Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 18 aprile, 2017 Condividi Inviato 18 aprile, 2017 Non mi hanno ancora messo nella lista :o Vabbè, vi amo ugualmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 18 aprile, 2017 Condividi Inviato 18 aprile, 2017 19 minuti fa, Prince ha scritto: Mo piango Ci sono io a consolarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chillwave Inviato 18 aprile, 2017 Condividi Inviato 18 aprile, 2017 14 ore fa, Prince ha scritto: After pranzo di Pasqua durato 43 giorni Nascondi contenuto Sempre bello cuore mio ♡ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 18 aprile, 2017 Condividi Inviato 18 aprile, 2017 7 minuti fa, Suiren ha scritto: Sempre bello cuore mio ♡ Aria di ship (?) E' stata aggiunta una reazione da Chillwave 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 18 aprile, 2017 Condividi Inviato 18 aprile, 2017 4 minuti fa, Suiren ha scritto: Sempre bello cuore mio ♡ Non tanto visto che quella è una foto after nottata, non avevo neanche 2 minuti di sonno lmao però sei il cuore cmq Adesso, Comba ha scritto: Aria di ship (?) Non è ship, è coppia di fatto E' stata aggiunta una reazione da Chillwave 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 18 aprile, 2017 Condividi Inviato 18 aprile, 2017 4 minuti fa, Prince ha scritto: Non è ship, è coppia di fatto AH.e io che ti volevo maritare con mia sorella E' stata aggiunta una reazione da Chillwave 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chillwave Inviato 18 aprile, 2017 Condividi Inviato 18 aprile, 2017 1 minuto fa, Comba ha scritto: AH.e io che ti volevo maritare con mia sorella Principino non si tocca v.v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 18 aprile, 2017 Condividi Inviato 18 aprile, 2017 3 minuti fa, Suiren ha scritto: Principino non si tocca v.v Non ti preoccupare era il sostituto umu E' stata aggiunta una reazione da Chillwave 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 18 aprile, 2017 Condividi Inviato 18 aprile, 2017 1 minuto fa, Suiren ha scritto: Principino non si tocca v.v Adesso, Comba ha scritto: Non ti preoccupare era il sostituto umu E' stata aggiunta una reazione da Chillwave 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 18 aprile, 2017 Condividi Inviato 18 aprile, 2017 On 17/4/2017 at 13:22, Porygon-Z ha scritto: *shipping intensifies* Credo sia già confermata come copia quindi 3 minuti fa, Prince ha scritto: E' stata aggiunta una reazione da Green e FraktheYukihira 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 18 aprile, 2017 Condividi Inviato 18 aprile, 2017 4 ore fa, Fabula ha scritto: Tu ti sottovaluti!!! #Fenrirescile(lefoto) Oppure tu mi sopravvaluti xD vieni a qualche fiera che mi vedi #nascondelefoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 18 aprile, 2017 Condividi Inviato 18 aprile, 2017 33 minuti fa, Fenrir ha scritto: Oppure tu mi sopravvaluti xD vieni a qualche fiera che mi vedi #nascondelefoto GGG non ti sottovalutare... non potrai mai essere più brutto di me... Comunque appena tutti i brufoli mi vanno via posto una mia foto qui... oppure quando i miei mi concedono instangram (?)... ma preparatevi al peggio ! Spoiler L' Apocalisse è vicina (?)... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 19 aprile, 2017 Condividi Inviato 19 aprile, 2017 On 18/4/2017 at 18:41, Fenrir ha scritto: Oppure tu mi sopravvaluti xD vieni a qualche fiera che mi vedi #nascondelefoto Sìììì, vado a vedere il mio nonnino (però io sto a Roma...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 20 aprile, 2017 Condividi Inviato 20 aprile, 2017 On 18 aprile 2017 at 19:17, Macasylveron ha scritto: GGG non ti sottovalutare... non potrai mai essere più brutto di me... Comunque appena tutti i brufoli mi vanno via posto una mia foto qui... oppure quando i miei mi concedono instangram (?)... ma preparatevi al peggio ! Nascondi contenuto L' Apocalisse è vicina (?)... Esagerato xD 20 ore fa, Fabula ha scritto: Sìììì, vado a vedere il mio nonnino (però io sto a Roma...) Ah sono il nonnino? ma io devo scendere a Roma una volta per vedere un pò di gente :3 E' stata aggiunta una reazione da MashMikan 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 26 aprile, 2017 Condividi Inviato 26 aprile, 2017 On 15/4/2017 at 20:16, Flamio ha scritto: Olè Bello Caparezza a destra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 26 aprile, 2017 Condividi Inviato 26 aprile, 2017 11 minuti fa, Seath ha scritto: Bello Caparezza a destra io non ho ancora capito se quello/a che sta a destra in primo piano è maschio o femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 26 aprile, 2017 Condividi Inviato 26 aprile, 2017 Aia @Flamio E' stata aggiunta una reazione da Flamio 1 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 26 aprile, 2017 Condividi Inviato 26 aprile, 2017 38 minuti fa, BigDima ha scritto: io non ho ancora capito se quello/a che sta a destra in primo piano è maschio o femmina Dici @Flamio? Si sa che è femmina E' stata aggiunta una reazione da Flamio 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 26 aprile, 2017 Condividi Inviato 26 aprile, 2017 On 20/4/2017 at 20:24, Fenrir ha scritto: Esagerato xD Ah sono il nonnino? ma io devo scendere a Roma una volta per vedere un pò di gente :3 Esageratamente ufficioso(?) E giusto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 26 aprile, 2017 Condividi Inviato 26 aprile, 2017 (modificato) 1 ora fa, Seath ha scritto: Dici @Flamio? Si sa che è femmina è maschio Modificato 26 aprile, 2017 da NicoRobin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 27 aprile, 2017 Condividi Inviato 27 aprile, 2017 So' na grande topolona, dicono E' stata aggiunta una reazione da Frablue, DrPeppo, Justporzi e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 27 aprile, 2017 Condividi Inviato 27 aprile, 2017 58 minuti fa, Flamio ha scritto: So' na grande topolona, dicono se tu fossi femmina saresti veramente bella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 28 aprile, 2017 Condividi Inviato 28 aprile, 2017 On 26/4/2017 at 23:34, BigDima ha scritto: è maschio I traumi. E' stata aggiunta una reazione da Flamio 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 28 aprile, 2017 Condividi Inviato 28 aprile, 2017 1 ora fa, Green ha scritto: I traumi. l'avrei preferito femmina, sarebbe stata sexyssima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 30 aprile, 2017 Condividi Inviato 30 aprile, 2017 Dietro pressione congiunta di un mod e di un nabbo di cui non faccio nome perchè altrimenti si svelano scandali che: Watergate fatti da parte. Indico il minigioco: indovina il pokémon: CATB edition. Di seguito la mia foto più recente e una di un paio di anni fa come soluzione. (Uso queste perchè odio farmi fotografare e davvero non ne ho altre) Spoiler Uno di questi sono io, la risposta è scontata per chi mi conosce Spoiler Se avete risposto "È quello che sta facendo photobombing leggendo il futuro su una crapa pelata" avete indovinato. Complimenti per aver vinto una somma insoddisfazione e vuoto esistenziale. E' stata aggiunta una reazione da AdamNabb, Andry, Green e 7 altri 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati