Pippo. Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Che bello *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Adesso non più ♥ Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Mugi sexy mlmlmlml lol spakki XD ♥ Una tua foto Muchi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Ci sono quasi tutti, vi ci manco solamente io: #SWAG E' stata aggiunta una reazione da Feehnor 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 #SWAG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Sarebbe il "Savoir Faire" detta all'Inglese. spiegatevi, per favore... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Sarebbe il "Savoir Faire" detta all'Inglese. Ah ecco x'D Comunque è francese. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 *Sigh* ...intendevo dire che "Swag" sarebbe il "Savoir faire" in linguaggio slang americano/inglese. Che significa?!!! O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 "Swag" é un'espressione dello slang americano che indica il fatto che una persona possiede un grande fascino e un indiscusso gusto e stile in quello che fa e per come si veste. LOL...ok... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Ecco una mia foto (davanti al Pc) orribile! \o/ E' stata aggiunta una reazione da Osha_ e Zoroark 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Winter Son Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Ecco una mia foto (davanti al Pc) orribile! \o/ yle è segnata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 yle è segnata In che senso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Il pupazzo è meglio di te *fuggw* Cattifo :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Ecco una mia foto (davanti al Pc) orribile! \o/ Dietro hai un Poster gigante di Zekrom? Wut. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Dietro hai un Poster gigante di Zekrom? Wut. No, ho il tubo promozionale di BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Ecco una mia foto (davanti al Pc) orribile! \o/ Forse ti ho vista al Pday al torneo D: Btw o mi vedrete per strada , o al Pday oppure mai che vedrete la mia faccia :x): Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Forse ti ho vista al Pday al torneo D: Btw o mi vedrete per strada , o al Pday oppure mai che vedrete la mia faccia :x): Tu metti ora la tua foto. Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Tu metti ora la tua foto. Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Voglio solo che sappiate che ho i capelli amarena.non del tutto però :cnon mangiatemi pls E' stata aggiunta una reazione da Hikari, Axelf, Kait e 6 altri 9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Voglio solo che sappiate che ho i capelli amarena.non del tutto però :cnon mangiatemi plsCioè ma quanto sei bella ⤠E' stata aggiunta una reazione da Infernape 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Cioè ma quanto sei bella ⤠Moltomoltomolto poco ♡ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 ¤~¤ 21:57:11 ¤~¤ • %Frank • Jirah, commenta una foto bella di Infy <3 fatto E' stata aggiunta una reazione da Frank e Infernape 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartLegend Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Cioè ma quanto sei bella ⤠Vogliamo una tua foto! E' stata aggiunta una reazione da Infernape 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Vogliamo una tua foto! La pretendiamo! E' stata aggiunta una reazione da Infernape 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Voglio solo che sappiate che ho i capelli amarena. non del tutto però :c non mangiatemi pls Ma sei bellissima *^* E' stata aggiunta una reazione da Infernape 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati