SaraFatima_Smiles Inviato 11 aprile, 2017 Condividi Inviato 11 aprile, 2017 Adesso, FraktheYukihira ha scritto: Io lo picchierei solo per aver levato il set combinato @Sara_Smiles penso che sabato ne ha prese abbastanza @Gianmarco96 Adesso, Green ha scritto: Che figo @Gianmarco96 nella prima. ne aveva fatta una più figa ma ha detto cancellala Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 11 aprile, 2017 Condividi Inviato 11 aprile, 2017 1 minuto fa, Green ha scritto: Che figo @Gianmarco96 nella prima. cadono tutte ai miei piedi 2 minuti fa, Kio_ ha scritto: Ma che carini siete! @Gianmarco96 e @Sara_Smiles *-* Apri contenuto nascosto Ps. Sono andata anche io al Romix, venerdì. O: magari ci incontriamo ad ottobre :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 11 aprile, 2017 Condividi Inviato 11 aprile, 2017 Adesso, Sara_Smiles ha scritto: ne aveva fatta una più figa ma ha detto cancellala Solito nabbo. Io l'avrei tenuta e postata. Adesso, Gianmarco96 ha scritto: cadono tutte ai miei piedi Per la puzza? E' stata aggiunta una reazione da SaraFatima_Smiles, Giansy96 e FraktheYukihira 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 11 aprile, 2017 Condividi Inviato 11 aprile, 2017 1 minuto fa, Green ha scritto: Solito nabbo. Io l'avrei tenuta e postata. Per la puzza? A proposito tu quando esci il tuo brutto muso ? si per la puzza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 11 aprile, 2017 Condividi Inviato 11 aprile, 2017 16 minuti fa, Sara_Smiles ha scritto: un pò di foto mie e di @Gianmarco96 al romics Apri contenuto nascosto Aww tanta dolcezza in sole 3 foto Che carini E' stata aggiunta una reazione da SaraFatima_Smiles 1 Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 11 aprile, 2017 Condividi Inviato 11 aprile, 2017 1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto: cadono tutte ai miei piedi magari ci incontriamo ad ottobre :3 Ho finito i like anche oggi Volentieri comunque :3 E' stata aggiunta una reazione da SaraFatima_Smiles, FraktheYukihira, Giansy96 e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 11 aprile, 2017 Condividi Inviato 11 aprile, 2017 Spoiler Nah Giansy tu sei brutto E' stata aggiunta una reazione da Giansy96 1 Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 11 aprile, 2017 Condividi Inviato 11 aprile, 2017 Adesso, Kio_ ha scritto: Ho finito i like anche oggi Volentieri comunque :3 facciamo il gruppo di pm dai 1 minuto fa, Francy- ha scritto: Nascondi contenuto Nah Giansy tu sei brutto Anche tu (e la tua juve, ogni volta che la guardo vince che odio) E' stata aggiunta una reazione da Francy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 11 aprile, 2017 Condividi Inviato 11 aprile, 2017 Adesso, Kio_ ha scritto: Ho finito i like anche oggi Volentieri comunque :3 magari ci mettiamo d'accordo per il giorno E' stata aggiunta una reazione da Giansy96 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 11 aprile, 2017 Condividi Inviato 11 aprile, 2017 1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto: A proposito tu quando esci il tuo brutto muso ? Sabato o domenica così faccio una speciale foto. E' stata aggiunta una reazione da Giansy96 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 11 aprile, 2017 Condividi Inviato 11 aprile, 2017 1 minuto fa, Green ha scritto: Sabato o domenica così faccio una speciale foto. tu e il tuo egocentrismo E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 11 aprile, 2017 Condividi Inviato 11 aprile, 2017 6 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: tu e il tuo egocentrismo Ti risparmio di vomitare vedendomi oh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 11 aprile, 2017 Condividi Inviato 11 aprile, 2017 3 minuti fa, Green ha scritto: Ti risparmio di vomitare vedendomi oh. Esagerato E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 11 aprile, 2017 Condividi Inviato 11 aprile, 2017 3 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: Esagerato Nah :'D E' stata aggiunta una reazione da Giansy96 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 11 aprile, 2017 Condividi Inviato 11 aprile, 2017 34 minuti fa, Sara_Smiles ha scritto: un pò di foto mie e di @Gianmarco96 al romics Apri contenuto nascosto Che carini... Queste foto vanno messe nello spazio coppie di pokemon millenium... Spoiler Tanta felicità a voi due Spoiler È più da matrimonio ma perché lo dico io va bene XD E' stata aggiunta una reazione da SaraFatima_Smiles e Giansy96 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chillwave Inviato 12 aprile, 2017 Condividi Inviato 12 aprile, 2017 E niente e poi io ancora forever-alone... ;_; * va in un angolo a cantare 'lonely' * E' stata aggiunta una reazione da yohohoho, fireblast, MatBig e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 15 aprile, 2017 Condividi Inviato 15 aprile, 2017 Spoiler Buonaseeeera! EDIT: non ne avevo una decente. STIAMO MESSI MALE E' stata aggiunta una reazione da Francy, DrPeppo, yohohoho e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 15 aprile, 2017 Condividi Inviato 15 aprile, 2017 3 minuti fa, Flamio ha scritto: Nascondi contenuto Buonaseeeera! Pensavo fosse la foto di Saluta Antonio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 15 aprile, 2017 Condividi Inviato 15 aprile, 2017 E INVECE CIT. E' stata aggiunta una reazione da Giansy96 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KandrakarHeart Inviato 15 aprile, 2017 Condividi Inviato 15 aprile, 2017 Questa sono io e l'altro patito di pokemon, il mio ragazzo:D E' stata aggiunta una reazione da UndeadBan, MashMikan, yohohoho e 7 altri 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 15 aprile, 2017 Condividi Inviato 15 aprile, 2017 Olè E' stata aggiunta una reazione da DrPeppo, Pokéscout, Iperbole e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 15 aprile, 2017 Condividi Inviato 15 aprile, 2017 1 ora fa, Flamio ha scritto: Olè Avete fatto gli spacchettamenti epici? E' stata aggiunta una reazione da FraktheYukihira e Marcoo 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 16 aprile, 2017 Condividi Inviato 16 aprile, 2017 Aggiorno con un esclusivo scatto con @Green in cui faccio paura ma va be'. So' ricordi... Spoiler E' stata aggiunta una reazione da fireblast, MashMikan, Flamio e 13 altri 16 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 16 aprile, 2017 Condividi Inviato 16 aprile, 2017 5 minuti fa, Kio_ ha scritto: Aggiorno con un esclusivo scatto con @Green in cui faccio paura ma va be'. So' ricordi... Nascondi contenuto È Fake Non c'è la padella !1!1!1!1!!1! E' stata aggiunta una reazione da Kio_, SaraFatima_Smiles e Flamio 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 16 aprile, 2017 Condividi Inviato 16 aprile, 2017 8 minuti fa, Kio_ ha scritto: Aggiorno con un esclusivo scatto con @Green in cui faccio paura ma va be'. So' ricordi... Nascondi contenuto Maronn i capelli fanno pena D: Troppo caldo x.x E' stata aggiunta una reazione da Giansy96 e Kio_ 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati