Frablue Inviato 5 febbraio, 2017 Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 Adesso, Darph ha scritto: IO SONO FIDANZATO GAY SENZA ESSERE GAY MI PIACE @Blue95 Sempre detto di essere Dariosessuale :C E' stata aggiunta una reazione da RedHawk e Chillwave 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inari Inviato 5 febbraio, 2017 Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 che coppiette interessevoli :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 5 febbraio, 2017 Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 38 minuti fa, Blue95 ha scritto: Sempre detto di essere Dariosessuale :C Sempre detto che coloro che si chiamano Dario hanno quel qualcosa in più <3 @Darph E' stata aggiunta una reazione da Frablue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 5 febbraio, 2017 Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 Qui tutti fidanzati mentre io passerò un altro San Valentino a casa a mangiare patatine. E' stata aggiunta una reazione da MashMikan 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 5 febbraio, 2017 Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 2 minuti fa, Zero. ha scritto: Qui tutti fidanzati mentre io passerò un altro San Valentino a casa a mangiare patatine. Siamo in due E' stata aggiunta una reazione da Zero. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LazyAbsol Inviato 5 febbraio, 2017 Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 On 12/11/2011 at 14:09, Kiyro ha scritto: COPPIE DI MILLENNIUM Nascondi contenuto FrakTheYukihira & LazyAbsol Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Continuano a non vedersi... E' stata aggiunta una reazione da Esprit 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 5 febbraio, 2017 Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 15 minuti fa, Rayen ha scritto: Siamo in due Prego....in tre E' stata aggiunta una reazione da Zero. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 5 febbraio, 2017 Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 5 ore fa, Kio_ ha scritto: Aww grazie :3 Ahaha in effetti quella giacca potrei averla comprata da H&M E, again, magari Emma Stone KioEmma Stone xD 4 ore fa, Inari ha scritto: che coppiette interessevoli :3 Esci il fidanzato 3 ore fa, Zero. ha scritto: Qui tutti fidanzati mentre io passerò un altro San Valentino a casa a mangiare patatine. Le patatine sono buone,anzi indispensabili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inari Inviato 5 febbraio, 2017 Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 2 minuti fa, Fenrir ha scritto: Esci il fidanzato ? 2 minuti fa, Fenrir ha scritto: Le patatine sono buone,anzi indispensabili io vivo di patatine :Q___ E' stata aggiunta una reazione da Fenrir 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 5 febbraio, 2017 Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 3 minuti fa, Inari ha scritto: ? io vivo di patatine :Q___ Anzi la fila non si direbbe,anche se sei bionda(tinta) come le patatine xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inari Inviato 5 febbraio, 2017 Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 2 minuti fa, Fenrir ha scritto: Anzi la fila non si direbbe,anche se sei bionda(tinta) come le patatine xD ma che fila phuahuahuhah le patatine sono bionde tinte? perché non si direbbe, messere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 5 febbraio, 2017 Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 1 minuto fa, Inari ha scritto: ma che fila phuahuahuhah le patatine sono bionde tinte? perché non si direbbe, messere? Ho visto i numeri dell'insegna luminosa di casa tua e la fila tu sei tinta,era tra parentesi infatti,che poi se mangiassi patatine non avresti quell'aspetto,sembreresti l'Epifania riproposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inari Inviato 5 febbraio, 2017 Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 (modificato) . 6 minuti fa, Fenrir ha scritto: Ho visto i numeri dell'insegna luminosa di casa tua e la fila stalker 6 minuti fa, Fenrir ha scritto: tu sei tinta chenessai u.u di patatine ne mangio e pure troppe! Modificato 5 febbraio, 2017 da Inari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 5 febbraio, 2017 Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 7 minuti fa, Inari ha scritto: . stalker chenessai u.u di patatine ne mangio e pure troppe! Si vede che sei tinta u.u (la ricrescita) e non sono stalker,pensavo fosse la festa dell'Unità e poi vedo casa tua xD seh,schizzinosa come sei le prenderai coi guanti in gomma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 5 febbraio, 2017 Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 On 29/1/2017 at 21:42, FraktheYukihira ha scritto: E niente, oggi siamo stati un po' assieme, quindi postiamo qualcosina Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto @LazyAbsol Sei la stella più bella del mio firmamento E dobbiamo imparare a farci le foto mentre ci diamo i baci, perchè su 10 foto, 11 fanno pietà Apri contenuto nascosto 4 ore fa, LazyAbsol ha scritto: Continuano a non vedersi... Questa volta, non è colpa mia. I link delle vostro foto non sono più disponibili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inari Inviato 5 febbraio, 2017 Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 36 minuti fa, Fenrir ha scritto: Si vede che sei tinta u.u (la ricrescita) e non sono stalker,pensavo fosse la festa dell'Unità e poi vedo casa tua xD seh,schizzinosa come sei le prenderai coi guanti in gomma ah intendi questa ricrescita nera! Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Fenrir 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 5 febbraio, 2017 Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 1 minuto fa, Inari ha scritto: ah intendi questa ricrescita nera! Nascondi contenuto hai i baffi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inari Inviato 5 febbraio, 2017 Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 2 minuti fa, Fenrir ha scritto: hai i baffi e mo li vedi ho già abbondantemente tessuto le lodi ai miei magiKi peli nei messaggi precedenti! Non ho bisogno del cellulare (si connettono da soli) e fanno pure il caffè E' stata aggiunta una reazione da Fenrir 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 7 febbraio, 2017 Condividi Inviato 7 febbraio, 2017 Spoiler Qui tutti che aggiornano l'album fotografico, adesso tocca a me! U.U E' stata aggiunta una reazione da MashMikan 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Uhmaronn Inviato 8 febbraio, 2017 Condividi Inviato 8 febbraio, 2017 Brave hai un naso lucidissimo:O Svelaci i tuoi segreti... E' stata aggiunta una reazione da Frablue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 8 febbraio, 2017 Condividi Inviato 8 febbraio, 2017 (modificato) 20 ore fa, BraveFox ha scritto: Apri contenuto nascosto Qui tutti che aggiornano l'album fotografico, adesso tocca a me! U.U Belľ aggiornamento ...e come @Uhmaronn dico che hai un naso molto lucido... e ripeto la domanda: ma come fai a avere un naso così lucido?~Cit?(?) Modificato 8 febbraio, 2017 da Macasylveron Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Uhmaronn Inviato 8 febbraio, 2017 Condividi Inviato 8 febbraio, 2017 15 minuti fa, Macasylveron ha scritto: Belľ aggiornamento ...e come @Uhmaronn dico che hai un naso molto lucido... e ripeto la domanda: ma come fai a avere un naso così lucido?~Cit?(?) Non è abbastanza... Ci vediamo in tribunale... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 8 febbraio, 2017 Condividi Inviato 8 febbraio, 2017 1 ora fa, Uhmaronn ha scritto: Brave hai un naso lucidissimo:O Svelaci i tuoi segreti... 1 ora fa, Macasylveron ha scritto: Belľ aggiornamento ...e come @Uhmaronn dico che hai un naso molto lucido... e ripeto la domanda: ma come fai a avere un naso così lucido?~Cit?(?) No idea ahahahahah! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 On 5/2/2017 at 19:03, Rayen ha scritto: Siamo in due ...Mi unisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 Questo sono io in palestra mentre eseguo lo Stacco da terra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati