Lyndon Inviato 20 febbraio, 2020 Condividi Inviato 20 febbraio, 2020 6 minuti fa, adelredmaster ha scritto: inefeti XD pero sei un po ingrasato natu dall ultima volta comuncue vorei vederti senza look punk una volta XD È un effetto visivo lol Un giorno posterò qualcosa in tenuta da allenamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 20 febbraio, 2020 Condividi Inviato 20 febbraio, 2020 29 minuti fa, adelredmaster ha scritto: inefeti XD pero sei un po ingrasato natu dall ultima volta comuncue vorei vederti senza look punk una volta XD È sicuramente per la barba, non preoccuparti @NatuShiny E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 20 febbraio, 2020 Condividi Inviato 20 febbraio, 2020 2 minuti fa, Ackerman ha scritto: È sicuramente per la barba, non preoccuparti @NatuShiny infati le barbe sono un po bruttine senza ofesa a chi piaciono XD @NatuShiny sei meglio senza barba davero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 20 febbraio, 2020 Condividi Inviato 20 febbraio, 2020 1 ora fa, adelredmaster ha scritto: infati le barbe sono un po bruttine senza ofesa a chi piaciono XD @NatuShiny sei meglio senza barba davero Forse si, tanto tra poco dovrò toglierla per forza xD E' stata aggiunta una reazione da Joker98 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 5 aprile, 2020 Condividi Inviato 5 aprile, 2020 (modificato) Spoiler huh.... o un grande imbarazzo non so perche mi sto costringendo ma proviamo scusate non sono molto fotogenico Modificato 9 aprile, 2020 da adelredmaster E' stata aggiunta una reazione da Dragopika22, Francy, Looker e 3 altri 3 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 5 aprile, 2020 Condividi Inviato 5 aprile, 2020 1 minuto fa, adelredmaster ha scritto: Apri contenuto nascosto huh.... o un grande imbarazzo non so perche mi sto costringendo ma proviamo scusate non sono molto fotogenico Non mi aspettavo fossi così.. è una grossa sorpresa. Ti immaginavo pelato ma vabbè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 5 aprile, 2020 Condividi Inviato 5 aprile, 2020 1 minuto fa, Mana ha scritto: Non mi aspettavo fossi così.. è una grossa sorpresa. Ti immaginavo pelato ma vabbè perche pelato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 5 aprile, 2020 Condividi Inviato 5 aprile, 2020 1 minuto fa, adelredmaster ha scritto: perche pelato La mia mente ha giocato brutti scherzi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 aprile, 2020 Condividi Inviato 5 aprile, 2020 (modificato) 14 minuti fa, adelredmaster ha scritto: Apri contenuto nascosto huh.... o un grande imbarazzo non so perche mi sto costringendo ma proviamo scusate non sono molto fotogenico Ti immaginavo più o meno cosi XD Solo un po piu magrolino(non so ti immaginavo magrissimo XD) Modificato 5 aprile, 2020 da Visitatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 5 aprile, 2020 Condividi Inviato 5 aprile, 2020 8 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Ti immaginavo più o meno cosi XD Solo un po piu magrolino(non so ti immaginavo magrissimo XD) ah XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 5 aprile, 2020 Condividi Inviato 5 aprile, 2020 52 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Ti immaginavo più o meno cosi XD Solo un po piu magrolino(non so ti immaginavo magrissimo XD) Idem ahahah Però più o meno lo stile lo immaginavo così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 aprile, 2020 Condividi Inviato 5 aprile, 2020 1 minuto fa, NatuShiny ha scritto: Idem ahahah Però più o meno lo stile lo immaginavo così Stesso per me anche per lo stile XD Niente adel sei troppo prevedibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 5 aprile, 2020 Condividi Inviato 5 aprile, 2020 1 ora fa, adelredmaster ha scritto: Apri contenuto nascosto huh.... o un grande imbarazzo non so perche mi sto costringendo ma proviamo scusate non sono molto fotogenico Come fanno a darti meno di 18 anni adel? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 5 aprile, 2020 Condividi Inviato 5 aprile, 2020 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Come fanno a darti meno di 18 anni adel? cie ne sono piu vechi di me visivamente qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 5 aprile, 2020 Condividi Inviato 5 aprile, 2020 1 minuto fa, adelredmaster ha scritto: cie ne sono piu vechi di me visivamente qui Comunque ti immaginavo così,forse leggermente più rosso xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 5 aprile, 2020 Condividi Inviato 5 aprile, 2020 18 minuti fa, Fenrir ha scritto: Comunque ti immaginavo così,forse leggermente più rosso xD dici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 5 aprile, 2020 Condividi Inviato 5 aprile, 2020 1 ora fa, adelredmaster ha scritto: Apri contenuto nascosto huh.... o un grande imbarazzo non so perche mi sto costringendo ma proviamo scusate non sono molto fotogenico Ecco mio nipote Adel xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 6 aprile, 2020 Condividi Inviato 6 aprile, 2020 19 ore fa, adelredmaster ha scritto: Apri contenuto nascosto huh.... o un grande imbarazzo non so perche mi sto costringendo ma proviamo scusate non sono molto fotogenico Quanto sei figo oh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 6 aprile, 2020 Condividi Inviato 6 aprile, 2020 10 minuti fa, Eneru ha scritto: Quanto sei figo oh. Io direi brutto XD sensei E' stata aggiunta una reazione da Eneru 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cooled Inviato 9 aprile, 2020 Condividi Inviato 9 aprile, 2020 Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 9 aprile, 2020 Condividi Inviato 9 aprile, 2020 Spoiler @LouisanneCorvette @Cooled 12 minuti fa, Cooled ha scritto: Nascondi contenuto Sei il capellone riccio E' stata aggiunta una reazione da Cooled e Francy 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cooled Inviato 9 aprile, 2020 Condividi Inviato 9 aprile, 2020 1 minuto fa, adelredmaster ha scritto: Apri contenuto nascosto @LouisanneCorvette @Cooled Sei il capellone riccio Ma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 9 aprile, 2020 Condividi Inviato 9 aprile, 2020 Adesso, Cooled ha scritto: Ma Lo avevi detto di essere riccio XD buongiornissimo proprio haha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 aprile, 2020 Condividi Inviato 9 aprile, 2020 14 minuti fa, Cooled ha scritto: Nascondi contenuto Sei la ragazza dietro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 9 aprile, 2020 Condividi Inviato 9 aprile, 2020 2 minuti fa, adelredmaster ha scritto: Apri contenuto nascosto @LouisanneCorvette @Cooled Che teneri che siete >w< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati