Lady Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 6 minuti fa, Void ha scritto: Tsk, so fare quello e tante altre cose. N-non ho capito E' stata aggiunta una reazione da Void e kingdom 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 1 minuto fa, Lady ha scritto: N-non ho capito Nice meme E' stata aggiunta una reazione da Lady 1 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 3 minuti fa, Lady ha scritto: N-non ho capito @Justporzi @Waaw E' stata aggiunta una reazione da Lady 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 non so se postare la foto XD Anche se ho Instagram e quindi le mie foto le possono vedere tutti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 8 minuti fa, Lady ha scritto: N-non ho capito STRANO E' stata aggiunta una reazione da Lady e yohohoho 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 8 minuti fa, Justporzi ha scritto: STRANO I preziosi insegnamenti del caro @ZarRomanov ♥️ E' stata aggiunta una reazione da Justporzi, ZarRomanov e Waaw 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 3 ore fa, Lady ha scritto: I preziosi insegnamenti del caro @ZarRomanov ♥️ Esatto ahahahaha grande socio! E' stata aggiunta una reazione da ZarRomanov e Lady 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 E comunque nulla, il bello di essere (stata) Raperonzolo è che dopo aver tagliato i capelli di dieci centimetri sono ancora lunghi. :'D Mi mancherà avere i capelli infiniti çAç Ma la padella resta Spoiler E come potete vedere sono una sostenitrice della corrente filosofica secondo cui l'abbronzatura è da plebei. In realtà non c'ho un euro e muoio nelle periferie di Roma ma ok. E' stata aggiunta una reazione da Darki, Green, LuckyLuke e 4 altri 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 11 minuti fa, Kio_ ha scritto: E comunque nulla, il bello di essere (stata) Raperonzolo è che dopo aver tagliato i capelli di dieci centimetri sono ancora lunghi. :'D Mi mancherà avere i capelli infiniti çAç Ma la padella resta Apri contenuto nascosto E come potete vedere sono una sostenitrice della corrente filosofica secondo cui l'abbronzatura è da plebei. In realtà non c'ho un euro e muoio nelle periferie di Roma ma ok. Bella lei. Peró oh, se questi son tagliati, quanto lunghi li avevi prima ? lol E' stata aggiunta una reazione da Kio_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 2 minuti fa, Eneru ha scritto: Bella lei. Peró oh, se questi son tagliati, quanto lunghi li avevi prima ? lol Superavano il fondoschiena. :°°°D Ho sempre avuto i capelli tendenzialmente lunghi ma in questo caso avevo battuto il mio record ahaha Solo che capisci, col caldo era diventato insopportabile... anche legati pesavano tantissimo çAç E grazie mille. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 4 minuti fa, Kio_ ha scritto: Superavano il fondoschiena. :°°°D Ho sempre avuto i capelli tendenzialmente lunghi ma in questo caso avevo battuto il mio record ahaha Solo che capisci, col caldo era diventato insopportabile... anche legati pesavano tantissimo çAç E grazie mille. Lascia stare, io volevo farmeli crescere un po', ma dato che in questo momento sto morendo penso che andrò a tagliarmeli lunedì ahaha E' stata aggiunta una reazione da Kio_ 1 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 4 minuti fa, Kio_ ha scritto: Superavano il fondoschiena. :°°°D Ho sempre avuto i capelli tendenzialmente lunghi ma in questo caso avevo battuto il mio record ahaha Solo che capisci, col caldo era diventato insopportabile... anche legati pesavano tantissimo çAç E grazie mille. Ah beh guarda, parlando del caldo, anche così son troppo lunghi secondo me. Tanta stima per la sopportazione u.u p.s. Magari rasati a zero, starai sicuramente meglio E' stata aggiunta una reazione da Kio_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 Adesso, Chube ha scritto: Lascia stare, io volevo farmeli crescere un po', ma dato che in questo momento sto morendo penso che andrò a tagliarmeli lunedì ahaha Eh, lol fai benissimo... poi quest'estate il caldo è mortale quindi è doppiamente impossibile gestire i capelli lunghi ._. Adesso, Eneru ha scritto: Ah beh guarda, parlando del caldo, anche così son troppo lunghi secondo me. Tanta stima per la sopportazione u.u p.s. Magari rasati a zero, starai sicuramente meglio Però almeno riesco a farmi questa ciosba raccoglitrice sulla testa senza che mi venga un mal di testa atroce. E' stata aggiunta una reazione da Eneru e yohohoho 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 25 minuti fa, Kio_ ha scritto: E comunque nulla, il bello di essere (stata) Raperonzolo è che dopo aver tagliato i capelli di dieci centimetri sono ancora lunghi. :'D Mi mancherà avere i capelli infiniti çAç Ma la padella resta Apri contenuto nascosto E come potete vedere sono una sostenitrice della corrente filosofica secondo cui l'abbronzatura è da plebei. In realtà non c'ho un euro e muoio nelle periferie di Roma ma ok. i capelli D: no, non sono sconvolto XD, lo sapevo già dal venti luglio XD( mi ricordo la data perché il giorno dopo sono andato ad un parco acquatico XD ) XD, dai... ricrescono XD, io ho già i capelli che mi arrivano agli occhi çAç dopo solo due settimane XO, oggi vado a tagliarli.... di nuovo... ma sono l'unico a cui crescono moltissimo dopo che si tagliano? O.O comunque Kio-chan-sensei, stai bene anche così... l'unica cosa... come fai stare con i capelli sciolti con 40 gradi? O.o E' stata aggiunta una reazione da Kio_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 (modificato) 5 minuti fa, WhiteRabbit ha scritto: i capelli D: no, non sono sconvolto XD, lo sapevo già dal venti luglio XD( mi ricordo la data perché il giorno dopo sono andato ad un parco acquatico XD ) XD, dai... ricrescono XD, io ho già i capelli che mi arrivano agli occhi çAç dopo solo due settimane XO, oggi vado a tagliarli.... di nuovo... ma sono l'unico a cui crescono moltissimo dopo che si tagliano? O.O comunque Kio-chan-sensei, stai bene anche così... l'unica cosa... come fai stare con i capelli sciolti con 40 gradi? O.o E pensa che da quando te l'ho detto ad ora mi sono presa anche qualche altro giorno di riflessione. Perché ormai i capelli erano tipo come miei figli. Spoiler Li ho sciolti perché ho le orecchie a sventola e non esco di casa con le orecchie scoperte nemmeno per fare la spesa. E la foto era appunto prima della spesa. Modificato 5 agosto, 2017 da Kio_ E' stata aggiunta una reazione da MashMikan 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Futuro Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 Non avranno mai i miei capelli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 Adesso, Kio_ ha scritto: E pensa che da quando te l'ho detto ad ora mi sono anche qualche altro giorno di riflessione. Perché ormai i capelli erano tipo come miei figli. Nascondi contenuto Li ho sciolti perché ho le orecchie a sventola e non esco di casa con le orecchie scoperte nemmeno per fare la spesa. E la foto era appunto prima della spesa. io morivo con un solo ciuffo, che mi arrivava fino al mento e oltre, e tu esci con i capelli sciolti... ne hai di coraggio XD, ti stimo kio-chan-sensei... ah... conosco unaconciatura che a te dovrebbe venire bene... se vuoi ti dico in chat? E' stata aggiunta una reazione da Kio_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 Adesso, KnightOfMercy ha scritto: Non avranno mai i miei capelli. (*_*) Spoiler Ma il tuo parrucchiere si ...muhuhahahahahahahahaha *₩* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Futuro Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 Adesso, franfralla ha scritto: (*_*) Apri contenuto nascosto Ma il tuo parrucchiere si ...muhuhahahahahahahahaha *₩* Mai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 1 minuto fa, KnightOfMercy ha scritto: Mai. Ah! (°◇°") Capellone da Red Hot Chillie Peppers ..*scappa* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Futuro Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 Adesso, franfralla ha scritto: Ah! (°◇°") Capellone da Red Hot Chillie Peppers ..*scappa* Spoiler Tanto poi mi costringono sigh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 Adesso, KnightOfMercy ha scritto: Apri contenuto nascosto Tanto poi mi costringono sigh ..visto? Direttamente nel cestino! Spoiler Se no perche nn ti fai un bel codino alla Ranma Saotome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Futuro Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 Adesso, franfralla ha scritto: ..visto? Direttamente nel cestino! Apri contenuto nascosto Se no perche nn ti fai un bel codino alla Ranma Saotome No pls, quello no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeterPandev Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 Non per dire, ma solo a me @Kio_ in quella foto sembra Lodovica Comello? Falzah! E' stata aggiunta una reazione da Alpha e Kio_ 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 16 minuti fa, MedicalRipple ha scritto: Non per dire, ma solo a me @Kio_ in quella foto sembra Lodovica Comello? Falzah! Non so chi sia ma ok. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati