Dwebble Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Povera Flamy. :c E' stata aggiunta una reazione da Flamiya 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 (modificato) /cut Modificato 15 agosto, 2014 da Hackuo23 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Assomigli ad un mio cugino da piccolo. XD Offesa o complimento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Nessuno dei 2... E' semplicemente un'affermazione (?). XD Ci mancherebbe che vengo ad offendere. OK XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 Eccomi, mi sono deciso a mettere una mia foto: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 Eccomi, mi sono deciso a mettere una mia foto: Me lo aspettavo xd Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 Eccomi, mi sono deciso a mettere una mia foto: Isn't funny. E' stata aggiunta una reazione da Grovyle96 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 Eccomi: Ke dte, kuanto sn bll da 1 a 10 !!!1!!!!!!!111!1 ? Che fisico ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 porygon bel fisico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 Ecco il famoso "premio" promesso da mia madre per aver letto il primo libro di 300+ pagine delle vacanze estive.Questa, invece, è stata la prima reazione alla vista del secondo libro da leggere per le vacanze estive. *prende fucile, spara* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 Ecco il famoso "premio" promesso da mia madre per aver letto il primo libro di 300+ pagine delle vacanze estive. Questa, invece, è stata la prima reazione alla vista del secondo libro da leggere per le vacanze estive. *prende fucile, spara* lol, 2 euro, comunque hai dei bei occhi :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 Il regalo di mia madre è stato.. Aspetta, mia madre non mi ha mai fatto regali :c E' stata aggiunta una reazione da Vibravashiny 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 (modificato) 1)buh2)Foto vecchia fatta dai miei compagni durante un'interrogazione random e poi messa a confronto con codesto personaggio, poichè ritengono che ci assomigli :v (anche una di Nintendo ha affermato ciò, mah)3)Manuel è nab, perchè non ha fatto la foto che dovevamo fare4) ^ btw, non sono molto fotogenico Modificato 14 luglio, 2013 da Gabriel353 E' stata aggiunta una reazione da Vibravashiny 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 1)buh 2)Foto vecchia fatta dai miei compagni durante un'interrogazione random e poi messa a confronto con codesto personaggio, poichè ritengono che ci assomigli :v (anche una di Nintendo ha affermato ciò, mah) 3)Manuel è nab, perchè non ha fatto la foto che dovevamo fare 4) ^ btw, tanto sono abbastanza fotogenico :c vista così sei uguale emanuelsukaaa-.-"" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 1)buh2)Foto vecchia fatta dai miei compagni durante un'interrogazione random e poi messa a confronto con codesto personaggio, poichè ritengono che ci assomigli :v (anche una di Nintendo ha affermato ciò, mah)3)Manuel è nab, perchè non ha fatto la foto che dovevamo fare4) ^ btw, non sono molto fotogenico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 Ma sei un figo, oh, (questo non te l'ho detto su #qp per poter fare un post ;((((( ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 1)buh 2)Foto vecchia fatta dai miei compagni durante un'interrogazione random e poi messa a confronto con codesto personaggio, poichè ritengono che ci assomigli :v (anche una di Nintendo ha affermato ciò, mah) 3)Manuel è nab, perchè non ha fatto la foto che dovevamo fare 4) ^ btw, non sono molto fotogenico APPENA TI HO VISTO HO PENSATO ANCHE IO A JACK BLACK E' stata aggiunta una reazione da miryinthesky 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 1)buh2)Foto vecchia fatta dai miei compagni durante un'interrogazione random e poi messa a confronto con codesto personaggio, poichè ritengono che ci assomigli :v (anche una di Nintendo ha affermato ciò, mah)3)Manuel è nab, perchè non ha fatto la foto che dovevamo fare4) ^ btw, non sono molto fotogenico Allora sei un maschio!E sei Jack Black! E' stata aggiunta una reazione da miryinthesky 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 Allora sei un maschio!E sei Jack Black!I miei fan dell'arena rimarranno delusi :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 uguale :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 lol, 2 euro, comunque hai dei bei occhi :3 Grazie Hikari. Il regalo di mia madre è stato.. Aspetta, mia madre non mi ha mai fatto regali :c Lol. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 La firma abbinata, Silver. Non è colpa mia se mi piacciono gli Smile. ;-; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 1)buh 2)Foto vecchia fatta dai miei compagni durante un'interrogazione random e poi messa a confronto con codesto personaggio, poichè ritengono che ci assomigli :v (anche una di Nintendo ha affermato ciò, mah) 3)Manuel è nab, perchè non ha fatto la foto che dovevamo fare 4) ^ btw, non sono molto fotogenico E' stata aggiunta una reazione da Lilon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 Su sto forum siete tutti dei fighi, ragazzi e ragazze.Basta.Mi vado a buttare sotto il Carrozzone di Renato Zero. E' stata aggiunta una reazione da Samuel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 Su sto forum siete tutti dei fighi, ragazzi e ragazze. Basta. Mi vado a buttare sotto il Carrozzone di Renato Zero. Non proprio tutti *si guarda allo specchio e lo specchio si rompe* sigh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati