Guest NicoRobin Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 5 minuti fa, Chillwave ha scritto: Sei troppo piccolo per me se no ci sarei stata, sei carino quanto piccolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 6 minuti fa, Chillwave ha scritto: Sei troppo piccolo per me se no ci sarei stata, sei carino Nell'amore non c'è età E' stata aggiunta una reazione da Hero e Green 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chillwave Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 Adesso, BigDima ha scritto: quanto piccolo? tantino, si aprono le scommesse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 Adesso, Chillwave ha scritto: tantino, si aprono le scommesse sei una 93-94? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chillwave Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 Adesso, MatBig ha scritto: Nell'amore non c'è età Nell'amore c'è denuncia, btw Adesso, BigDima ha scritto: sei una 93-94? Non è divertente quando la gente indovina subito......... 94 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 Adesso, Chillwave ha scritto: Nell'amore c'è denuncia, btw Beh almeno uno non è minorenne XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 1 minuto fa, Chillwave ha scritto: Nell'amore c'è denuncia, btw Non è divertente quando la gente indovina subito......... 94 sei mia coetanea.. me lo sentivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chillwave Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 Adesso, BigDima ha scritto: sei mia coetanea.. me lo sentivo sesto senso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 Non sapevo fosse zona di rimorchio quasi quasi butto in mezzo la mia foto E' stata aggiunta una reazione da Hades, SaraFatima_Smiles e Hero 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 3 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: Non sapevo fosse zona di rimorchio quasi quasi butto in mezzo la mia foto Neppure io Uhh così posso stalkerare meglio E' stata aggiunta una reazione da Giansy96 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chillwave Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 4 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: Non sapevo fosse zona di rimorchio quasi quasi butto in mezzo la mia foto butta butta ormai ci siamo passati tutti E' stata aggiunta una reazione da Giansy96 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 8 minuti fa, Chillwave ha scritto: sesto senso? non so se un maschio ha un sesto senso, ma penso di sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 1 minuto fa, Chillwave ha scritto: butta butta ormai ci siamo passati tutti 2 minuti fa, HERO ha scritto: Neppure io Uhh così posso stalkerare meglio stasera cinema comunque stay tuned E' stata aggiunta una reazione da Hero 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 OMG, io piuttosto ho scoperto che sono in prima pagina.. c'è una foto che mi rappresenta sopra l'erba. L'avevo proprio rimossa. Rido. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 3 minuti fa, Hades ha scritto: OMG, io piuttosto ho scoperto che sono in prima pagina.. c'è una foto che mi rappresenta sopra l'erba. L'avevo proprio rimossa. Rido. sembra la foto proveniente da un video di prediciottesimo lmaooo E' stata aggiunta una reazione da Hades 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 Adesso, Prince ha scritto: sembra la foto proveniente da un video di prediciottesimo lmaooo Ah beh, ti ringrazio per avermi dato indirettamente qualche anno in meno allora :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 Adesso, Hades ha scritto: Ah beh, ti ringrazio per avermi dato indirettamente qualche anno in meno allora :'D scuuuuuusaaaa però mi ha fatto troppo ridere ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 30 minuti fa, Chillwave ha scritto: Nell'amore c'è denuncia, btw Non è divertente quando la gente indovina subito......... 94 Uhm. Dipende lol. Ti dico di aspettarlo per la maggior età Calcola che sei pure più grande di me ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 Adesso, Prince ha scritto: scuuuuuusaaaa però mi ha fatto troppo ridere ahahah Ahaha no no anzi figurati fa ridere anche a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 (modificato) Ah ma qua si rimorchia? Allora aspetta che metto anche la mia fot... Oh ...giusto (cit.) Modificato 14 dicembre, 2016 da The_Toy_Master E' stata aggiunta una reazione da Fenrir e Zero. 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 Questo NON è un forum di Pokémon. LOVOO levati, qui c'è Pokémon Millennium. E' stata aggiunta una reazione da Hades, Forci e RedHawk 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 Incredibile come questa discussione si trasformi da un posto dove mettere le proprie foto ad un sito migliore di Badoo e Lovoo messi insieme. Io sono libero, fatevi avanti 5 ore fa, Chillwave ha scritto: Questa foto l'ho scattata dopo averli fatti blu, poi due settimane dopo ho fatto il viola e sono usciti un po' sfumati... Nascondi contenuto Mi sembri un personaggio di Final Fantasy. Non so il perché, ma mi dai questa sensazione di fantasia :O 1 ora fa, Prince ha scritto: Ahahaha cedo, sono un '99 Posso dirlo che io pensavo fossi più grande di me? Come fai ad avere due anni in meno di me....non è possibile D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 E comunque Gaia è bellissimaaaaaaaaa! :o E' stata aggiunta una reazione da Chillwave 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 Ecco una foto: Spoiler Non é vero niente E' stata aggiunta una reazione da Chillwave 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 1 minuto fa, Lucario ha scritto: Ecco una foto: Apri contenuto nascosto Non é vero niente Bella foto E' stata aggiunta una reazione da NomeProvvisorio 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati