Feles Inviato 26 dicembre, 2017 Inviato 26 dicembre, 2017 1 ora fa, Flamio ha scritto: QUESTO POST VA AGGIORNATO CON BELLE FOTINE. Io aspetto che mi spariscano dei punti rossi che ho in faccia
Akendil Inviato 26 dicembre, 2017 Inviato 26 dicembre, 2017 Quasi quasi posto io. Anzi no. Potrei scioccarvi. Spoiler Spoiler Spoiler La cotanta bellezza che è in me sarebbe incontenibile.
KandrakarHeart Inviato 27 dicembre, 2017 Inviato 27 dicembre, 2017 21 ore fa, Ksiege ha scritto: Zia, spacchi XD Yo yo XD
ThePharaoh Inviato 2 gennaio, 2018 Inviato 2 gennaio, 2018 a me la cosa che i mi piace alle mie foto sono tutti maschili iniziano a spaventarmi
Feles Inviato 23 gennaio, 2018 Inviato 23 gennaio, 2018 Stavo cercando di fare la badass Spoiler La luce fa uno squarcio delizioso
Hero Inviato 23 gennaio, 2018 Inviato 23 gennaio, 2018 1 ora fa, Fabula ha scritto: Stavo cercando di fare la badass Apri contenuto nascosto La luce fa uno squarcio delizioso effetto tumblr?
Frabyte Inviato 23 gennaio, 2018 Inviato 23 gennaio, 2018 1 ora fa, Fabula ha scritto: Stavo cercando di fare la badass Nascondi contenuto La luce fa uno squarcio delizioso Obbiettivo raggiunto, secondo me.
Feles Inviato 23 gennaio, 2018 Inviato 23 gennaio, 2018 27 minuti fa, Hero ha scritto: effetto tumblr? No, effetto della luce a casa di mio zio
Hero Inviato 23 gennaio, 2018 Inviato 23 gennaio, 2018 5 minuti fa, Fabula ha scritto: No, effetto della luce a casa di mio zio la luce la usano su tumblr
ThePharaoh Inviato 31 gennaio, 2018 Inviato 31 gennaio, 2018 carrellata di foto, la noia... Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler
-PeterPan- Inviato 15 febbraio, 2018 Inviato 15 febbraio, 2018 Io & @Hades ogni tanto capita di trovare tempo di vedersi. u.u Siamo ridotti un po' male perché lui aveva la febbre e io avevo appena dato un esame. Quindi facevamo a gara a chi era più in stato comatoso. Ma l'importante è vedersi. P.S.: dato che a quanto pare tutti lo danno per certo, NO, non stiamo assieme (per fortuna ). Nella prima foto: io a sinistra, Hades a destra. Nella seconda foto: io a destra, Hades a sinistra. @Combo ecco, ora puoi darci dei nabbi quanto vuoi :^)
Hero Inviato 15 febbraio, 2018 Inviato 15 febbraio, 2018 4 ore fa, PeterPan ha scritto: Io & @Hades ogni tanto capita di trovare tempo di vedersi. u.u Siamo ridotti un po' male perché lui aveva la febbre e io avevo appena dato un esame. Quindi facevamo a gara a chi era più in stato comatoso. Ma l'importante è vedersi. P.S.: dato che a quanto pare tutti lo danno per certo, NO, non stiamo assieme (per fortuna ). Nella prima foto: io a sinistra, Hades a destra. Nella seconda foto: io a destra, Hades a sinistra. @Combo ecco, ora puoi darci dei nabbi quanto vuoi :^) Ecco chi era! Aveva la faccia conosciuta quando ti salkeravo ma non capivo chi fosse, siete carinissimi e coccolosi. Lo so che non state assieme ma lo siete
Combo Inviato 15 febbraio, 2018 Inviato 15 febbraio, 2018 Mh, non siete cambiati per le facce magre. y_y
-PeterPan- Inviato 15 febbraio, 2018 Inviato 15 febbraio, 2018 1 ora fa, Hero ha scritto: Ecco chi era! Aveva la faccia conosciuta quando ti salkeravo ma non capivo chi fosse, siete carinissimi e coccolosi. Lo so che non state assieme ma lo siete Ahahahah sì sì, soprattutto coccolosi XD <3 1 ora fa, Combo ha scritto: Mh, non siete cambiati per le facce magre. y_y Sei invidiosa perché tu sei ciccia? Esci con noi e vedi che diventi magra anche tu <3
Combo Inviato 15 febbraio, 2018 Inviato 15 febbraio, 2018 5 minuti fa, PeterPan ha scritto: Sei invidiosa perché tu sei ciccia? Esci con noi e vedi che diventi magra anche tu <3 Wrong, ormai sono ciccia e basta, non hai visto me ora, dopo anni che non ci vediamo. y_y
Beceppece Inviato 23 febbraio, 2018 Inviato 23 febbraio, 2018 lol l ultima volta che ho postato qui è stato all inizio delle superiori, 3 anni fa XD forse è ora di un aggiornamento
ThePharaoh Inviato 21 aprile, 2018 Inviato 21 aprile, 2018 On 6/4/2018 at 12:01, RossoAllenatore ha scritto: Nascondi contenuto Foto scattata in estate ranocchia sei tu?
Fender Inviato 25 aprile, 2018 Inviato 25 aprile, 2018 Forse era anche l'ora di un aggiornamento Staff. https://imgur.com/x0j5OxE
Iasis Inviato 25 aprile, 2018 Inviato 25 aprile, 2018 22 minuti fa, Fender ha scritto: Forse era anche l'ora di un aggiornamento Staff. https://imgur.com/x0j5OxE Ohh
Akendil Inviato 25 aprile, 2018 Inviato 25 aprile, 2018 Spoiler https://imgur.com/d7SIVWX Sono passati sei mesi da quando dissi che avrei postato una mia foto. Questa è dell'estate scorsa. Spoiler https://imgur.com/BNZ2vFY Questa è molto più recente
Darki Inviato 11 maggio, 2018 Inviato 11 maggio, 2018 2 minuti fa, Zephyr. ha scritto: im so poser Nascondi contenuto handsome b o i You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.