Snorlax Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Ne ho trovato un altro. L'utente sarebbe Yvonne (alias Velia LOL) Good x°D Questo è perché inizialmente avevo elencato tutti i nuovi uno dopo l'altro sotto i ragazzi, e spostando le femmine alcune mi sono sfuggite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PhantomGeno Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 ok... è giunto il momento, ne metto una,anzi... E' stata aggiunta una reazione da Sherou 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest ~Near Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Infy rimarrà sempre la migliore *-* e cmqqqqqqqqqq Tontonella non si deciderà mai a farsi vedere perché è cessetta u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
miryinthesky Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Rivoglio i miei capelli lunghissimi E' stata aggiunta una reazione da Frablue, SuperManuel, Frank e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Ok, bene, album aggiornato! Aggiunta anche la categoria "Staffers", per quei curiosi che vogliono subito andare a vedere come sono fatti quelli che nel sito effettivamente ci lavorano. E con la scusa aggiorno anche la mia foto. con la luce che c'è, sembra che hai ritagliato la testa da un'altra foto e che l'hai incollata (malamente) con Photoshop, lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 con la luce che c'è, sembra che hai ritagliato la testa da un'altra foto e che l'hai incollata (malamente) con Photoshop, lol In effetti l'avevo notato :°D Ma anche per questo fatto non mi dispiace, è strana. E comunque sì, la foto era molto scura, praticamente quasi controluce, per questo c'è, oltre alla luce dietro, questa specie di effetto che la fa LQ. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Va bene, dopo tanto anonimato ho deciso di svelarmi e lo farò nel più umile dei modi, ecco a voi la Lavandaia! E' stata aggiunta una reazione da Jirah, Ghimli, Samuel e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Va bene, dopo tanto anonimato ho deciso di svelarmi e lo farò nel più umile dei modi, ecco a voi la Lavandaia! Porti molto bene i tuoi 99 anni E' stata aggiunta una reazione da Ryuki 1 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Porti molto bene i tuoi 99 anni è grazie al duro lavoro ed a tutta la cenere tossica che ispiro mentre lavo i panni vecchia maniera u.u E' stata aggiunta una reazione da TerianAlcino 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
miryinthesky Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 In effetti l'avevo notato :°D Ma anche per questo fatto non mi dispiace, è strana. E comunque sì, la foto era molto scura, praticamente quasi controluce, per questo c'è, oltre alla luce dietro, questa specie di effetto che la fa LQ. Scusate se ve lo dico, ma non mi sembrate molto esperti di Photoshop XD Lo nota anche un bimbo che l'unica alterazione della foto è il filtro fotografico. Non ricordo come si chiamasse il filtro ma in sostanza era "ombra all'esterno, e bagliore soffuso qua e la", infatti alcune parti sono rimaste pixellose (l'ho fatta con la web del pc) Magari è per questo che vi fa strano (?) PS. il fatto che abbiate pensato che staccassi la mia stessa testa da una foto per metterla su un'altra foto col mio stesso corpo mi fà alquanto inquietare però hahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Rivoglio i miei capelli lunghissimi Oddio, hai gli stessi occhi di Eisuke Hondo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Va bene, dopo tanto anonimato ho deciso di svelarmi e lo farò nel più umile dei modi, ecco a voi la Lavandaia! Ecco qualcuno che ha scoperto la fonte della giovinezza LOL E' stata aggiunta una reazione da Ryuki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Scusate se ve lo dico, ma non mi sembrate molto esperti di Photoshop XD Lo nota anche un bimbo che l'unica alterazione della foto è il filtro fotografico. Non ricordo come si chiamasse il filtro ma in sostanza era "ombra all'esterno, e bagliore soffuso qua e la", infatti alcune parti sono rimaste pixellose (l'ho fatta con la web del pc) Magari è per questo che vi fa strano (?) PS. il fatto che abbiate pensato che staccassi la mia stessa testa da una foto per metterla su un'altra foto col mio stesso corpo mi fà alquanto inquietare però hahaha Veramente parlavamo della mia foto x°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Peró dobbiamo dircelo..i maschi sono molto piú modesti eh u.u #ironia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
miryinthesky Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Oddio, hai gli stessi occhi di Eisuke Hondo. In verità sono io suoi, li ho staccati da lei e li ho attaccati sulla mia faccia u.u giusto perché va di moda (?) lolVeramente parlavamo della mia foto x°DMa se avete risposto dopo che io ho postato la mia XD WTF?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 In verità sono io suoi, li ho staccati da lei e li ho attaccati sulla mia faccia u.u giusto perché va di moda (?) lolMa se avete risposto dopo che io ho postato la mia XD WTF?!LOL. Comunque è un maschio! :laugh: E' stata aggiunta una reazione da ~Ibuki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
miryinthesky Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 LOL. Comunque è un maschio! :laugh: Davvero?!?! °___° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Rivoglio i miei capelli lunghissimi Ma tipo che sei bellissima te l'ho mai detto? Mi sa che te l'avrò detto tante volte, sì. ♥ E' stata aggiunta una reazione da miryinthesky 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Ma tipo che sei bellissima te l'ho mai detto? Mi sa che te l'avrò detto tante volte, sì. ♥ Ma sei uno stalker E' stata aggiunta una reazione da HeartLegend e Hyper 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Ma sei uno stalker Che cos- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Va bene, dopo tanto anonimato ho deciso di svelarmi e lo farò nel più umile dei modi, ecco a voi la Lavandaia! Ma vivi nel 300 a.C.? Comunque, complimenti per le foto :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Ma sei uno stalker Senti chi parla E' stata aggiunta una reazione da Frank e Frablue 2 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Ma vivi nel 300 a.C.? Comunque, complimenti per le foto :3 ero ad una rievocazione medievale XD e poi l'ho detto che sono vecchissima u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 ero ad una rievocazione medievale XD e poi l'ho detto che sono vecchissima u.u eh, infatti... avevo pensato ad una cosa del genere (in verità avevo pensato ad un presepe vivente, asd) E' stata aggiunta una reazione da TerianAlcino, Ryuki e Snorlax 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Senti chi parla Ahahahahahahahahah x°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati