Prince Inviato 8 marzo, 2017 Condividi Inviato 8 marzo, 2017 6 ore fa, RedHawk ha scritto: Devi farti una foto con @Prince. Sai i big likes che ti arrivano? ehi i miei big likes non sono condivisibili -,- però per Gaya posso fare l'eccezione <3 E' stata aggiunta una reazione da Chillwave e Hero 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chillwave Inviato 8 marzo, 2017 Condividi Inviato 8 marzo, 2017 54 minuti fa, Prince ha scritto: ehi i miei big likes non sono condivisibili -,- però per Gaya posso fare l'eccezione <3 Se metto una foto con Prince divento very popular e altro che big likes, vinco pure dei premi per quanto siamo belli <3 E' stata aggiunta una reazione da Hero 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoadRoller Inviato 22 marzo, 2017 Condividi Inviato 22 marzo, 2017 Shado sei bellissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 22 marzo, 2017 Condividi Inviato 22 marzo, 2017 Adesso, RoadRoller ha scritto: Shado sei bellissima vuoi essere il mio ragazzo? E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoadRoller Inviato 22 marzo, 2017 Condividi Inviato 22 marzo, 2017 1 minuto fa, ALOLA_GOLEM ha scritto: vuoi essere il mio ragazzo? Sì!!!! xD <3 E' stata aggiunta una reazione da Noran 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 27 marzo, 2017 Condividi Inviato 27 marzo, 2017 Qui si parla troppo e nessuno posta mai pic Rimedio io pubblicando una foto di gente bruttissima a Milano Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Lady, FraktheYukihira, Void e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 27 marzo, 2017 Condividi Inviato 27 marzo, 2017 Oserei aggiungere: "Con un ringraziamento speciale ad una persona a caso che, nonostante la sua stanchezza e la sua volontà di riposarsi, ha lasciato la sua comoda panchina per lo scatto. Magistrale." E' stata aggiunta una reazione da fusillo e Lady 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 27 marzo, 2017 Condividi Inviato 27 marzo, 2017 32 minuti fa, Ila ha scritto: Qui si parla troppo e nessuno posta mai pic Rimedio io pubblicando una foto di gente bruttissima a Milano Nascondi contenuto Ammazza che bruttoni, soprattutto quella tipa con la maglia bianca e il cuore rosso E' stata aggiunta una reazione da Ila, FraktheYukihira e yohohoho 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 27 marzo, 2017 Condividi Inviato 27 marzo, 2017 Adesso, MatBig ha scritto: Ammazza che bruttoni, soprattutto quella tipa con la maglia bianca e il cuore rosso Hai pienamente ragione, poi chissà quali animali ambigui le piaceranno. E' stata aggiunta una reazione da MatBig e Ila 2 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 27 marzo, 2017 Condividi Inviato 27 marzo, 2017 Adesso, Chube ha scritto: Hai pienamente ragione, poi chissà quali animali ambigui le piaceranno. Non sono le galline Penso siano volatili però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 27 marzo, 2017 Condividi Inviato 27 marzo, 2017 18 minuti fa, MatBig ha scritto: 16 minuti fa, MatBig ha scritto: Mi fate morire! ♥ Rido tantissimo E' stata aggiunta una reazione da MatBig 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 27 marzo, 2017 Condividi Inviato 27 marzo, 2017 Chi di foto ferisce, di foto colpisce [semicit.] Metto anche io una foto con questi bruttoni qui al Let's Play Spoiler @JustCocco in mezzo e a sinistra @Gosh E' stata aggiunta una reazione da Gosh e JustCocco 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 27 marzo, 2017 Condividi Inviato 27 marzo, 2017 Con i capelli che manco Chewbacca pelato ti invidia E' stata aggiunta una reazione da fireblast 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 11 aprile, 2017 Condividi Inviato 11 aprile, 2017 In una delle due foto traspare tutta la mia personalità intrinseca, la mia serietà e la mia intelligenza. E non è quella a destra. Grazie a Togepi per la gentile partecipazione. Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Francy, Giansy96, Hero e 11 altri 14 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 11 aprile, 2017 Condividi Inviato 11 aprile, 2017 4 minuti fa, Kio_ ha scritto: In una delle due foto traspare tutta la mia personalità intrinseca, la mia serietà e la mia intelligenza. E non è quella a destra. Grazie a Togepi per la gentile partecipazione. Nascondi contenuto Aggiungerei anche il tuo essere secs. E' stata aggiunta una reazione da Kio_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 11 aprile, 2017 Condividi Inviato 11 aprile, 2017 Adesso, Green ha scritto: Aggiungerei anche il tuo essere secs. In effetti nella foto a sinistra sono al dir poco irresistibile. Ma non volevo spoilerare subito a tutti anche la mia modestia... E' stata aggiunta una reazione da Forci, Giansy96 e Green 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 11 aprile, 2017 Condividi Inviato 11 aprile, 2017 1 minuto fa, Kio_ ha scritto: In effetti nella foto a sinistra sono al dir poco irresistibile. Ma non volevo spoilerare subito a tutti anche la mia modestia... E non hanno visto le altre. E' stata aggiunta una reazione da Kio_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 11 aprile, 2017 Condividi Inviato 11 aprile, 2017 (modificato) 2 minuti fa, Green ha scritto: E non hanno visto le altre. Shh, quelle teniamole private. Spoiler L'alieno. Modificato 11 aprile, 2017 da Kio_ E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 11 aprile, 2017 Condividi Inviato 11 aprile, 2017 7 minuti fa, Kio_ ha scritto: In una delle due foto traspare tutta la mia personalità intrinseca, la mia serietà e la mia intelligenza. E non è quella a destra. Grazie a Togepi per la gentile partecipazione. Apri contenuto nascosto Togepi ti fa da sponsor per caso?.. togepi & Co. Agenzia di gusci d'uovo(?)... Be... hai di nuovo la collana con la piuma Spoiler Belli gli occhi.... ma non vado oltre perché se no il tuo fuggitivo ( @Green ) si ingelosisce... comunque stai bene Spoiler Mi fai sentire una mezza cartuccia E' stata aggiunta una reazione da Kio_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 11 aprile, 2017 Condividi Inviato 11 aprile, 2017 1 minuto fa, Kio_ ha scritto: Shh, quelle teniamole private. Apri contenuto nascosto L'alieno. Esclusive per me. Spoiler Indimenticabile. 1 minuto fa, Macasylveron ha scritto: Belli gli occhi.... ma non vado oltre perché se no il tuo fuggitivo ( @Green ) si ingelosisce... comunque stai bene Esatto. *accarezza la padella con aria da psycho* E' stata aggiunta una reazione da Kio_, FraktheYukihira e MashMikan 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 11 aprile, 2017 Condividi Inviato 11 aprile, 2017 1 minuto fa, Green ha scritto: Esclusive per me. Apri contenuto nascosto Indimenticabile. Esatto. *accarezza la padella con aria da psycho* In caso posso posso decidere come morire ? E' stata aggiunta una reazione da Kio_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 11 aprile, 2017 Condividi Inviato 11 aprile, 2017 Adesso, Macasylveron ha scritto: Togepi ti fa da sponsor per caso?.. togepi & Co. Agenzia di gusci d'uovo(?)... Be... hai di nuovo la collana con la piuma Nascondi contenuto Belli gli occhi.... ma non vado oltre perché se no il tuo fuggitivo ( @Green ) si ingelosisce... comunque stai bene Nascondi contenuto Mi fai sentire una mezza cartuccia Non la tolgo mai, in realtà. Nella bellissima foto in cui faccio la dentona non la ho unicamente perché non avevo ancora terminato di prepararmi. Ti ringrazio tanto, gentilissimo. :3 Ma no, non sei una mezza cartuccia. :c Spoiler Ma ti capisco, anche io ho pochissima autostima. lol E' stata aggiunta una reazione da MashMikan e Green 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 11 aprile, 2017 Condividi Inviato 11 aprile, 2017 Adesso, Macasylveron ha scritto: In caso posso posso decidere come morire ? Solo perchè sono buono. u.u E' stata aggiunta una reazione da MashMikan 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 11 aprile, 2017 Condividi Inviato 11 aprile, 2017 1 minuto fa, Kio_ ha scritto: Non la tolgo mai, in realtà. Nella bellissima foto in cui faccio la dentona non la ho unicamente perché non avevo ancora terminato di prepararmi. Ti ringrazio tanto, gentilissimo. :3 Ma no, non sei una mezza cartuccia. :c Apri contenuto nascosto Ma ti capisco, anche io ho pochissima autostima. lol Ti giuro... lo sono... Spoiler Anche se una ragazza mi ha detto che sono aw... E' stata aggiunta una reazione da Kio_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 11 aprile, 2017 Condividi Inviato 11 aprile, 2017 Ora voglio vedere la faccia di Green, Kio me la immaginavo piuttosto simile E' stata aggiunta una reazione da Kio_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati