Hydrangea Inviato 26 luglio, 2016 Inviato 26 luglio, 2016 Basta copiare l'url dell'immagine, aprire google immagini, mettere la ricerca tramite immagini e boom. "antisgamo". /abandon thread - la bellezza esteriore non fa per me. ♥
Saleon Inviato 26 luglio, 2016 Inviato 26 luglio, 2016 4 minuti fa, Hydrangea ha scritto: Basta copiare l'url dell'immagine, aprire google immagini, mettere la ricerca tramite immagini e boom. "antisgamo". /abandon thread - la bellezza esteriore non fa per me. ♥ Esatto, ma io all'inizio ho dato per scontato che fosse davvero lei (?) Cioè qui tutti postano le proprie foto. Non quelle di modelli/e.
FraktheYukihira Inviato 26 luglio, 2016 Inviato 26 luglio, 2016 1 minuto fa, Saleon ha scritto: Esatto, ma io all'inizio ho dato per scontato che fosse davvero lei (?) Cioè qui tutti postano le proprie foto. Non quelle di modelli/e. Io anche quando me l'ha mandata in privata non ho cercato
Guest Ravenblack Inviato 26 luglio, 2016 Inviato 26 luglio, 2016 11 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Ciò non cambia il commento. Eh beh.
MatBig Inviato 26 luglio, 2016 Inviato 26 luglio, 2016 2 ore fa, Rayen ha scritto: Ahhahaha Mi hai lasciato di stucco. Che è un barbatrucco?
Saleon Inviato 26 luglio, 2016 Inviato 26 luglio, 2016 1 ora fa, BigDima ha scritto: WOW BASTA CON STE FALSE NOTIZIEEE NON È LEI È UNA FOTO DI UNA MODELLAAAAH
Keita Inviato 26 luglio, 2016 Inviato 26 luglio, 2016 Adesso, Saleon ha scritto: BASTA CON STE FALSE NOTIZIEEE NON È LEI È UNA FOTO DI UNA MODELLAAAAH rip
Fenrir Inviato 26 luglio, 2016 Inviato 26 luglio, 2016 9 minuti fa, Saleon ha scritto: Esatto, ma io all'inizio ho dato per scontato che fosse davvero lei (?) Cioè qui tutti postano le proprie foto. Non quelle di modelli/e. Io ho fatto una battuta,che poi si è rivelata vera,la mia foto è vera,tu mi hai visto xD 8 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: Io anche quando me l'ha mandata in privata non ho cercato Quella degli occhi? XD 1 minuto fa, Keita ha scritto: rip Rimasto male?
Keita Inviato 26 luglio, 2016 Inviato 26 luglio, 2016 Adesso, Fenrir ha scritto: Io ho fatto una battuta,che poi si è rivelata vera,la mia foto è vera,tu mi hai visto xD Quella degli occhi? XD Rimasto male? tanto
FraktheYukihira Inviato 26 luglio, 2016 Inviato 26 luglio, 2016 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Io ho fatto una battuta,che poi si è rivelata vera,la mia foto è vera,tu mi hai visto xD Quella degli occhi? XD Rimasto male? Mi sono perso Crystal... Mi riferivo alla falsa modella Xp
Fenrir Inviato 26 luglio, 2016 Inviato 26 luglio, 2016 Adesso, Keita ha scritto: tanto Crys è vera,e anche Ila,e non è poco eh
Saleon Inviato 26 luglio, 2016 Inviato 26 luglio, 2016 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Crys è vera,e anche Ila,e non è poco eh Infatti veneriamo le vere dee della bellezza di PM!
Keita Inviato 26 luglio, 2016 Inviato 26 luglio, 2016 4 minuti fa, Fenrir ha scritto: Crys è vera,e anche Ila,e non è poco eh Giorgia miss PM a vita
Fenrir Inviato 26 luglio, 2016 Inviato 26 luglio, 2016 11 minuti fa, Saleon ha scritto: Infatti veneriamo le vere dee della bellezza di PM! Anche alexina è stupenda,fidati 9 minuti fa, Keita ha scritto: Giorgia miss PM a vita E Sal mister PM u.u
Keita Inviato 26 luglio, 2016 Inviato 26 luglio, 2016 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Anche alexina è stupenda,fidati E Sal mister PM u.u il mio amore rimane quella gnocca di @Flamio però <3
Saleon Inviato 26 luglio, 2016 Inviato 26 luglio, 2016 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Anche alexina è stupenda,fidati E Sal mister PM u.u Ma che mister e mister ahahaha MAGARI!!! Però io e @Ila potremmo proporci come miss e mr PM *^*
Fenrir Inviato 26 luglio, 2016 Inviato 26 luglio, 2016 9 minuti fa, Saleon ha scritto: Ma che mister e mister ahahaha MAGARI!!! Però io e @Ila potremmo proporci come miss e mr PM *^* Ho notato che il tuo avatar ti somiglia o.o
Iperbole Inviato 26 luglio, 2016 Inviato 26 luglio, 2016 2 ore fa, Rayen ha scritto: Ahhahaha Ma serio!? Io immaginavo avessi 11 anni. Rido male. Cioè... complimenti. Edit. : ok. Non sei tu. Lol.
Alexina Inviato 26 luglio, 2016 Inviato 26 luglio, 2016 22 minuti fa, Fenrir ha scritto: Anche alexina è stupenda,fidati E Sal mister PM u.u Fen ma che dici Fratellone, comunque, in foto sei venuto bene...sai quello che ti ho sempre detto Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
Fenrir Inviato 26 luglio, 2016 Inviato 26 luglio, 2016 1 minuto fa, alexina ha scritto: Fen ma che dici Fratellone, comunque, in foto sei venuto bene...sai quello che ti ho sempre detto Ti ho sempre detto che sei bella e lo ribadisco tu mi hai visto un pò meglio in foto xD e parlando di bellezze pure cito anche @Taty
Saleon Inviato 27 luglio, 2016 Inviato 27 luglio, 2016 1 ora fa, Fenrir ha scritto: Ho notato che il tuo avatar ti somiglia o.o Era voluto lol
Francy Inviato 27 luglio, 2016 Inviato 27 luglio, 2016 Rayen, che trollona che sei Stavo per mandarti un MP per l'indirizzo mlmlml ma anche no xdxdxd!!11!1!!1 Comunque, torno a mostrarmi dopo tanto tempo. La foto l'ho fatta sul lungomare di Milano (?), eccola. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom
.Zen. Inviato 27 luglio, 2016 Inviato 27 luglio, 2016 10 ore fa, Rayen ha scritto: Ahhahaha Ciao, ti va di conoscerci? Questo sono io: Un abbraccio.
Keita Inviato 27 luglio, 2016 Inviato 27 luglio, 2016 54 minuti fa, Monkey- ha scritto: Ciao, ti va di conoscerci? Questo sono io: Un abbraccio. Sei comunque più credile di lei
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.