Vai al commento

Album Fotografico di Pokémon Millennium - Le nostre foto

DenisNaccari

Post raccomandati

Ne ho trovato un altro.

L'utente sarebbe Yvonne (alias Velia LOL)

Good x°D Questo è perché inizialmente avevo elencato tutti i nuovi uno dopo l'altro sotto i ragazzi, e spostando le femmine alcune mi sono sfuggite.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infy rimarrà  sempre la migliore *-* e cmqqqqqqqqqq Tontonella non si deciderà  mai a farsi vedere perché è cessetta u.u

Link al commento

Ok, bene, album aggiornato! Aggiunta anche la categoria "Staffers", per quei curiosi che vogliono subito andare a vedere come sono fatti quelli che nel sito effettivamente ci lavorano.

E con la scusa aggiorno anche la mia foto.

gpi8nRs.jpg

con la luce che c'è, sembra che hai ritagliato la testa da un'altra foto e che l'hai incollata (malamente) con Photoshop, lol

Link al commento

con la luce che c'è, sembra che hai ritagliato la testa da un'altra foto e che l'hai incollata (malamente) con Photoshop, lol

In effetti l'avevo notato :°D Ma anche per questo fatto non mi dispiace, è strana. E comunque sì, la foto era molto scura, praticamente quasi controluce, per questo c'è, oltre alla luce dietro, questa specie di effetto che la fa LQ. 

Link al commento

Va bene, dopo tanto anonimato ho deciso di svelarmi e lo farò nel più umile dei modi, ecco a voi la Lavandaia!

9ntw.jpg

b79q.jpg

Porti molto bene i tuoi 99 anni

• Mi Piace 1

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento

In effetti l'avevo notato :°D Ma anche per questo fatto non mi dispiace, è strana. E comunque sì, la foto era molto scura, praticamente quasi controluce, per questo c'è, oltre alla luce dietro, questa specie di effetto che la fa LQ. 

Scusate se ve lo dico, ma non mi sembrate molto esperti di Photoshop XD

Lo nota anche un bimbo che l'unica alterazione della foto è il filtro fotografico. Non ricordo come si chiamasse il filtro ma in sostanza era "ombra all'esterno, e bagliore soffuso qua e la", infatti alcune parti sono rimaste pixellose (l'ho fatta con la web del pc)

Magari è per questo che vi fa strano (?)

PS. il fatto che abbiate pensato che staccassi la mia stessa testa da una foto per metterla su un'altra foto col mio stesso corpo mi fà  alquanto inquietare però hahaha 

Link al commento

Scusate se ve lo dico, ma non mi sembrate molto esperti di Photoshop XD

Lo nota anche un bimbo che l'unica alterazione della foto è il filtro fotografico. Non ricordo come si chiamasse il filtro ma in sostanza era "ombra all'esterno, e bagliore soffuso qua e la", infatti alcune parti sono rimaste pixellose (l'ho fatta con la web del pc)

Magari è per questo che vi fa strano (?)

PS. il fatto che abbiate pensato che staccassi la mia stessa testa da una foto per metterla su un'altra foto col mio stesso corpo mi fà  alquanto inquietare però hahaha 

Veramente parlavamo della mia foto x°D

Link al commento

Oddio, hai gli stessi occhi di Eisuke Hondo. :sweat:

665960_1312663574849_461_267.jpg 

In verità  sono io suoi, li ho staccati da lei e li ho attaccati sulla mia faccia u.u giusto perché va di moda (?) lol

Veramente parlavamo della mia foto x°D

Ma se avete risposto dopo che io ho postato la mia XD WTF?!

Link al commento

In verità  sono io suoi, li ho staccati da lei e li ho attaccati sulla mia faccia u.u giusto perché va di moda (?) lol

Ma se avete risposto dopo che io ho postato la mia XD WTF?!

LOL. Comunque è un maschio! :laugh:

Link al commento

Ma sei uno stalker :fg:

Senti chi parla

image.png

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento