Joker98 Inviato 25 aprile, 2020 Condividi Inviato 25 aprile, 2020 2 minuti fa, Chube ha scritto: Chiamala barba, è tristissima.... Diciamo che eri solo piu ragazzino ma si parla di anni fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 26 aprile, 2020 Condividi Inviato 26 aprile, 2020 20 ore fa, Avesonn ha scritto: Non so, un po' per imbarazzo/timidità dai ps. Sono curioso di dove stai che magari ci sono stato pure io Certe volte mi faccio ridere da solo pure io Ora @ThiccQwilfish hai visto sia me che @Looker, quando te la sentirai sai cosa fare scusa visto ora il mesagio XD comunque non vivo in italia quindi non so ma nella mia citta cie sempre un turbine di philipini XD E' stata aggiunta una reazione da Avesonn 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 26 aprile, 2020 Condividi Inviato 26 aprile, 2020 6 minuti fa, adelredmaster ha scritto: scusa visto ora il mesagio XD comunque non vivo in italia quindi non so ma nella mia citta cie sempre un turbine di philipini XD Accidenti pensavo facessi l'Uni in italia! Comunque i philipin son sempre in giro e ovunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 26 aprile, 2020 Condividi Inviato 26 aprile, 2020 (modificato) 10 minuti fa, Avesonn ha scritto: Accidenti pensavo facessi l'Uni in italia! Comunque i philipin son sempre in giro e ovunque sono molto giramondo diciamo XD pero simpatici come turisti ogni estate da me e pieno primavera ed estate meglio non andare fuori ot Modificato 26 aprile, 2020 da adelredmaster E' stata aggiunta una reazione da Avesonn 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 1 maggio, 2020 Condividi Inviato 1 maggio, 2020 (modificato) Spoiler una mia foto in questi giorni di quarantina con i capelli che non taglio da un po XD Modificato 1 maggio, 2020 da adelredmaster E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 1 maggio, 2020 Condividi Inviato 1 maggio, 2020 2 minuti fa, adelredmaster ha scritto: Apri contenuto nascosto una mia foto in questi giorni di quarantina con i capelli che non taglio da un po XD Lo vorremmo tutti un bel taglio di capelli Adel, un sorrisino per noi potevi farlo Hai visto che brutto effetto che ti fanno gli esami? E' stata aggiunta una reazione da Joker98 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 1 maggio, 2020 Condividi Inviato 1 maggio, 2020 (modificato) 2 minuti fa, Avesonn ha scritto: Lo vorremmo tutti un bel taglio di capelli Adel, un sorrisino per noi potevi farlo Hai visto che brutto effetto che ti fanno gli esami? inefeti XD comunque sorido poco dalla timideza sembro arabiato lo so XD Modificato 1 maggio, 2020 da adelredmaster Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 17 maggio, 2020 Condividi Inviato 17 maggio, 2020 (modificato) Spoiler @ThiccQwilfish @Looker great XD Modificato 25 maggio, 2020 da adelredmaster E' stata aggiunta una reazione da Pokecraft, Avesonn, Dragopika22 e 1 altro 2 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 maggio, 2020 Condividi Inviato 17 maggio, 2020 9 minuti fa, adelredmaster ha scritto: Apri contenuto nascosto @ThiccQwilfish @Looker great XD Mlmlml che seccccsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 17 maggio, 2020 Condividi Inviato 17 maggio, 2020 2 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Mlmlml che seccccsi Con i capelli che o non propio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 maggio, 2020 Condividi Inviato 17 maggio, 2020 1 minuto fa, adelredmaster ha scritto: Con i capelli che o non propio XD Ma nuu hai dei bei riccioli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 17 maggio, 2020 Condividi Inviato 17 maggio, 2020 Approfitto per rispondere alle critiche ricevute per aver mostrato troppa poca pelle nella foto mesa alcune settimane fa. Ma, per avere una mia foto più "aperta qui, ho bisogno che questo post raggiunga 6 grr reactions. E' stata aggiunta una reazione da SquirtlePronto, Pokecraft, Francy e 8 altri 2 9 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 17 maggio, 2020 Condividi Inviato 17 maggio, 2020 37 minuti fa, adelredmaster ha scritto: Nascondi contenuto @ThiccQwilfish @Looker great XD Sei proprio sexy ewe mi ricordi troppo un ragazzo che conosco così ahahah ma lui ha meno Ricci!! <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 17 maggio, 2020 Condividi Inviato 17 maggio, 2020 (modificato) 2 minuti fa, Looker ha scritto: Sei proprio sexy ewe mi ricordi troppo un ragazzo che conosco così ahahah ma lui ha meno Ricci!! Ah davero XD i ochiali li tengo raramente in realta sempro un po un profesore universitario cosi XD Modificato 17 maggio, 2020 da adelredmaster Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 17 maggio, 2020 Condividi Inviato 17 maggio, 2020 19 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Approfitto per rispondere alle critiche ricevute per aver mostrato troppa poca pelle nella foto mesa alcune settimane fa. Ma, per avere una mia foto più "aperta qui, ho bisogno che questo post raggiunga 6 grr reactions. Guarda guarda chi ha raggiunto le 6 emoji grr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 17 maggio, 2020 Condividi Inviato 17 maggio, 2020 Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Croma, LouisanneCorvette, Darki e 5 altri 3 1 1 3 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 maggio, 2020 Condividi Inviato 17 maggio, 2020 1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto: Nascondi contenuto Ad altre 6 reazioni grr toglierai anche la mascherina?u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 17 maggio, 2020 Condividi Inviato 17 maggio, 2020 2 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Nascondi contenuto Che simpa che sei... E' stata aggiunta una reazione da Dragopika22 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 17 maggio, 2020 Condividi Inviato 17 maggio, 2020 2 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Ad altre 6 reazioni grr toglierai anche la mascherina?u.u Forse ci vorranno ancora più grr reactions in futuro Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 17 maggio, 2020 Condividi Inviato 17 maggio, 2020 2 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Forse ci vorranno ancora più grr reactions in futuro Noi siamo riusciti a far uscire la doll di velia... Siamo in grado di fare tutto ti ricordo E' stata aggiunta una reazione da Dragopika22 e Looker 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 17 maggio, 2020 Condividi Inviato 17 maggio, 2020 3 minuti fa, LouisanneCorvette ha scritto: Noi siamo riusciti a far uscire la doll di velia... Siamo in grado di fare tutto ti ricordo La doll di Velia è però una causa molto più importante della mia faccia E' stata aggiunta una reazione da SquirtlePronto e Looker 1 1 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 17 maggio, 2020 Condividi Inviato 17 maggio, 2020 2 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: La doll di Velia è però una causa molto più importante della mia faccia Con tutto il rispetto per il faccino ma Si E' stata aggiunta una reazione da Dragopika22 1 <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 17 maggio, 2020 Condividi Inviato 17 maggio, 2020 52 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: La doll di Velia è però una causa molto più importante della mia faccia Dipende dalla faccia E' stata aggiunta una reazione da Dragopika22 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 17 maggio, 2020 Condividi Inviato 17 maggio, 2020 1 ora fa, Dragopika22 ha scritto: Apri contenuto nascosto la prossima solo il naso, poi solo la bocca, poi il collo, poi i capelli e via si fa il puzzle E' stata aggiunta una reazione da Dragopika22 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyZorua Inviato 18 maggio, 2020 Condividi Inviato 18 maggio, 2020 va bene ragazzi... è giunto il momento. dato che QUASI tutti avete messo una vostra foto per farvi "individuare", ho deciso di partecipare anche io. qui una foto di qualche mese fa, quando non eravamo ancora in quarantena. Spoiler ovviamente scherzavo E' stata aggiunta una reazione da LouisanneCorvette 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati