Vai al commento

Album Fotografico di Pokémon Millennium - Le nostre foto

DenisNaccari

Post raccomandati

Inviato
3 minuti fa, JackRoland ha scritto:

è la verità ^^ adesso vedrai orde di uomini piombarti addosso ahahah

oh deo spero di no haha

Inviato
Adesso, Gengarx ha scritto:

oh deo spero di no haha

beh se capitasse a me con delle ragazze non mi dispiacerebbe ahahah anche se  ne vorrei soltanto una pensandoci la figura del play boy la lascerei fare a qualcun'altro xp

Inviato
4 minuti fa, Meruvius ha scritto:

PREMETTO che l'intento è quello di farci due risate. Buona visione.

@Gengarx 

HAHAHAHAHAHAHAHAHA

No dai, io non mi trovo brutta haha, ma nemmeno sta gran bellezza e.e

Inviato

Non avendo sonno e niente da fare, ho modificato ancora una volta il primo post ^^

Modifiche fatte:

• Sistemata la lista delle foto dello staff
  • Aggiunto una nuova lista, ovvero le Foto di Gruppo. Sono state raccolte le immagini da pagina 149 in poi.
  • Aggiunte aggiornate le foto degli utenti da pagina 149 a pagina 193

SE QUALCUNO NON VOLESSE APPARIRE NEL PRIMO POST, ME LO SCRIVA (In privato o in questa discussione), CHE ELIMINERò LA FOTO IL PRIMA POSSIBILE.

SE INVECE QUALCUNO VOLESSE UNA FOTO DIVERSA, ME LO SCRIVA (In privato o in questa discussione), LINKANDOMI LA NUOVA FOTO DA METTERE.

Probabile che abbia dimenticato qualcuno, visto che sono le 2:41, e adesso ho sonno (Ho iniziato alle 00:24).

Nelle "Foto di Gruppo", Roma (Estate) 2016, ci sono due utenti che non ho potuto nominare in quanto non conosco. Se qualcuno li conoscesse, mi scriva il nick, grazie ^^

P.S. Tutto il mio odio a quelle persone che mettevano gli spoiler e poi non mettevano le loro foto, oppure che mettevano milioni di spoiler per nulla. Il karma vi punirà, sappiatelo.

2 ore fa, Gengarx ha scritto:

Eh vabbè.

No hate pls

Apri contenuto nascosto

Una più recente (di oggi lol)

Apri contenuto nascosto

Che imbarazzo...

Sei davvero molto bella, complimenti ^^ 

Inviato
31 minuti fa, RedHawk006 ha scritto:

Non avendo sonno e niente da fare, ho modificato ancora una volta il primo post ^^

Modifiche fatte:

• Sistemata la lista delle foto dello staff
  • Aggiunto una nuova lista, ovvero le Foto di Gruppo. Sono state raccolte le immagini da pagina 149 in poi.
  • Aggiunte aggiornate le foto degli utenti da pagina 149 a pagina 193

SE QUALCUNO NON VOLESSE APPARIRE NEL PRIMO POST, ME LO SCRIVA (In privato o in questa discussione), CHE ELIMINERò LA FOTO IL PRIMA POSSIBILE.

SE INVECE QUALCUNO VOLESSE UNA FOTO DIVERSA, ME LO SCRIVA (In privato o in questa discussione), LINKANDOMI LA NUOVA FOTO DA METTERE.

Probabile che abbia dimenticato qualcuno, visto che sono le 2:41, e adesso ho sonno (Ho iniziato alle 00:24).

Nelle "Foto di Gruppo", Roma (Estate) 2016, ci sono due utenti che non ho potuto nominare in quanto non conosco. Se qualcuno li conoscesse, mi scriva il nick, grazie ^^

P.S. Tutto il mio odio a quelle persone che mettevano gli spoiler e poi non mettevano le loro foto, oppure che mettevano milioni di spoiler per nulla. Il karma vi punirà, sappiatelo.

Sei davvero molto bella, complimenti ^^ 

Grazie ;___;

Comunque a @RedHawk006 una medaglia per la pazienza haha

Inviato
17 ore fa, RedHawk006 ha scritto:

//

Piano C, piano C  :moonmoon:

Inviato
9 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto:

Ah ma quindi tu e l'avatar di @Jerry98 siete la stessa persona? :look: 

Decisamente no ahahah

Tra l'altro la foto dell'avatar ce l'ho come immagine di profilo di Facebook e Whatsapp da esattamente due anni. Mi sa che è ora di cambiare... appena ne ho voglia

Inviato
34 minuti fa, scared ha scritto:

Piano C, piano C  :moonmoon:

Calma meglio se trovate un altro piano ? owo

Inviato
Adesso, Gengarx ha scritto:

Ma di che parlate? e.e

Io li conosco abbastanza ahahah!n Più avanti li capirai ahahahah! :)

Inviato
3 minuti fa, Mr.Audy ha scritto:

//

Dammi la tua foto, ho già speso troppo tempo a cercare tutte le foto :( 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...