Frablue Inviato 5 febbraio, 2017 Inviato 5 febbraio, 2017 Adesso, Darph ha scritto: IO SONO FIDANZATO GAY SENZA ESSERE GAY MI PIACE @Blue95 Sempre detto di essere Dariosessuale :C
RedHawk Inviato 5 febbraio, 2017 Inviato 5 febbraio, 2017 38 minuti fa, Blue95 ha scritto: Sempre detto di essere Dariosessuale :C Sempre detto che coloro che si chiamano Dario hanno quel qualcosa in più <3 @Darph
Zero. Inviato 5 febbraio, 2017 Inviato 5 febbraio, 2017 Qui tutti fidanzati mentre io passerò un altro San Valentino a casa a mangiare patatine.
Esprit Inviato 5 febbraio, 2017 Inviato 5 febbraio, 2017 2 minuti fa, Zero. ha scritto: Qui tutti fidanzati mentre io passerò un altro San Valentino a casa a mangiare patatine. Siamo in due
LazyAbsol Inviato 5 febbraio, 2017 Inviato 5 febbraio, 2017 On 12/11/2011 at 14:09, Kiyro ha scritto: COPPIE DI MILLENNIUM Nascondi contenuto FrakTheYukihira & LazyAbsol Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Continuano a non vedersi...
MashMikan Inviato 5 febbraio, 2017 Inviato 5 febbraio, 2017 15 minuti fa, Rayen ha scritto: Siamo in due Prego....in tre
Fenrir Inviato 5 febbraio, 2017 Inviato 5 febbraio, 2017 5 ore fa, Kio_ ha scritto: Aww grazie :3 Ahaha in effetti quella giacca potrei averla comprata da H&M E, again, magari Emma Stone KioEmma Stone xD 4 ore fa, Inari ha scritto: che coppiette interessevoli :3 Esci il fidanzato 3 ore fa, Zero. ha scritto: Qui tutti fidanzati mentre io passerò un altro San Valentino a casa a mangiare patatine. Le patatine sono buone,anzi indispensabili
Inari Inviato 5 febbraio, 2017 Inviato 5 febbraio, 2017 2 minuti fa, Fenrir ha scritto: Esci il fidanzato ? 2 minuti fa, Fenrir ha scritto: Le patatine sono buone,anzi indispensabili io vivo di patatine :Q___
Fenrir Inviato 5 febbraio, 2017 Inviato 5 febbraio, 2017 3 minuti fa, Inari ha scritto: ? io vivo di patatine :Q___ Anzi la fila non si direbbe,anche se sei bionda(tinta) come le patatine xD
Inari Inviato 5 febbraio, 2017 Inviato 5 febbraio, 2017 2 minuti fa, Fenrir ha scritto: Anzi la fila non si direbbe,anche se sei bionda(tinta) come le patatine xD ma che fila phuahuahuhah le patatine sono bionde tinte? perché non si direbbe, messere?
Fenrir Inviato 5 febbraio, 2017 Inviato 5 febbraio, 2017 1 minuto fa, Inari ha scritto: ma che fila phuahuahuhah le patatine sono bionde tinte? perché non si direbbe, messere? Ho visto i numeri dell'insegna luminosa di casa tua e la fila tu sei tinta,era tra parentesi infatti,che poi se mangiassi patatine non avresti quell'aspetto,sembreresti l'Epifania riproposta
Inari Inviato 5 febbraio, 2017 Inviato 5 febbraio, 2017 . 6 minuti fa, Fenrir ha scritto: Ho visto i numeri dell'insegna luminosa di casa tua e la fila stalker 6 minuti fa, Fenrir ha scritto: tu sei tinta chenessai u.u di patatine ne mangio e pure troppe!
Fenrir Inviato 5 febbraio, 2017 Inviato 5 febbraio, 2017 7 minuti fa, Inari ha scritto: . stalker chenessai u.u di patatine ne mangio e pure troppe! Si vede che sei tinta u.u (la ricrescita) e non sono stalker,pensavo fosse la festa dell'Unità e poi vedo casa tua xD seh,schizzinosa come sei le prenderai coi guanti in gomma
RedHawk Inviato 5 febbraio, 2017 Inviato 5 febbraio, 2017 On 29/1/2017 at 21:42, FraktheYukihira ha scritto: E niente, oggi siamo stati un po' assieme, quindi postiamo qualcosina Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto @LazyAbsol Sei la stella più bella del mio firmamento E dobbiamo imparare a farci le foto mentre ci diamo i baci, perchè su 10 foto, 11 fanno pietà Apri contenuto nascosto 4 ore fa, LazyAbsol ha scritto: Continuano a non vedersi... Questa volta, non è colpa mia. I link delle vostro foto non sono più disponibili
Inari Inviato 5 febbraio, 2017 Inviato 5 febbraio, 2017 36 minuti fa, Fenrir ha scritto: Si vede che sei tinta u.u (la ricrescita) e non sono stalker,pensavo fosse la festa dell'Unità e poi vedo casa tua xD seh,schizzinosa come sei le prenderai coi guanti in gomma ah intendi questa ricrescita nera! Spoiler
Fenrir Inviato 5 febbraio, 2017 Inviato 5 febbraio, 2017 1 minuto fa, Inari ha scritto: ah intendi questa ricrescita nera! Nascondi contenuto hai i baffi
Inari Inviato 5 febbraio, 2017 Inviato 5 febbraio, 2017 2 minuti fa, Fenrir ha scritto: hai i baffi e mo li vedi ho già abbondantemente tessuto le lodi ai miei magiKi peli nei messaggi precedenti! Non ho bisogno del cellulare (si connettono da soli) e fanno pure il caffè
BraveFox Inviato 7 febbraio, 2017 Inviato 7 febbraio, 2017 Spoiler Qui tutti che aggiornano l'album fotografico, adesso tocca a me! U.U
Uhmaronn Inviato 8 febbraio, 2017 Inviato 8 febbraio, 2017 Brave hai un naso lucidissimo:O Svelaci i tuoi segreti...
MashMikan Inviato 8 febbraio, 2017 Inviato 8 febbraio, 2017 20 ore fa, BraveFox ha scritto: Apri contenuto nascosto Qui tutti che aggiornano l'album fotografico, adesso tocca a me! U.U Belľ aggiornamento ...e come @Uhmaronn dico che hai un naso molto lucido... e ripeto la domanda: ma come fai a avere un naso così lucido?~Cit?(?)
Uhmaronn Inviato 8 febbraio, 2017 Inviato 8 febbraio, 2017 15 minuti fa, Macasylveron ha scritto: Belľ aggiornamento ...e come @Uhmaronn dico che hai un naso molto lucido... e ripeto la domanda: ma come fai a avere un naso così lucido?~Cit?(?) Non è abbastanza... Ci vediamo in tribunale...
BraveFox Inviato 8 febbraio, 2017 Inviato 8 febbraio, 2017 1 ora fa, Uhmaronn ha scritto: Brave hai un naso lucidissimo:O Svelaci i tuoi segreti... 1 ora fa, Macasylveron ha scritto: Belľ aggiornamento ...e come @Uhmaronn dico che hai un naso molto lucido... e ripeto la domanda: ma come fai a avere un naso così lucido?~Cit?(?) No idea ahahahahah!
Makoto Tachibana Inviato 10 febbraio, 2017 Inviato 10 febbraio, 2017 On 5/2/2017 at 19:03, Rayen ha scritto: Siamo in due ...Mi unisco
Kiryu89 Inviato 10 febbraio, 2017 Inviato 10 febbraio, 2017 Questo sono io in palestra mentre eseguo lo Stacco da terra
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.