MashMikan Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 On 8/2/2017 at 21:19, Uhmaronn ha scritto: Non è abbastanza... Ci vediamo in tribunale... Anche no xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LightRay Inviato 13 febbraio, 2017 Condividi Inviato 13 febbraio, 2017 On 3/2/2017 at 00:30, Suiren ha scritto: Si ci sono già mie foto, ma aggiorno il colore di capelli HEHE Nascondi contenuto Stupendii davvero sembri Sailor Neptune come diceva qualcuno lol Se me li tingo posto pure io, forse E' stata aggiunta una reazione da Chillwave 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chillwave Inviato 13 febbraio, 2017 Condividi Inviato 13 febbraio, 2017 Adesso, LightRay ha scritto: Stupendii davvero sembri Sailor Neptune come diceva qualcuno lol Se me li tingo posto pure io, forse Yeeee E' stata aggiunta una reazione da LightRay 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 13 febbraio, 2017 Condividi Inviato 13 febbraio, 2017 1 minuto fa, LightRay ha scritto: Stupendii davvero sembri Sailor Neptune come diceva qualcuno lol Se me li tingo posto pure io, forse Poi fate le gemelle ahahaha E' stata aggiunta una reazione da Chillwave 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LightRay Inviato 13 febbraio, 2017 Condividi Inviato 13 febbraio, 2017 1 minuto fa, Justporzi ha scritto: Poi fate le gemelle ahahaha No vabbè mica li tingo uguali ahah e poi li ho corti E' stata aggiunta una reazione da Chillwave 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 13 febbraio, 2017 Condividi Inviato 13 febbraio, 2017 16 minuti fa, LightRay ha scritto: No vabbè mica li tingo uguali ahah e poi li ho corti Quasi gemelle (?) Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 13 febbraio, 2017 Condividi Inviato 13 febbraio, 2017 On 10/2/2017 at 21:50, Kiryu89 ha scritto: Questo sono io in palestra mentre eseguo lo Stacco da terra Voglio i guanti ok E' stata aggiunta una reazione da Kiryu89 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 Siamo andati tutti insieme a provare Switch, e naturalmente abbiamo scattato delle belle fotine Spoiler Siamo rimasti fuori perché hanno chiuso per pranzo (cattivih ) Da sinistra verso destra: Yume940, King, RedHawk, non posso dirlo altrimenti mi picchia, scared, Ila, BraveFox Spoiler Tra poco possiamo entrare per provare Switch Da sinistra verso destra (dal basso verso l'alto): King, scared, MadHatter, Lady, Yume940, RedHawk, Ila, ???, Justporzi, come l'immagine sopra, BraveFox, Kiyro Spoiler Mentre si era in coda Da sinistra verso destra: Ila, King, scared Spoiler Si torna nel vecchio west Kiyro, scared Spoiler Sì. Abbiamo munto delle mucche. scared, RedHawk Spoiler Si prova Mario Kart Kiyro Immagine bonus per voi: Spoiler Sto ridendo troppo ahahahahah King E adesso, taggo tutti coloro che hanno reso la giornata di ieri bellissima <3 @King @Ila @scared @BraveFox @Kiyro @MadHatter @Justporzi @Lady @Yume940 E' stata aggiunta una reazione da Sparcy, fireblast, BraveFox e 8 altri 11 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 On 13 febbraio 2017 at 01:11, LightRay ha scritto: Stupendii davvero sembri Sailor Neptune come diceva qualcuno lol Se me li tingo posto pure io, forse Io!io! L'ho detto io! Io! Io! Io ho fatto quel paragone ! *si comporta come un bambino* XD E' stata aggiunta una reazione da Chillwave 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 35 minuti fa, RedHawk ha scritto: Siamo andati tutti insieme a provare Switch, e naturalmente abbiamo scattato delle belle fotine Apri contenuto nascosto Siamo rimasti fuori perché hanno chiuso per pranzo (cattivih ) Da sinistra verso destra: Yume940, King, RedHawk, non posso dirlo altrimenti mi picchia, scared, Ila, BraveFox Apri contenuto nascosto Tra poco possiamo entrare per provare Switch Da sinistra verso destra (dal basso verso l'alto): King, scared, MadHatter, Lady, Yume940, RedHawk, Ila, ???, Justporzi, come l'immagine sopra, BraveFox, Kiyro Apri contenuto nascosto Mentre si era in coda Da sinistra verso destra: Ila, King, scared Apri contenuto nascosto Si torna nel vecchio west Kiyro, scared Apri contenuto nascosto Sì. Abbiamo munto delle mucche. scared, RedHawk Apri contenuto nascosto Si prova Mario Kart Kiyro Immagine bonus per voi: Apri contenuto nascosto Sto ridendo troppo ahahahahah King E adesso, taggo tutti coloro che hanno reso la giornata di ieri bellissima <3 @King @Ila @scared @BraveFox @Kiyro @MadHatter @Justporzi @Lady @Yume940 Una sola parola: D I S A G I O AHAHAH Guardando 'ste foto mi è tornato in mente il gioco della mucca... Mi vendicherò con tutti voi, sappiatelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 39 minuti fa, RedHawk ha scritto: Siamo andati tutti insieme a provare Switch, e naturalmente abbiamo scattato delle belle fotine Apri contenuto nascosto Siamo rimasti fuori perché hanno chiuso per pranzo (cattivih ) Da sinistra verso destra: Yume940, King, RedHawk, non posso dirlo altrimenti mi picchia, scared, Ila, BraveFox Apri contenuto nascosto Tra poco possiamo entrare per provare Switch Da sinistra verso destra (dal basso verso l'alto): King, scared, MadHatter, Lady, Yume940, RedHawk, Ila, ???, Justporzi, come l'immagine sopra, BraveFox, Kiyro Apri contenuto nascosto Mentre si era in coda Da sinistra verso destra: Ila, King, scared Apri contenuto nascosto Si torna nel vecchio west Kiyro, scared Apri contenuto nascosto Sì. Abbiamo munto delle mucche. scared, RedHawk Apri contenuto nascosto Si prova Mario Kart Kiyro Immagine bonus per voi: Apri contenuto nascosto Sto ridendo troppo ahahahahah King E adesso, taggo tutti coloro che hanno reso la giornata di ieri bellissima <3 @King @Ila @scared @BraveFox @Kiyro @MadHatter @Justporzi @Lady @Yume940 Macchebbelli *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 1 minuto fa, Justporzi ha scritto: Macchebbelli *-* siete bellixximi xd E' stata aggiunta una reazione da Justporzi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chillwave Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 1 ora fa, RedHawk ha scritto: Immagine bonus per voi: Apri contenuto nascosto Sto ridendo troppo ahahahahah King ADORO hahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 Foto mie continueranno a non esserci qui xD E' stata aggiunta una reazione da Hero 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chillwave Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Foto mie continueranno a non esserci qui xD io a breve vi riempirò di foto stupidissime solo per darvi fastidio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 On 13/2/2017 at 11:25, Makoto Tachibana ha scritto: Voglio i guanti ok Decathlon is the way Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 Adesso, Suiren ha scritto: io a breve vi riempirò di foto stupidissime solo per darvi fastidio. Le tue sono gradite,non sono mai banali,basta già la mia presenza per far capire che non devo postare foto mie banali xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chillwave Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 5 minuti fa, Fenrir ha scritto: Le tue sono gradite,non sono mai banali,basta già la mia presenza per far capire che non devo postare foto mie banali xD Sprizzi negatività da tutti i pori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 Eravate rimasti alla mia foto da pelato quindi aggiorno con questa dove sono un gladiatore dell'antica Roma Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Esprit, Andry, fireblast e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chillwave Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 4 minuti fa, Prince ha scritto: Eravate rimasti alla mia foto da pelato quindi aggiorno con questa dove sono un gladiatore dell'antica Roma Nascondi contenuto Bello come il sole ♡ E' stata aggiunta una reazione da Esprit 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GlacialSoul Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 Eh vabé, ma tutti belli siete qui Di foto mie per ora ancora non ne vedrete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 6 minuti fa, Silver. ha scritto: Eh vabé, ma tutti belli siete qui Di foto mie per ora ancora non ne vedrete Io non sono bello D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 53 minuti fa, Suiren ha scritto: io a breve vi riempirò di foto stupidissime (dove sarai lo stesso figa) solo per darvi fastidio farvi avere un complesso di inferiorità E' stata aggiunta una reazione da fireblast 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chillwave Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 Adesso, Rayen ha scritto: Noooooo ;______; Non è verooo ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 Scusate,ma dove c'è @RedHawk c'è Ila.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati