Lady Inviato 1 agosto, 2017 Inviato 1 agosto, 2017 6 minuti fa, Void ha scritto: Tsk, so fare quello e tante altre cose. N-non ho capito
yohohoho Inviato 1 agosto, 2017 Inviato 1 agosto, 2017 1 minuto fa, Lady ha scritto: N-non ho capito Nice meme @Darki♥
Void Inviato 1 agosto, 2017 Inviato 1 agosto, 2017 3 minuti fa, Lady ha scritto: N-non ho capito @Justporzi @Waaw
MashMikan Inviato 1 agosto, 2017 Inviato 1 agosto, 2017 non so se postare la foto XD Anche se ho Instagram e quindi le mie foto le possono vedere tutti XD
Justporzi Inviato 1 agosto, 2017 Inviato 1 agosto, 2017 8 minuti fa, Lady ha scritto: N-non ho capito STRANO
Lady Inviato 1 agosto, 2017 Inviato 1 agosto, 2017 8 minuti fa, Justporzi ha scritto: STRANO I preziosi insegnamenti del caro @ZarRomanov ♥️
Justporzi Inviato 1 agosto, 2017 Inviato 1 agosto, 2017 3 ore fa, Lady ha scritto: I preziosi insegnamenti del caro @ZarRomanov ♥️ Esatto ahahahaha grande socio!
Kio_ Inviato 5 agosto, 2017 Inviato 5 agosto, 2017 E comunque nulla, il bello di essere (stata) Raperonzolo è che dopo aver tagliato i capelli di dieci centimetri sono ancora lunghi. :'D Mi mancherà avere i capelli infiniti çAç Ma la padella resta Spoiler E come potete vedere sono una sostenitrice della corrente filosofica secondo cui l'abbronzatura è da plebei. In realtà non c'ho un euro e muoio nelle periferie di Roma ma ok.
.Zen. Inviato 5 agosto, 2017 Inviato 5 agosto, 2017 11 minuti fa, Kio_ ha scritto: E comunque nulla, il bello di essere (stata) Raperonzolo è che dopo aver tagliato i capelli di dieci centimetri sono ancora lunghi. :'D Mi mancherà avere i capelli infiniti çAç Ma la padella resta Apri contenuto nascosto E come potete vedere sono una sostenitrice della corrente filosofica secondo cui l'abbronzatura è da plebei. In realtà non c'ho un euro e muoio nelle periferie di Roma ma ok. Bella lei. Peró oh, se questi son tagliati, quanto lunghi li avevi prima ? lol
Kio_ Inviato 5 agosto, 2017 Inviato 5 agosto, 2017 2 minuti fa, Eneru ha scritto: Bella lei. Peró oh, se questi son tagliati, quanto lunghi li avevi prima ? lol Superavano il fondoschiena. :°°°D Ho sempre avuto i capelli tendenzialmente lunghi ma in questo caso avevo battuto il mio record ahaha Solo che capisci, col caldo era diventato insopportabile... anche legati pesavano tantissimo çAç E grazie mille.
yohohoho Inviato 5 agosto, 2017 Inviato 5 agosto, 2017 4 minuti fa, Kio_ ha scritto: Superavano il fondoschiena. :°°°D Ho sempre avuto i capelli tendenzialmente lunghi ma in questo caso avevo battuto il mio record ahaha Solo che capisci, col caldo era diventato insopportabile... anche legati pesavano tantissimo çAç E grazie mille. Lascia stare, io volevo farmeli crescere un po', ma dato che in questo momento sto morendo penso che andrò a tagliarmeli lunedì ahaha @Darki♥
.Zen. Inviato 5 agosto, 2017 Inviato 5 agosto, 2017 4 minuti fa, Kio_ ha scritto: Superavano il fondoschiena. :°°°D Ho sempre avuto i capelli tendenzialmente lunghi ma in questo caso avevo battuto il mio record ahaha Solo che capisci, col caldo era diventato insopportabile... anche legati pesavano tantissimo çAç E grazie mille. Ah beh guarda, parlando del caldo, anche così son troppo lunghi secondo me. Tanta stima per la sopportazione u.u p.s. Magari rasati a zero, starai sicuramente meglio
Kio_ Inviato 5 agosto, 2017 Inviato 5 agosto, 2017 Adesso, Chube ha scritto: Lascia stare, io volevo farmeli crescere un po', ma dato che in questo momento sto morendo penso che andrò a tagliarmeli lunedì ahaha Eh, lol fai benissimo... poi quest'estate il caldo è mortale quindi è doppiamente impossibile gestire i capelli lunghi ._. Adesso, Eneru ha scritto: Ah beh guarda, parlando del caldo, anche così son troppo lunghi secondo me. Tanta stima per la sopportazione u.u p.s. Magari rasati a zero, starai sicuramente meglio Però almeno riesco a farmi questa ciosba raccoglitrice sulla testa senza che mi venga un mal di testa atroce.
MashMikan Inviato 5 agosto, 2017 Inviato 5 agosto, 2017 25 minuti fa, Kio_ ha scritto: E comunque nulla, il bello di essere (stata) Raperonzolo è che dopo aver tagliato i capelli di dieci centimetri sono ancora lunghi. :'D Mi mancherà avere i capelli infiniti çAç Ma la padella resta Apri contenuto nascosto E come potete vedere sono una sostenitrice della corrente filosofica secondo cui l'abbronzatura è da plebei. In realtà non c'ho un euro e muoio nelle periferie di Roma ma ok. i capelli D: no, non sono sconvolto XD, lo sapevo già dal venti luglio XD( mi ricordo la data perché il giorno dopo sono andato ad un parco acquatico XD ) XD, dai... ricrescono XD, io ho già i capelli che mi arrivano agli occhi çAç dopo solo due settimane XO, oggi vado a tagliarli.... di nuovo... ma sono l'unico a cui crescono moltissimo dopo che si tagliano? O.O comunque Kio-chan-sensei, stai bene anche così... l'unica cosa... come fai stare con i capelli sciolti con 40 gradi? O.o
Kio_ Inviato 5 agosto, 2017 Inviato 5 agosto, 2017 5 minuti fa, WhiteRabbit ha scritto: i capelli D: no, non sono sconvolto XD, lo sapevo già dal venti luglio XD( mi ricordo la data perché il giorno dopo sono andato ad un parco acquatico XD ) XD, dai... ricrescono XD, io ho già i capelli che mi arrivano agli occhi çAç dopo solo due settimane XO, oggi vado a tagliarli.... di nuovo... ma sono l'unico a cui crescono moltissimo dopo che si tagliano? O.O comunque Kio-chan-sensei, stai bene anche così... l'unica cosa... come fai stare con i capelli sciolti con 40 gradi? O.o E pensa che da quando te l'ho detto ad ora mi sono presa anche qualche altro giorno di riflessione. Perché ormai i capelli erano tipo come miei figli. Spoiler Li ho sciolti perché ho le orecchie a sventola e non esco di casa con le orecchie scoperte nemmeno per fare la spesa. E la foto era appunto prima della spesa.
MashMikan Inviato 5 agosto, 2017 Inviato 5 agosto, 2017 Adesso, Kio_ ha scritto: E pensa che da quando te l'ho detto ad ora mi sono anche qualche altro giorno di riflessione. Perché ormai i capelli erano tipo come miei figli. Nascondi contenuto Li ho sciolti perché ho le orecchie a sventola e non esco di casa con le orecchie scoperte nemmeno per fare la spesa. E la foto era appunto prima della spesa. io morivo con un solo ciuffo, che mi arrivava fino al mento e oltre, e tu esci con i capelli sciolti... ne hai di coraggio XD, ti stimo kio-chan-sensei... ah... conosco unaconciatura che a te dovrebbe venire bene... se vuoi ti dico in chat?
Guest Franfralla Inviato 5 agosto, 2017 Inviato 5 agosto, 2017 Adesso, KnightOfMercy ha scritto: Non avranno mai i miei capelli. (*_*) Spoiler Ma il tuo parrucchiere si ...muhuhahahahahahahahaha *₩*
Futuro Inviato 5 agosto, 2017 Inviato 5 agosto, 2017 Adesso, franfralla ha scritto: (*_*) Apri contenuto nascosto Ma il tuo parrucchiere si ...muhuhahahahahahahahaha *₩* Mai.
Guest Franfralla Inviato 5 agosto, 2017 Inviato 5 agosto, 2017 1 minuto fa, KnightOfMercy ha scritto: Mai. Ah! (°◇°") Capellone da Red Hot Chillie Peppers ..*scappa*
Futuro Inviato 5 agosto, 2017 Inviato 5 agosto, 2017 Adesso, franfralla ha scritto: Ah! (°◇°") Capellone da Red Hot Chillie Peppers ..*scappa* Spoiler Tanto poi mi costringono sigh
Guest Franfralla Inviato 5 agosto, 2017 Inviato 5 agosto, 2017 Adesso, KnightOfMercy ha scritto: Apri contenuto nascosto Tanto poi mi costringono sigh ..visto? Direttamente nel cestino! Spoiler Se no perche nn ti fai un bel codino alla Ranma Saotome
Futuro Inviato 5 agosto, 2017 Inviato 5 agosto, 2017 Adesso, franfralla ha scritto: ..visto? Direttamente nel cestino! Apri contenuto nascosto Se no perche nn ti fai un bel codino alla Ranma Saotome No pls, quello no.
PeterPandev Inviato 6 agosto, 2017 Inviato 6 agosto, 2017 Non per dire, ma solo a me @Kio_ in quella foto sembra Lodovica Comello? Falzah!
Kio_ Inviato 6 agosto, 2017 Inviato 6 agosto, 2017 16 minuti fa, MedicalRipple ha scritto: Non per dire, ma solo a me @Kio_ in quella foto sembra Lodovica Comello? Falzah! Non so chi sia ma ok.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.