , che almeno tu sei maturo mentalmente , non come certe persone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 @Ila devi publicare quella di oggih Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yume940 Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 **prende i popcorn e cocacola per godersi lo spettacolo** E' stata aggiunta una reazione da Fenrir 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati