Vai al commento

Album Fotografico di Pokémon Millennium - Le nostre foto

DenisNaccari

Post raccomandati

Inviato
6 minuti fa, Void ha scritto:

Tsk, so fare quello e tante altre cose.

N-non ho capito :alone:

Inviato

E comunque nulla, il bello di essere (stata) Raperonzolo è che dopo aver tagliato i capelli di dieci centimetri sono ancora lunghi. :'D

Mi mancherà avere i capelli infiniti çAç

Ma la padella resta

Spoiler

E come potete vedere sono una sostenitrice della corrente filosofica secondo cui l'abbronzatura è da plebei. :moonmoon:

In realtà non c'ho un euro e muoio nelle periferie di Roma ma ok.

Inviato
11 minuti fa, Kio_ ha scritto:

E comunque nulla, il bello di essere (stata) Raperonzolo è che dopo aver tagliato i capelli di dieci centimetri sono ancora lunghi. :'D

Ma la padella resta

Apri contenuto nascosto

E come potete vedere sono una sostenitrice della corrente filosofica secondo cui l'abbronzatura è da plebei. :moonmoon:

Bella lei. Peró oh, se questi son tagliati, quanto lunghi li avevi prima ? lol

2BWzLea.png

Inviato
2 minuti fa, Eneru ha scritto:

Bella lei. Peró oh, se questi son tagliati, quanto lunghi li avevi prima ? lol

Superavano il fondoschiena. :°°°D

Ho sempre avuto i capelli tendenzialmente lunghi ma in questo caso avevo battuto il mio record ahaha

Solo che capisci, col caldo era diventato insopportabile... anche legati pesavano tantissimo çAç

E grazie mille. ^^

Inviato
4 minuti fa, Kio_ ha scritto:

Ho sempre avuto i capelli tendenzialmente lunghi ma in questo caso avevo battuto il mio record ahaha

Solo che capisci, col caldo era diventato insopportabile... anche legati pesavano tantissimo çAç

E grazie mille. ^^

Lascia stare, io volevo farmeli crescere un po', ma dato che in questo momento sto morendo penso che andrò a tagliarmeli lunedì ahaha

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato
4 minuti fa, Kio_ ha scritto:

E grazie mille. ^^

Ah beh guarda, parlando del caldo, anche così son troppo lunghi secondo me. Tanta stima per la sopportazione u.u

p.s. Magari rasati a zero, starai sicuramente meglio :moonmoon:

2BWzLea.png

Inviato
Adesso, Chube ha scritto:

Lascia stare, io volevo farmeli crescere un po', ma dato che in questo momento sto morendo penso che andrò a tagliarmeli lunedì ahaha

Eh, lol fai benissimo... poi quest'estate il caldo è mortale quindi è doppiamente impossibile gestire i capelli lunghi ._.

Adesso, Eneru ha scritto:

Ah beh guarda, parlando del caldo, anche così son troppo lunghi secondo me. Tanta stima per la sopportazione u.u

p.s. Magari rasati a zero, starai sicuramente meglio :moonmoon:

Però almeno riesco a farmi questa ciosba raccoglitrice sulla testa senza che mi venga un mal di testa atroce. :moonmoon:

Inviato
25 minuti fa, Kio_ ha scritto:

Ma la padella resta

Apri contenuto nascosto

i capelli D: 

no, non sono sconvolto XD, lo sapevo già dal venti luglio XD( mi ricordo la data perché il giorno dopo sono andato ad un parco acquatico XD )

XD, dai... ricrescono XD, io ho già i capelli che mi arrivano agli occhi çAç dopo solo due settimane XO, oggi vado a tagliarli.... di nuovo... ma sono l'unico a cui crescono moltissimo dopo che si tagliano? O.O

comunque Kio-chan-sensei, stai bene anche così... l'unica cosa... come fai stare con i capelli sciolti con 40 gradi? O.o

Inviato
5 minuti fa, WhiteRabbit ha scritto:

i capelli D: 

no, non sono sconvolto XD, lo sapevo già dal venti luglio XD( mi ricordo la data perché il giorno dopo sono andato ad un parco acquatico XD )

XD, dai... ricrescono XD, io ho già i capelli che mi arrivano agli occhi çAç dopo solo due settimane XO, oggi vado a tagliarli.... di nuovo... ma sono l'unico a cui crescono moltissimo dopo che si tagliano? O.O

comunque Kio-chan-sensei, stai bene anche così... l'unica cosa... come fai stare con i capelli sciolti con 40 gradi? O.o

E pensa che da quando te l'ho detto ad ora mi sono presa anche qualche altro giorno di riflessione. Perché ormai i capelli erano tipo come miei figli. :moonmoon:

Spoiler

Li ho sciolti perché ho le orecchie a sventola e non esco di casa con le orecchie scoperte nemmeno per fare la spesa. E la foto era appunto prima della spesa. :moonmoon:

Inviato
Adesso, Kio_ ha scritto:

E pensa che da quando te l'ho detto ad ora mi sono anche qualche altro giorno di riflessione. Perché ormai i capelli erano tipo come miei figli. :moonmoon:

Nascondi contenuto

Li ho sciolti perché ho le orecchie a sventola e non esco di casa con le orecchie scoperte nemmeno per fare la spesa. E la foto era appunto prima della spesa. :moonmoon:

io morivo con un solo ciuffo, che mi arrivava fino al mento e oltre, e tu esci con i capelli sciolti... ne hai di coraggio XD, ti stimo kio-chan-sensei... ah... conosco unaconciatura che a te dovrebbe venire bene... se vuoi ti dico in chat?

Guest Franfralla
Inviato
Adesso, KnightOfMercy ha scritto:

Non avranno mai i miei capelli.

(*_*) 

Spoiler

Ma il tuo parrucchiere si ...muhuhahahahahahahahaha *₩*

Inviato
Adesso, franfralla ha scritto:

(*_*) 

Apri contenuto nascosto

Ma il tuo parrucchiere si ...muhuhahahahahahahahaha *₩*

Mai.

Guest Franfralla
Inviato
1 minuto fa, KnightOfMercy ha scritto:

Mai.

Ah! (°◇°") Capellone da Red Hot Chillie Peppers ..*scappa*

Inviato

Ah! (°◇°") Capellone da Red Hot Chillie Peppers ..*scappa*

Spoiler

Tanto poi mi costringono sigh

Guest Franfralla
Inviato
Adesso, KnightOfMercy ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Tanto poi mi costringono sigh

:secret:..visto? Direttamente nel cestino! 

Spoiler

Se no perche nn ti fai un bel codino alla Ranma Saotome :asduj1:

Inviato

:secret:..visto? Direttamente nel cestino! 

Apri contenuto nascosto

Se no perche nn ti fai un bel codino alla Ranma Saotome :asduj1:

No pls, quello no.

Inviato
16 minuti fa, MedicalRipple ha scritto:

Non per dire, ma solo a me @Kio_ in quella foto sembra Lodovica Comello? :look: 

Falzah!

Non so chi sia ma ok. :moonmoon:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...