Feles Inviato 26 dicembre, 2017 Condividi Inviato 26 dicembre, 2017 1 ora fa, Flamio ha scritto: QUESTO POST VA AGGIORNATO CON BELLE FOTINE. Io aspetto che mi spariscano dei punti rossi che ho in faccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akendil Inviato 26 dicembre, 2017 Condividi Inviato 26 dicembre, 2017 Quasi quasi posto io. Anzi no. Potrei scioccarvi. Spoiler Spoiler Spoiler La cotanta bellezza che è in me sarebbe incontenibile. E' stata aggiunta una reazione da Feles 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KandrakarHeart Inviato 27 dicembre, 2017 Condividi Inviato 27 dicembre, 2017 21 ore fa, Ksiege ha scritto: Zia, spacchi XD Yo yo XD E' stata aggiunta una reazione da Ksiege 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 28 dicembre, 2017 Condividi Inviato 28 dicembre, 2017 non pubblico una mia foto da tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 2 gennaio, 2018 Condividi Inviato 2 gennaio, 2018 a me la cosa che i mi piace alle mie foto sono tutti maschili iniziano a spaventarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 23 gennaio, 2018 Condividi Inviato 23 gennaio, 2018 (modificato) Stavo cercando di fare la badass Spoiler La luce fa uno squarcio delizioso Modificato 23 gennaio, 2018 da Fabula E' stata aggiunta una reazione da Eneru, Frabyte e Arock2 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 23 gennaio, 2018 Condividi Inviato 23 gennaio, 2018 1 ora fa, Fabula ha scritto: Stavo cercando di fare la badass Apri contenuto nascosto La luce fa uno squarcio delizioso effetto tumblr? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 23 gennaio, 2018 Condividi Inviato 23 gennaio, 2018 1 ora fa, Fabula ha scritto: Stavo cercando di fare la badass Nascondi contenuto La luce fa uno squarcio delizioso Obbiettivo raggiunto, secondo me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 23 gennaio, 2018 Condividi Inviato 23 gennaio, 2018 27 minuti fa, Hero ha scritto: effetto tumblr? No, effetto della luce a casa di mio zio E' stata aggiunta una reazione da Frabyte 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 23 gennaio, 2018 Condividi Inviato 23 gennaio, 2018 5 minuti fa, Fabula ha scritto: No, effetto della luce a casa di mio zio la luce la usano su tumblr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 31 gennaio, 2018 Condividi Inviato 31 gennaio, 2018 (modificato) carrellata di foto, la noia... Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Modificato 31 gennaio, 2018 da SteelFog Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 15 febbraio, 2018 Condividi Inviato 15 febbraio, 2018 (modificato) Io & @Hades ogni tanto capita di trovare tempo di vedersi. u.u Siamo ridotti un po' male perché lui aveva la febbre e io avevo appena dato un esame. Quindi facevamo a gara a chi era più in stato comatoso. Ma l'importante è vedersi. P.S.: dato che a quanto pare tutti lo danno per certo, NO, non stiamo assieme (per fortuna ). Nella prima foto: io a sinistra, Hades a destra. Nella seconda foto: io a destra, Hades a sinistra. @Combo ecco, ora puoi darci dei nabbi quanto vuoi :^) Modificato 15 febbraio, 2018 da PeterPan E' stata aggiunta una reazione da Francy, Marcoo, Kreideprinz e 2 altri 4 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 15 febbraio, 2018 Condividi Inviato 15 febbraio, 2018 4 ore fa, PeterPan ha scritto: Io & @Hades ogni tanto capita di trovare tempo di vedersi. u.u Siamo ridotti un po' male perché lui aveva la febbre e io avevo appena dato un esame. Quindi facevamo a gara a chi era più in stato comatoso. Ma l'importante è vedersi. P.S.: dato che a quanto pare tutti lo danno per certo, NO, non stiamo assieme (per fortuna ). Nella prima foto: io a sinistra, Hades a destra. Nella seconda foto: io a destra, Hades a sinistra. @Combo ecco, ora puoi darci dei nabbi quanto vuoi :^) Ecco chi era! Aveva la faccia conosciuta quando ti salkeravo ma non capivo chi fosse, siete carinissimi e coccolosi. Lo so che non state assieme ma lo siete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 15 febbraio, 2018 Condividi Inviato 15 febbraio, 2018 Mh, non siete cambiati per le facce magre. y_y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 15 febbraio, 2018 Condividi Inviato 15 febbraio, 2018 (modificato) 1 ora fa, Hero ha scritto: Ecco chi era! Aveva la faccia conosciuta quando ti salkeravo ma non capivo chi fosse, siete carinissimi e coccolosi. Lo so che non state assieme ma lo siete Ahahahah sì sì, soprattutto coccolosi XD <3 1 ora fa, Combo ha scritto: Mh, non siete cambiati per le facce magre. y_y Sei invidiosa perché tu sei ciccia? Esci con noi e vedi che diventi magra anche tu <3 Modificato 15 febbraio, 2018 da PeterPan E' stata aggiunta una reazione da Hero 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 15 febbraio, 2018 Condividi Inviato 15 febbraio, 2018 5 minuti fa, PeterPan ha scritto: Sei invidiosa perché tu sei ciccia? Esci con noi e vedi che diventi magra anche tu <3 Wrong, ormai sono ciccia e basta, non hai visto me ora, dopo anni che non ci vediamo. y_y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beceppece Inviato 23 febbraio, 2018 Condividi Inviato 23 febbraio, 2018 lol l ultima volta che ho postato qui è stato all inizio delle superiori, 3 anni fa XD forse è ora di un aggiornamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 6 aprile, 2018 Condividi Inviato 6 aprile, 2018 Spoiler Foto scattata in estate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 21 aprile, 2018 Condividi Inviato 21 aprile, 2018 On 6/4/2018 at 12:01, RossoAllenatore ha scritto: Nascondi contenuto Foto scattata in estate ranocchia sei tu? E' stata aggiunta una reazione da Dani. e Alpha 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 25 aprile, 2018 Condividi Inviato 25 aprile, 2018 Forse era anche l'ora di un aggiornamento Staff. https://imgur.com/x0j5OxE E' stata aggiunta una reazione da MatBig e Croma 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 25 aprile, 2018 Condividi Inviato 25 aprile, 2018 22 minuti fa, Fender ha scritto: Forse era anche l'ora di un aggiornamento Staff. https://imgur.com/x0j5OxE Ohh E' stata aggiunta una reazione da Croma 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akendil Inviato 25 aprile, 2018 Condividi Inviato 25 aprile, 2018 (modificato) Spoiler https://imgur.com/d7SIVWX Sono passati sei mesi da quando dissi che avrei postato una mia foto. Questa è dell'estate scorsa. Spoiler https://imgur.com/BNZ2vFY Questa è molto più recente Modificato 25 aprile, 2018 da Akendil Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 maggio, 2018 Condividi Inviato 11 maggio, 2018 (modificato) im so poser Spoiler Modificato 11 maggio, 2018 da Zephyr. E' stata aggiunta una reazione da Darki, Marcoo e Heliolisky 3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 11 maggio, 2018 Condividi Inviato 11 maggio, 2018 (modificato) 2 minuti fa, Zephyr. ha scritto: im so poser Nascondi contenuto handsome b o i Modificato 11 maggio, 2018 da Darki200 E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 26 maggio, 2018 Condividi Inviato 26 maggio, 2018 (modificato) sbagliato foto xd Modificato 27 maggio, 2018 da Hikari E' stata aggiunta una reazione da DrPeppo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati