Void Inviato 9 settembre, 2017 Condividi Inviato 9 settembre, 2017 Tanto alla fila true gaia è quella che fa le facce (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 9 settembre, 2017 Condividi Inviato 9 settembre, 2017 11 minuti fa, Chillwave ha scritto: No no, al naturale sono castano/rossiccio i miei capelli! Ah ok . Mi era venuto in mente che cambiassi tinta spesso per quello (ho sentito che spesso non c'è bisogno di decolorare il capello biondo) E' stata aggiunta una reazione da Chillwave 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chillwave Inviato 10 settembre, 2017 Condividi Inviato 10 settembre, 2017 10 ore fa, Fabula ha scritto: Ah ok . Mi era venuto in mente che cambiassi tinta spesso per quello (ho sentito che spesso non c'è bisogno di decolorare il capello biondo) Vero, il mio biondo infatti era un biondo di transizione prima di farmi rosa (: E' stata aggiunta una reazione da Feles 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 10 settembre, 2017 Condividi Inviato 10 settembre, 2017 On 9/9/2017 at 00:07, Chillwave ha scritto: Apri contenuto nascosto Giusto perchè nessuno mi aveva ancora mai vista bionda, lol. Anyway, non lo sono già più °3° Io ti ho sempre preferito colorata *fugge* E' stata aggiunta una reazione da Chillwave 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chillwave Inviato 10 settembre, 2017 Condividi Inviato 10 settembre, 2017 Adesso, Mystery ha scritto: Io ti ho sempre preferito colorata *fugge* Menomale allora, visto che sono rosa adesso v.v E' stata aggiunta una reazione da Hero 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 16 ottobre, 2017 Condividi Inviato 16 ottobre, 2017 quella sera, vestito così, mi hanno fermato i carabinieri. a piedi. chissà perché Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Darki, RossoAllenatore e Alpha 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 9 ore fa, SteelFog ha scritto: quella sera, vestito così, mi hanno fermato i carabinieri. a piedi. chissà perché Nascondi contenuto Toxic confirmed haha E' stata aggiunta una reazione da ThePharaoh 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 1 ora fa, RossoAllenatore ha scritto: Toxic confirmed haha Toxicr(o)ack Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 2 ore fa, RossoAllenatore ha scritto: Toxic confirmed haha ma no non è vero Spoiler se sei interessato sono 10 euro al grammo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 24 ottobre, 2017 Condividi Inviato 24 ottobre, 2017 Nuova foto dopo mesi (anche un anno tipo) di distanza Spoiler here. E' stata aggiunta una reazione da MatBig, yohohoho, LightRay e 7 altri 7 1 1 1 Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 24 ottobre, 2017 Condividi Inviato 24 ottobre, 2017 2 ore fa, Francy_y ha scritto: Nuova foto dopo mesi (anche un anno tipo) di distanza Nascondi contenuto here. La metto come foto profilo di wa. Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 24 ottobre, 2017 Condividi Inviato 24 ottobre, 2017 2 ore fa, Francy_y ha scritto: Nuova foto dopo mesi (anche un anno tipo) di distanza Nascondi contenuto here. Secs E' stata aggiunta una reazione da Francy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 24 ottobre, 2017 Condividi Inviato 24 ottobre, 2017 2 ore fa, Francy_y ha scritto: Nuova foto dopo mesi (anche un anno tipo) di distanza Nascondi contenuto here. Sento caldo solo a guardare quella felpa :moon: E' stata aggiunta una reazione da Francy 1 Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chillwave Inviato 11 novembre, 2017 Condividi Inviato 11 novembre, 2017 Devo aggiornare a ogni cambio colore? No perché l'ho cambiato di nuovo LOL E' stata aggiunta una reazione da Frabyte 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 11 novembre, 2017 Condividi Inviato 11 novembre, 2017 1 minuto fa, Chillwave ha scritto: Devo aggiornare a ogni cambio colore? No perché l'ho cambiato di nuovo LOL Non l'avrei mai detto che cambiassi di nuovo colore di capelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chillwave Inviato 11 novembre, 2017 Condividi Inviato 11 novembre, 2017 Adesso, RedHawk ha scritto: Non l'avrei mai detto che cambiassi di nuovo colore di capelli No infatti, mai successo prima!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 12 novembre, 2017 Condividi Inviato 12 novembre, 2017 11 ore fa, Chillwave ha scritto: Devo aggiornare a ogni cambio colore? No perché l'ho cambiato di nuovo LOL Io direi di si u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 12 novembre, 2017 Condividi Inviato 12 novembre, 2017 12 ore fa, Chillwave ha scritto: Devo aggiornare a ogni cambio colore? No perché l'ho cambiato di nuovo LOL Sisisisisisisisi By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chillwave Inviato 14 novembre, 2017 Condividi Inviato 14 novembre, 2017 Spoiler https://imgur.com/a/fu34X Che fatica vivere AKA carota E' stata aggiunta una reazione da Alpha, MashMikan, Justporzi e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 14 novembre, 2017 Condividi Inviato 14 novembre, 2017 17 minuti fa, Chillwave ha scritto: Nascondi contenuto https://imgur.com/a/fu34X Che fatica vivere AKA carota Trovo che ti donino parecchio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 4 dicembre, 2017 Condividi Inviato 4 dicembre, 2017 Spoiler Tanto per aggiornare, la qualità non è alta come per la foto precedente ma è provvisoria E' stata aggiunta una reazione da Blazengard, Flamio, MashMikan e 5 altri 4 2 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KandrakarHeart Inviato 5 dicembre, 2017 Condividi Inviato 5 dicembre, 2017 È da tanto che non pubblico una mia foto... XD giusto per aggiornare ^ ^ Spoiler https://imgur.com/a/uzMsI E' stata aggiunta una reazione da DDR_17, Eneru e Frabyte 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 20 dicembre, 2017 Condividi Inviato 20 dicembre, 2017 On 5/12/2017 at 23:56, KandrakarHeart ha scritto: È da tanto che non pubblico una mia foto... XD giusto per aggiornare ^ ^ Nascondi contenuto https://imgur.com/a/uzMsI Dove ti ho visto? Uhm xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ksiege Inviato 26 dicembre, 2017 Condividi Inviato 26 dicembre, 2017 On 5/12/2017 at 23:56, KandrakarHeart ha scritto: È da tanto che non pubblico una mia foto... XD giusto per aggiornare ^ ^ Nascondi contenuto https://imgur.com/a/uzMsI Zia, spacchi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 26 dicembre, 2017 Condividi Inviato 26 dicembre, 2017 QUESTO POST VA AGGIORNATO CON BELLE FOTINE. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati