Ozen Inviato 2 ottobre, 2019 Condividi Inviato 2 ottobre, 2019 4 ore fa, Darki ha scritto: Anch'io ho fatto pochissime foto Nascondi contenuto Questi siamo io e @Chube che attendiamo di giocare a LoL su dei PC fighi Bello quello zaino, dove l'hai comprato? E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 23 ottobre, 2019 Condividi Inviato 23 ottobre, 2019 On 1/10/2019 at 13:34, Corviknight ha scritto: Dame et messeri qui potere mirare l'aspetto di Ser Corviknight Nascondi contenuto No aspetta!!!! Ma quello è un Precision Fender??????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 23 ottobre, 2019 Condividi Inviato 23 ottobre, 2019 (modificato) Foto 1: Questo maggio sono andato a Sale Marasino (Provincia di Brescia) per filmare un passaggio a livello con girandole sapendo solo al momento della registrazione che quel giorno la tratta da me scelta era chiusa per lavori di ammodernamento e messa in sicurezza. Foto 2: Questa foto è stata scattata a Bordighera quando avevo 11 anni (quasi vent' anni prima!!!!!) sempre ad un passaggio a livello oggi non più esistente. Ricordo che rompevo le bolas a tutto il parentame per andare a vederlo in funzione. Dalla foto non si vede ma ero nervosissimo. Modificato 23 ottobre, 2019 da Kiryu89 E' stata aggiunta una reazione da Dragopika22 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucanik Inviato 29 ottobre, 2019 Condividi Inviato 29 ottobre, 2019 ma cosa vedoooo, un topic delle fotoooo: posto ideale per coltivare il mio malcelato narcisismo! So già che diventerà l'angolino preferito dal sottoscritto Spoiler voialtri invece sappiate invece che, se inizierò a diventare maggiormente attivo su questo forum, volenti o nolenti sentirete parlare sempre più spesso di pallacanestro e soprattutto NBA (come si evince dalle pics nello spoiler qua sopra) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 29 ottobre, 2019 Condividi Inviato 29 ottobre, 2019 (modificato) Ah, ora che ci penso non ho mai postato una mia foto qua. Rimedio subito con un mio selfie artistico: Modificato 29 ottobre, 2019 da Roman E' stata aggiunta una reazione da Dani., dabi, Chewe e 1 altro 2 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest FGPack Inviato 29 ottobre, 2019 Condividi Inviato 29 ottobre, 2019 Io voglio mantenere l'alone di mistero che fa figo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 29 ottobre, 2019 Condividi Inviato 29 ottobre, 2019 3 ore fa, Roman ha scritto: Ah, ora che ci penso non ho mai postato una mia foto qua. Rimedio subito con un mio selfie artistico: Apri contenuto nascosto Bello il box doccia!!! E' stata aggiunta una reazione da Dani., dabi e LouisanneCorvette 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dabi Inviato 29 ottobre, 2019 Condividi Inviato 29 ottobre, 2019 8 minuti fa, Vanelope ha scritto: Bello il box doccia!!! Novellina, il box doccia è il tocco artistico del fotografo.. E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 29 ottobre, 2019 Condividi Inviato 29 ottobre, 2019 1 minuto fa, dabi ha scritto: Novellina, il box doccia è il tocco artistico del fotografo.. Ma infatti il mio era un complimento!!! E' stata aggiunta una reazione da dabi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 29 ottobre, 2019 Condividi Inviato 29 ottobre, 2019 5 ore fa, FGPack ha scritto: Io voglio mantenere l'alone di mistero che fa figo Anche io XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 29 ottobre, 2019 Condividi Inviato 29 ottobre, 2019 2 ore fa, Vanelope ha scritto: Bello il box doccia!!! Grazie. Il bagno è il mio posto preferito E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 29 ottobre, 2019 Condividi Inviato 29 ottobre, 2019 2 minuti fa, Roman ha scritto: Grazie. Il bagno è il mio posto preferito Ti capisco bene!!! E' stata aggiunta una reazione da dabi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 29 ottobre, 2019 Condividi Inviato 29 ottobre, 2019 Avevo postato una foto poco dopo che mi sono iscritta, ma credo risalga a quasi 6 anni fa! Tenete conto che non amo farmi fotografare, e questa è una di quelle rare volte in cui lo fanno ed il risultato mi piace xD Comunque, questa sono io: Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Chewe, BloodyRed, Dragopika22 e 8 altri 5 1 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 7 novembre, 2019 Condividi Inviato 7 novembre, 2019 (modificato) Qui sono al lucca comics appena trascorso col commentatore della WWE Sky Michele Posa allo stand di Magic dopo la lezione d' appendimento del gioco. Modificato 7 novembre, 2019 da Kiryu89 E' stata aggiunta una reazione da Eneru, Jerry98 e Lucanik 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucanik Inviato 25 novembre, 2019 Condividi Inviato 25 novembre, 2019 (modificato) ^ pillola statistica: l'ultima volta che comprai una console appositamente per un gioco Pokémon risale ad aprile 2008. Allora ero un pischello sbarbato di 17 anni appena compiuti, la versione era Diamante ed il DS quello Lite argentato Modificato 25 novembre, 2019 da Lucanik E' stata aggiunta una reazione da Eneru, Chewe e reddev 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vangel Inviato 24 dicembre, 2019 Condividi Inviato 24 dicembre, 2019 (modificato) Stanchi che il CR7 del forum sia solo un nome figo senza volto? Comprensibile. Voilà. Spoiler Modificato 24 dicembre, 2019 da Vangel E' stata aggiunta una reazione da Joker98 e Snow.Queen 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 24 dicembre, 2019 Condividi Inviato 24 dicembre, 2019 1 ora fa, Vangel ha scritto: Stanchi che il CR7 del forum sia solo un nome figo senza volto? Comprensibile. Voilà. Nascondi contenuto // OT Spoiler Notare la Love reaction di Indo... #Indo&VangelConfirmed si fa sentire OT // E' stata aggiunta una reazione da Dani., NoJokesInc. e Snow.Queen 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vangel Inviato 24 dicembre, 2019 Condividi Inviato 24 dicembre, 2019 4 minuti fa, Rockink ha scritto: // OT Nascondi contenuto Notare la Love reaction di Indo... #Indo&VangelConfirmed si fa sentire OT // Modestamente faccio questo effetto a prescindere dalle ship che di tanto in tanto elargisco al mondo. E' stata aggiunta una reazione da Dani. e Snow.Queen 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 24 dicembre, 2019 Condividi Inviato 24 dicembre, 2019 7 minuti fa, Vangel ha scritto: Modestamente faccio questo effetto a prescindere dalle ship che di tanto in tanto elargisco al mondo. Egocentrismo is over Ninethousand! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 24 dicembre, 2019 Condividi Inviato 24 dicembre, 2019 Adesso, Rockink ha scritto: Egocentrismo is over Ninethousand! A quando una tua foto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vangel Inviato 24 dicembre, 2019 Condividi Inviato 24 dicembre, 2019 Adesso, Mana ha scritto: A quando una tua foto? Giusto, @Rockink, prova anche tu l'ebbrezza dell'essere al centro dell'attenzione. E' stata aggiunta una reazione da Rockink 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 24 dicembre, 2019 Condividi Inviato 24 dicembre, 2019 2 minuti fa, Mana ha scritto: A quando una tua foto? A mai, tutte quelle che scatto sono solo una chiazza bianca, immagino che tanta bellezza sia impossibile da imprimere su un semplice foglio. u.u Spoiler Egocentrismo is over Ninethousand - cit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 24 dicembre, 2019 Condividi Inviato 24 dicembre, 2019 Beh, io l'ho postato il 23 Marzo quindi io sono apposto fino ad un prossimo raduno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 24 dicembre, 2019 Condividi Inviato 24 dicembre, 2019 1 ora fa, Vangel ha scritto: Stanchi che il CR7 del forum sia solo un nome figo senza volto? Comprensibile. Voilà. Nascondi contenuto Wow ti credevo piu giovvanesco forse mi confode il comportamento qui sembri avere 37 anni XD On 25/11/2019 at 18:30, Lutanik ha scritto: ^ pillola statistica: l'ultima volta che comprai una console appositamente per un gioco Pokémon risale ad aprile 2008. Allora ero un pischello sbarbato di 17 anni appena compiuti, la versione era Diamante ed il DS quello Lite argentato Sei diversisimo E' stata aggiunta una reazione da NoJokesInc. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vangel Inviato 24 dicembre, 2019 Condividi Inviato 24 dicembre, 2019 1 minuto fa, adelredmaster ha scritto: Wow ti credevo piu giovvanesco forse mi confode il comportamento qui sembri avere 37 anni XD Ma porca miseriaccia, se mi dicono tutti che sembro avere 25-26 anni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati