SaraFatima_Smiles Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 2 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: Complimenti per i capelli stupendi Padellata di @Sevraine tra 3... 2... 1... Pensavo a questo Spoiler <3 <3 E' stata aggiunta una reazione da Giansy96 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 1 minuto fa, Kio_ ha scritto: Grazie mille *-* Nah, non ti padella, però @Green forse si Eccolo infatti Adesso, Green ha scritto: Inizia a correre. Cos'è Temi i rivali ? Ahahahahahah E' stata aggiunta una reazione da SaraFatima_Smiles e Kio_ 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 2 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: Eccolo infatti Cos'è Temi i rivali ? Ahahahahahah Tsk, non ho rivali. @Kio_ non mi tradisce. u.u E' stata aggiunta una reazione da Giansy96, SaraFatima_Smiles e Kio_ 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 (modificato) 7 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: Complimenti per i capelli stupendi Padellata di @Sevraine tra 3... 2... 1... Ecco i vincoli dell'amore xD Spoiler #quant'èbelloesseresingle(?) Modificato 31 gennaio, 2017 da Macasylveron E' stata aggiunta una reazione da Giansy96 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 Adesso, Green ha scritto: Tsk, non ho rivali. @Kio_ non mi tradisce. u.u Idem con Sara Ahahahahah ci si vede a Roma allora E' stata aggiunta una reazione da SaraFatima_Smiles 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto: Ahahahahah ci si vede a Roma allora Sta padellata la vuoi proprio allora. E' stata aggiunta una reazione da SaraFatima_Smiles e Giansy96 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto: Idem con Sara Ahahahahah ci si vede a Roma allora Ti tengo d'occhio u.u Adesso, Green ha scritto: Sta padellata la vuoi proprio allora. Vai vai tiragliela E' stata aggiunta una reazione da Giansy96 e Green 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 1 minuto fa, Sevraine ha scritto: Vai vai tiragliela Vado vado E' stata aggiunta una reazione da SaraFatima_Smiles e Giansy96 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 Sto zitto va Tira una brutta aria qui ahahahah E' stata aggiunta una reazione da Green e SaraFatima_Smiles 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 (modificato) 49 minuti fa, Gallady ha scritto: BASTA SPAMMARLA MALE. E poi che senso ha shippare coppie sposate (?), sks? Modificato 31 gennaio, 2017 da Kyouko Il correttore è nabbo. E' stata aggiunta una reazione da Gallady, Green, Fender e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 1 minuto fa, Kyouko ha scritto: BASTA SPAMMARLA MALE. E poi che senso ha scippare coppie sposate (?), sks? Stolta, quest'immagine non morirà mai E' stata aggiunta una reazione da Spyro190 e Skadi 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 3 minuti fa, Gallady ha scritto: Stolta, quest'immagine non morirà mai Sarò lieta di poterti invitare al suo funerale, un giorno (?) Posso bruciarla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 Scusate la domanda nabba quanto me... Spoiler Ma se io posto qui la foto del mio cane come mio ambasciatore in attesta che mio padre mi dia il permesso di mettere qui la mia foto reale (lo so...in un futuro passato sarà possibile....oppure ai miei 14 anni...o mai...ma io ci spero...*finite le scorte di speranze*)...vi arrabbiate? Spoiler #quantosononabbo #quantoadorogli# #ildecimopassoperdeprimersi E' stata aggiunta una reazione da Ljnhardt 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 Adesso, Macasylveron ha scritto: Scusate la domanda nabba quanto me... Apri contenuto nascosto Ma se io posto qui la foto del mio cane come mio ambasciatore in attesta che mio padre mi dia il permesso di mettere qui la mia foto reale (lo so...in un futuro passato sarà possibile....oppure ai miei 14 anni...o mai...ma io ci spero...*finite le scorte di speranze*)...vi arrabbiate? Apri contenuto nascosto #quantosononabbo #quantoadorogli# #ildecimopassoperdeprimersi Se non sbaglio c'è una discussione dedicata alle foto di animali domestici :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 1 minuto fa, Kyouko ha scritto: Se non sbaglio c'è una discussione dedicata alle foto di animali domestici :o Non lo sapevo...era solamente come ambasciatore del cui presente nabbo*si ferisce da solo* in attesa del permesso xD... grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 17 ore fa, Chillwave ha scritto: sorry io amo solo te ma sei troppo lontano /me piange Oh mon amour E' stata aggiunta una reazione da Chillwave 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 @Kio_ hai casualmente la mia stessa età Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 15 minuti fa, BigDima ha scritto: @Kio_ hai casualmente la mia stessa età Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 1 minuto fa, Kio_ ha scritto: ti credevo una 96 ad essere sincero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 4 minuti fa, BigDima ha scritto: ti credevo una 96 ad essere sincero E invece, 94. XD Considerando che c'è gente che mi dà anche 16 anni però ti capisco (?) E' stata aggiunta una reazione da SaraFatima_Smiles 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 10 minuti fa, Kio_ ha scritto: E' stata aggiunta una reazione da Kio_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 2 minuti fa, Kio_ ha scritto: E invece, 94. XD Considerando che c'è gente che mi dà anche 16 anni però ti capisco (?) mi fa piacere vedere belle ragazze della mia stessa età qui sul forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 Adesso, Green ha scritto: siete proprio fidanzati o è solo sul forum? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 3 minuti fa, Kio_ ha scritto: E invece, 94. XD Considerando che c'è gente che mi dà anche 16 anni però ti capisco (?) Non sono l'unica a cui danno 16 anni allora E' stata aggiunta una reazione da Kio_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 6 minuti fa, BigDima ha scritto: siete proprio fidanzati o è solo sul forum? La prima u.u @Kio_ E' stata aggiunta una reazione da Kio_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati