Chillwave Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Adesso, BurningHeart ha scritto: Serious? E stai pure in ansia? e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Futuro Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 @Gengarx :/ se pensi di nn essere :/bella fatti vedere da un oculista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chillwave Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Adesso, BurningHeart ha scritto: @Gengarx :/ se pensi di nn essere :/bella fatti vedere da un oculista Andrò a fare una visita lol E' stata aggiunta una reazione da Futuro 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackRoland Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 quante rivelazioni ahhaah @Gengarx sei molto carina E' stata aggiunta una reazione da Chillwave 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chillwave Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 1 minuto fa, JackRoland ha scritto: quante rivelazioni ahhaah @Gengarx sei molto carina Troppo gentile (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackRoland Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 (modificato) è la verità adesso vedrai orde di uomini piombarti addosso ahahah Modificato 15 settembre, 2016 da JackRoland Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chillwave Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 3 minuti fa, JackRoland ha scritto: è la verità adesso vedrai orde di uomini piombarti addosso ahahah oh deo spero di no haha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackRoland Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Adesso, Gengarx ha scritto: oh deo spero di no haha beh se capitasse a me con delle ragazze non mi dispiacerebbe ahahah anche se ne vorrei soltanto una pensandoci la figura del play boy la lascerei fare a qualcun'altro xp E' stata aggiunta una reazione da Chillwave 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meruvius Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 PREMETTO che l'intento è quello di farci due risate. Buona visione. @Gengarx E' stata aggiunta una reazione da nesqvick e Chillwave 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chillwave Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 4 minuti fa, Meruvius ha scritto: PREMETTO che l'intento è quello di farci due risate. Buona visione. @Gengarx HAHAHAHAHAHAHAHAHA No dai, io non mi trovo brutta haha, ma nemmeno sta gran bellezza e.e E' stata aggiunta una reazione da Meruvius 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mezmerize Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Spoiler Un mezmerize pomeridiano... E' stata aggiunta una reazione da Sparcy, Francy, AceGrovyle97 e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chillwave Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 8 minuti fa, Mezmerize ha scritto: Apri contenuto nascosto Un mezmerize pomeridiano... E sottolinea pomeridiano ecco haha E' stata aggiunta una reazione da Mezmerize 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mezmerize Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Adesso, Gengarx ha scritto: E sottolinea pomeridiano ecco haha in quella foto però ero ancora giovane! E' stata aggiunta una reazione da Chillwave 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chillwave Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 8 minuti fa, Mezmerize ha scritto: Apri contenuto nascosto Un mezmerize pomeridiano... E sottolinea pomeridiano ecco haha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Non avendo sonno e niente da fare, ho modificato ancora una volta il primo post Modifiche fatte: Sistemata la lista delle foto dello staff Aggiunto una nuova lista, ovvero le Foto di Gruppo. Sono state raccolte le immagini da pagina 149 in poi. Aggiunte e aggiornate le foto degli utenti da pagina 149 a pagina 193 SE QUALCUNO NON VOLESSE APPARIRE NEL PRIMO POST, ME LO SCRIVA (In privato o in questa discussione), CHE ELIMINERò LA FOTO IL PRIMA POSSIBILE. SE INVECE QUALCUNO VOLESSE UNA FOTO DIVERSA, ME LO SCRIVA (In privato o in questa discussione), LINKANDOMI LA NUOVA FOTO DA METTERE. Probabile che abbia dimenticato qualcuno, visto che sono le 2:41, e adesso ho sonno (Ho iniziato alle 00:24). Nelle "Foto di Gruppo", Roma (Estate) 2016, ci sono due utenti che non ho potuto nominare in quanto non conosco. Se qualcuno li conoscesse, mi scriva il nick, grazie P.S. Tutto il mio odio a quelle persone che mettevano gli spoiler e poi non mettevano le loro foto, oppure che mettevano milioni di spoiler per nulla. Il karma vi punirà, sappiatelo. 2 ore fa, Gengarx ha scritto: Eh vabbè. No hate pls Apri contenuto nascosto Una più recente (di oggi lol) Apri contenuto nascosto Che imbarazzo... Sei davvero molto bella, complimenti E' stata aggiunta una reazione da yohohoho, MatBig, Chillwave e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chillwave Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 31 minuti fa, RedHawk006 ha scritto: Non avendo sonno e niente da fare, ho modificato ancora una volta il primo post Modifiche fatte: Sistemata la lista delle foto dello staff Aggiunto una nuova lista, ovvero le Foto di Gruppo. Sono state raccolte le immagini da pagina 149 in poi. Aggiunte e aggiornate le foto degli utenti da pagina 149 a pagina 193 SE QUALCUNO NON VOLESSE APPARIRE NEL PRIMO POST, ME LO SCRIVA (In privato o in questa discussione), CHE ELIMINERò LA FOTO IL PRIMA POSSIBILE. SE INVECE QUALCUNO VOLESSE UNA FOTO DIVERSA, ME LO SCRIVA (In privato o in questa discussione), LINKANDOMI LA NUOVA FOTO DA METTERE. Probabile che abbia dimenticato qualcuno, visto che sono le 2:41, e adesso ho sonno (Ho iniziato alle 00:24). Nelle "Foto di Gruppo", Roma (Estate) 2016, ci sono due utenti che non ho potuto nominare in quanto non conosco. Se qualcuno li conoscesse, mi scriva il nick, grazie P.S. Tutto il mio odio a quelle persone che mettevano gli spoiler e poi non mettevano le loro foto, oppure che mettevano milioni di spoiler per nulla. Il karma vi punirà, sappiatelo. Sei davvero molto bella, complimenti Grazie ;___; Comunque a @RedHawk006 una medaglia per la pazienza haha E' stata aggiunta una reazione da RedHawk 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 17 ore fa, RedHawk006 ha scritto: // Piano C, piano C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 18 ore fa, Mezmerize ha scritto: Apri contenuto nascosto Un mezmerize pomeridiano... Ah ma quindi tu e l'avatar di @Jerry98 siete la stessa persona? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 9 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto: Ah ma quindi tu e l'avatar di @Jerry98 siete la stessa persona? Decisamente no ahahah Tra l'altro la foto dell'avatar ce l'ho come immagine di profilo di Facebook e Whatsapp da esattamente due anni. Mi sa che è ora di cambiare... appena ne ho voglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 34 minuti fa, scared ha scritto: Piano C, piano C Calma meglio se trovate un altro piano ? owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Fate piano,fate piano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chillwave Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 7 minuti fa, BraveFox ha scritto: Calma meglio se trovate un altro piano ? owo Ma di che parlate? e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Adesso, Gengarx ha scritto: Ma di che parlate? e.e Io li conosco abbastanza ahahah!n Più avanti li capirai ahahahah! E' stata aggiunta una reazione da Chillwave 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 0@Mezmerize se non postavi quella foto mi sentivo così male u.u @Gengarx Oddio,adoro i capelli della prima foto *^* @RedHawk006 Lo so che non sono dio sceso in terra,ma aggiungimi alla lista del primo post :3 E' stata aggiunta una reazione da Chillwave 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 3 minuti fa, Mr.Audy ha scritto: // Dammi la tua foto, ho già speso troppo tempo a cercare tutte le foto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati